T/n p.o.v.
Il bacio cominciò a diventare ancora più passionale tra i due che si staccarono velocemente... ODDIO NOOO ERANO COSÌ BELLIIII... FINALMENTEEEE
....E SI SONO ACCORTI DI NOI DUE?...
....NO DAI È IMPOSSIBILE...
<< Che ne dici di->> propose Aku ma lo interruppi subito con un gesto della mano...
<<Zitto zitto! Devo sentire FINALMENTE!>> Avevo così tante emozioni... Felicità...Gioia ed Emozione per M/a che finalmente si era dichiarata a Chuuya dopo tanto tempo e che forse ora si sarebbero messi insieme...Ma allo stesso tempo paura...Mi avrebbe perdonato?... Mi avrebbe mai accettata così come ero anche se le avevo detto parole orribili?... Oltre alla paura provavo anche una strano desiderio... Chissà se io e Aku saremmo stati così un giorno...
....
....
....UN MOMENTO COSA
HO
APPENA
DETTO
NO MALEDIZIONE PERCHÉ L'HO DETTO?!?!? PERCHÉ CAZZO IO NON DEVO PENSARE A QUESTE COSE NONONO NON POSSO! CHE CAZZO STO DICENDO NONONO E NO...
NO...NON PUÒ ESSERE...NO...
NON POSSO....
....NON....
...NON POSSIAMO...
...NON DOPO...IERI...<<Che cosa stai pensando?>> sussurrò Akutagawa... NON È ASSOLUTAMENTE IL CASO DI DIRGLIELO...
UNA SCUSA...
...SI UNA SCUSA VELOCE...
...ANDIAMO DOVRÀ ESSERCI...
...SI!!...
...CREDO...<<Nono scusa ero sovrappensiero sul fatto se Mori era nervoso oppure no...Speriamo di no non lo vorrei fin troppo arrabbiato con noi... Non sarebbe una buona cosa... Intendo...Meglio di no... MA ORA DOBBIAMO PENSARE A LORO VOGLIO VEDERLII>> sussurrai...Sorrise e mi tirò a sé dandomi una pacca sulla spalla...
<<Non mi importa di loro e sta tranquilla ci sono io con te...In caso gli parlo io tranquilla...>> sussurrò dandomi un bacio umido sul collo...
...Maledizione...
NON.PENSARE.A.IERI.
NON.PENSARE.A.IERI.
NON.PENSARE....
.....A IERI.....Cominciai ad arrossire sempre di più e a percepire molto caldo...
<<Tutto bene?...>> sussurrò prendendomi il mento con due dita e facendomi girare la testa verso di lui...
...E ora?...
...Non posso restare...
...Non posso godere...
...Non posso provare piacere...
...Non ora...Non adesso...<<S-SI....DOBBIAMO VEDERE M/A E CHUUYA>> sussurrai arrossendo riprendendomi per un attimo... A un certo punto da inginocchiati cominciò a gattonare vicino un albero molto coperto di foglie che ci avrebbe permesso di avere molta più visuale aperta per vederli... Mi porse la mano... Era così carino a quattro zampe...
<<Vieni qui...Se proprio vuoi loro li guardiamo da più vicino>> sussurrò.... Cosa mai voleva fare?...
<<SIII!!!! MA... Cosa...Vuoi...Fare?...>> chiesi... Maledizione non stavo facendo altro che sentire fin troppo caldo...
<<Prendi la mia mano e seguimi inginocchiata...>> mormorò... Titubante ero indecisa se prenderla... Ma alla fine vinse ancora il cuore e l'afferrai....Ci avvicinammo vicino all'albero...Era un ciliegio... Aveva tante piccole ciliegine e fiori rosa... Era così bello... Intanto cadevano alcuni fiorellini... Aku si stese sul tronco e cominciò a tossire forte allontanandosi un attimo e toccandosi i polmoni e mi tirò a sé... Iniziai ad agitarmi...
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfiction>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...