T/n p.o.v.
Iniziammo a dirigerci verso la Moby Dick una volta per tutte...Quella assurda storia con Francis e la sua organizzazione doveva finire insieme a questa battaglia e a tutti questo disastro...Troppe persone stavano morendo...E non potevamo permetterlo per la prosperità di Yokohama.
<<Ragazzi prima di andare in Moby Dick per mezzo dei nostri elicotteri e combattere è necessario prima provare a cercare di invadere alcuni posti qui vicino per trovare dei rifornimenti di armi o alcune tracce della Guild che hanno potuto compiere per sviarci...Quindi adesso andate e chiedete anche in giro se le persone vive che sono scappate dal ristorante hanno visto Francis e Louisa e tutti gli altri omettendo dettagli sulle loro abilità e chiedendo come se niente fosse....E purtroppo per colpa di T/n e di Akutagawa-kun dovremo perdere tempo anche per loro visto che sono feriti... E quindi cercate anche di procurarmi più kit di emergenza possibili per loro e per tutti noi...>> Che sciocco...Come poteva dire per colpa nostra?.. Se siamo stati feriti non è di certo colpa nostra...Abbiamo comunque provato a combattere e ad evitare gli ostacoli...
<<Si boss!>> Dissero tutti gli altri in coro. Ci dividemmo... Andai insieme ad M/a, Chuuya e Akutagawa in più luoghi diversi per cercare passanti e chiedere loro di queste informazioni sulle singole persone della Guild e provammo ad andare in alcuni negozi, bar centri commerciali per cercare rifornimenti per il combattimento o qualsiasi altra cosa... Ma nessuno dei clienti rimasti vivi dopo la fuga dal ristorante li aveva più visti...Continuai a tenere Akutagawa sulla mia spalla e a provare... farlo rilassare...Era fin troppo debole....
<< E se provassimo a invadere dentro gli atenei? Visto che nessuno sa nulla riproviamo a cercare armi o alcuni rifornimenti...Magari nelle università e nelle scuole potrebbero esserci...>> Chiese M/a...Chuuya le strinse a sé e la guardò.
<< Dubito...Ma non avremo problemi a provare comunque...Ci infiltreremmo spaccando le vetrate, i tetti o le porte di emergenza...Adesso andiamo a vedere...>> M/a si rilassò per un attimo sul petto di Chuuya e le diede un casto bacio alle labbra che lei ricambiò senza farselo ripetere due volte. Sorrisi. Sono troppo belliii....
....Quello che avevo immaginato solo con lui...
Successivamente provammo ad entrare dentro ogni scuola di Yokohama provando a rompere le vetrate e le finestre per cercare alcuni kit di emergenza e riuscimmo a trovammo solo delle valigiette di pronto soccorso contenenti solo delle bende che portammo con noi insieme a del cibo mentre in alcuni negozi riuscimmo finalmente a trovare della dinamite, coltellacci e anche akcune pistole e stun gun. Una volta che stavamo per raggiungere tutti gli altri mi fermai di fronte alla mia vecchia università dove avevo iniziato i miei studi insieme ad M/a...Era ancora rimasta immacolata e intatta...
<<Aspettate! Non abbiamo visto in questa università se hanno qualcosa!>>
<<È vero! È la nostra università dove ci siamo conosciute..>> Ci sorridemmo al vicenda...Era lì che il sole e la luna si sono incontrati e avevano fatto faville.
<<Proviamo a vedere...>> disse Akutagawa....Mi stava facendo troppa pena...Era troppo ferito e non riusciva neanche a camminare aveva più ferite di me....
<<Aku se non riesci....>> mormorai...
<<No...Andiamo...>> Disse.
<<Dividiamoci in coppia. M/a tu vai con T/n penso io ad Akutagawa voi cercate giù noi sopra.>> affermò il generale dai capelli rossastri. Meglio così...Aomeno sono salva ahah...
...
Perché sto pensando che sarò salva?...
...Da cosa sarò salva?...
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfiction>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...