Cap 25: Dichiarazioni?

16 2 1
                                    

T/n pov:

<< Bene ragazzi! In quanto abbiamo deciso tutti insieme di stare qui per la notte dormiremo qui! Quindi prendete il kit necessario e andate a sistemarvi!>> Annunciò Mori tutto contento...Era un uomo così...Bipolare subdolo così...Strano.... Vabbè.... Cosa potevo aspettarmi dalla Port Mafia pazza come lui?...

<<SIIII ANDIAMOOO LA MIA SCIENZA REGNERÀ SUPREMA NE SONO CERTISSIMO! ORA CON TANTI LIMONI E COLLA COSTRUIRÒ UNA TENDA BELLISSIMA E SARÀ LA TENDA PIÙ SCIENTIFICA DI SEMPREEE AHHH!!!>> mormorò Kaji tutto allegro...

Iniziai ad andare verso le mie provviste e a sistemarmi vicino ad M/a... Stranamente notai che Aku non aveva letteralmente niente... Perché?... Intanto iniziai a costruire insieme ad M/a la nostra tenda e a prendere i nostri sacco a pelo. Stranamente anche Chuuya ci stava aiutando e più volte si lanciava con M/a sguardi complici...Sono una coppia straordinaria...

Notaio che mentre Aku stava passeggiando vidi che qualcuno lo stava deridendo...Era il bendato bruno... Dazai dovrebbe chiamarsi. Mi avvicinai verso di loro leggermente per origliare.

<<AAAAAKUUUUTAAAAGAAAWAAAA KUNNNN!!! COSAAA FAIII??>> strillò Dazai ridendogli in faccia.

<<N-niente>> rispose balbettando... Non so perché ma quando parlava con lui sembrava così... Impaurito...Quasi spaventato....Come mai?...

<<MHHH non vuoi fare qualcosa così ti approvo??>> A quella domanda Aku si voltò.

<<Qualunque cosa>> rispose velocemente. Il sorriso del bendato sparì.

<< Vedi di impegnarti allora.... Perché non hai fatto ancora niente>> disse freddamente... Il volto del corvino a quell'affermazione restò quasi scioccato....Ferito.... Come si era permesso a dirgli quelle cose?... Che avessero avuto delle tensioni in passato?... Perché?...

Dazai ritornò a sorridere gioiosamente....Come mai cambiava sempre umore in ogni attimo?... Prima sembrava...Arrabbiato...Freddo...Distaccato... E adesso....

<<VADO A DARE FASTIDIO A CHUUYA ORA QUELLO SI CHE È UN ROMPISCATOLE>> disse tutto pimpante. Finché se ne andò... Akutagawa restò impalato...

Sembrava...Ferito...
Deluso....
Triste....

....Solo....
...Come non mai....

Feci ad avvicinarmi verso di lui ma Mori interruppe il mio intento.

<<Ragazzi tutti quanti! Ora andate a riposarvi PERFAVORE! Domani dobbiamo ritornare in sede! Quindi PERFAVORE riposatevi perché per domani dobbiamo essere svegli e pronti per lavorare quindi durante la notte non si esce dalle tende se non per bisogni urgenti o sospensione!>> Annuimmo tutti quanti e tutti andammo alle nostre tende... Avrei dovuto parlare a Ryuunosuke...Qualcosa come...Non so....Mi spinge a parlargli e chiedergli se va tutto bene... Dopotutto...Tra di noi stanno succedendo...Cose di qualunque tipo....Da silenziosi ad appassionati...Dal parlare finiamo quasi per sfiorarci le labbra...Per non parlare di quella volta che eravamo... Ubriachi E...

Non devo pensarci!
Non devo!
Perché dovrei?
Per lui non importa niente!

Sospirai...Avevo in mente fin troppa confusione. Entrai nella mia tenda insieme ad M/a....Ma.... Se Aku non aveva nulla con sé come kit per campeggio.... Dove avrebbe dormito?....

.....Non lo so..... Alcuni secondi dopo entrò Chuuya nella nostra tenda...

<<Hey buonanotte>> sussurrò a M/a dandole un bacio sulle labbra che lei ricambiò con altrettanta passione...Che dolciii!!!

<<Buonanotte....Dormi bene...>> Sorrise.

<<Anche tu...>> Si ribaciarono a stampo e finché se ne andò. Nel frattempo continuai a pensare dove diavolo sarebbe andato a dormire Aku....Dove sarebbe andato a riposare?... Io tende non ne ho viste che ne aveva e poi....Sembrava così deluso ferito...Devo assolutamente parlargli....E in fretta...Appena lo incrocio fa sola....
Mi sdraiai. Avevo bisogno di non pensare...

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora