Cap 24: Il primo quarto di luna.

18 2 6
                                    


T/n p.o.v.

Continuammo a stare così...Lì in quello stesso punto vicino a quel maledetto tronco dell'albero dopo che M/a e Chuuya se ne erano andati...Sembrava che ancora una volta il tempo si fosse fermato...Tutto sembrava tacere...Ed era in quel silenzio che c'eravamo ancora noi due...

...Si...

...Noi due...

...Io e Akutagawa Ryunosuke....

...Ancora in quella posizione...

...E ancora lui mi stava dando baci sul collo con piccoli morsi...

...

....Come siamo arrivati così?...

...Come siamo arrivati...A questo?...

A un certo punto il corvino smise di baciarmi la clavicola e mi guardò negli occhi...Che si fosse reso conto di che cosa stavamo facendo?.... Che avesse capito che fosse tutto sbagliato?...O che avesse intuito qualcosa di quella notte in discoteca?... Prima o poi avrei dovuto chiedergli che cosa siamo io e lui...Come abbiamo fatto ad arrivare a tutto questo...E capire cosa prova lui per me...Ed io per lui...E ancora devo fare pace con M/a prima che sia troppo tardi...Non potevo restare ancora qui con le mani in mano...Avrei dovuto capire prima cosa c'è tra noi e dopo parlare con lei al più presto...Continuai a guardare Ryunosuke che continuò a ricambiare il mio sguardo...Giurai di averlo visto arrossire solo per un attimo. Istintivamente gli diedi un bacio sulla fronte...Che cosa stavamo facendo...Non so nemmeno cosa siamo...Devo stare più attenta e capire le sue intenzioni...Non vorrei che fosse un ragazzo come Adrian. Sorrise quando gli diedi quell'effusione...Era il momento giusto per chiedergli.

<<Aku...>> sussurrai...

<<Dimmi...Qualunque cosa...>> mormorò. Era il momento...Ora avrei potuto chiedergli cosa eravamo veramente e togliermi ogni dubbio dalla testa finalmente...Anche se iniziai a sperare che per lui tutto questo contasse...Perché vado a pensare queste cose?...Noi due...Siamo soltanto amici...Si è così che deve essere.

<<Cosa s->> sussurrai... Ma una voce si sovrappose alla mia.

<<Eccoli boss! Finalmente il mio Senpai l'ho ritrovatooo!!!!>> urlò la voce... Intravedemmo avvicinarci verso di noi quella maledetta bionda di Higuchi insieme a Mori, Koyou e tutti gli altri membri della Port Mafia ma M/a e il rosso non c'erano...Oddio...E se ci avessero osservato fino ad ora?...Fino in questo momento?...Ora si che sarebbero stati problemi seri... Mori parlò.

<<Ragazzi si può sapere dove eravate?! Eravamo tutti preoccupati per voi per capire dove eravate mentre voi state qui a non fare nulla? Che razza di comportamento è questo nei confronti dei vostri colleghi? Stiamo da più di mezz'ora a cercarvi! Mi sarei aspettato un minimo di avvertimento da uno dei due!>> affermò alzando la voce...

<<Oh...Ehm...Io...>> sussurrai ma proprio in quel momento M/a mi interruppe venendo insieme a Chuuya verso Mori e Koyou e parlò insieme al rosso...Cosa avevano mai da dire?...

<<Nono Boss non è come la pensa!>> disse in tempo M/a...Cosa?...Che stava facendo?...

<<Ah no? Allora dimmi cosa stavano facendo questi due qui da soli nella pineta! Avrebbero dovuto avvertire! Non è coretto comportarsi in questo modo! Se li avessero persi la responsabilità sarebbe stata mia e di tutta la Port Mafia! Te ne rendi conto? Ma su ora fammi sentire dove sarebbero andati e cosa avrebbero fatto senza avvertirci.>> Urlò innervosito ad M/a...Come si permetteva di urlarle in questo modo?...Ora per colpa mia si arrabbierà senza motivo contro di lei...

<<Nono...In realtà...Loro erano andati in pineta per cercare legna per il fuoco per il falò e poi sicuramente si saranno fermati per fare una pausa in quanto il tragitto di ritorno è lungo però erano andati per la legna non si preoccupi T/n mi aveva detto questa cosa e mi sono scordata di dirgliela per sbaglio mi scusi ancora...>> Cosa?...Lei...Stava difendendo...Me...Nonostante io l'avessi trattata nei peggior modi possibili?...Umiliandola davanti a tutti e dicendole le parole più offensive possibili?...Come avrebbe potuto difendere una come me?...Io...Sono semplicemente una nullità per lei e...L'ho persa...Per sempre...

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora