Cap 27: L'unione fa la forza.

20 0 4
                                    


T/n p.o.v.

Appena cademmo a terra Ryunosuke parò subito il mio colpo e ci stringemmo a vicenda per la paura.... Avevamo già rischiato nella discoteca dell'altra volta un danno fisico come questo quindi meglio non rischiare...Eppure...Quando lo sento vicino mi sento così....Bene....Devo riuscire prima o poi a parlargli del nostro rapporto e di noi....

<< RAGAZZI DA QUESTA PARTE VENITE!>> gridò Mori alzandosi dal tavolo insieme a tutti gli altri. Raggiungemmo M/a e Chuuya velocemente fino a che non iniziò definitivamente la battaglia. Francis e Louisa iniziarono ad attaccare il boss e Koyou mentre noi altri ci dedicammo al resto dei membri che stavano iniziando ad entrare dentro il ristorante rapidamente.

<<Che cosa sta succedendo? Fuori di qui!>> gracchiò in coro il personale insieme al proprietario... A un certo punto Kaji ghignò...Cosa voleva fare?

Sorrise.

<<Non preoccupatevi signori c'è ne andremo in fretta! Ma prima vorrei donarvi come ringraziamento per averci ospitato un cesto di limoni freschi che potrete usare per una limonata o anche per torte o case varie!Ecco a voi!>> disse tutto euforico.

Diede loro il cesto e questi ultimi, perplessi, lo presero....Quel cesto era così...Strano e singolare...Non Sembravano dei veri limoni. Notai che sotto ogni limone c'erano piccoli aghi fatti di ferro... Ma non ci misi tanto tempo a darmi un risposta.

Dei forti rumori iniziarono a provenire dai limoni...

<<RAGAZZIIII SPOSTATEVIIII SONO BOMBEEE!!! ORA CHE DIATRUGGEREMO IL RISTORANTE LA SCIENZA AVRÀ IL SOPRAVVENTOOOO MUAHAHAHAH>> urlò tutto eccitato Kaji. Chuuya prese per mano M/a e uscirono immediatamente in fretta. Sorrisi. Ma non era tempo per pensare ad altro... Iniziai a correre velocemente mentre tutti gli altri si stavano avviando verso l'uscita... I limoni iniziarono a moltiplicarsi per cento, mille, milioni,miliardi e infinite volte che stavano rendendo l'andare verso l'uscita molto difficile. Che poteri erano mai questi?...

Tutti i clienti e il personale del ristorante rimasero bloccati tra i limoni e tra I tavoli e le sedie del locale mentre la Guild era già uscita in tempo e di sicuro stavano forse combattendo con M/a, Chuuya e tutti i mafiosi...

È ora di agire e raggiungere gli altri.

Continuai a spostare i limoni moltiplicati e a provare a correre in qualche modo verso l'uscita finché non notai che alcuni limoni iniziarono ad esplodere...

Un momento...Avevo perso Aku...

Oddio dov'era?...

No....

NO...

NO....

NO!

Non posso andarmene senza di lui. Deve stare al sicuro. Iniziai a spostarmi dall'uscita e ad avviarmi in fondo al locale per cercarlo... Ma si vedevano soltanto enormi limoni occupare tutto lo spazio... A quanto pare questi limoni possono modificare anche le loro dimensioni... Devo trovare Aku al più presto! Continuai a cercare mentre i limoni non smettevano di esplodere e il ristorante stava cominciando a riempirsi di cadaveri dissanguati di persone innocenti...Ma Aku dov'era...

<<AH! CAZZO! >> sentii un urlo....

....Il suo.

<<RYUNOSUKE DOVE SEI?! >> urlai impaurita. Iniziai a spostare tutti i limoni che mi intralciavano il mio percorso e mi avvicinai verso la sua voce...

E se gli fosse successo qualcosa?...

Se si fosse fatto male?...

....Non me lo sarei mai perdonato.

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora