...
T/n p.o.v.
<<...Cosa significa?... >> chiesi imbarazzata...Cosa stava per accadere?...Meledizione come faccio a guardarlo ancora in faccia dopo tutto quello che era successo ieri?... Che avesse capito qualcosa?... Che fosse ormai troppo tardi?... Non sapevo più dire cosa era giusto o cosa era sbagliato...So solo che non riesco più a controllarmi quando sono con lui... Cambio completamente e divento ancora più maldestra e impacciata... del solito...Ma perché?... Perché provo questo?... Perché sento queste cose con lui?...
<<Significa che...Comando io adesso....E che tu mi appertieni...>> Feci per replicare ma lui da vicino a me si mise di fronte a me e io mi poggiai sul tronco dell''albero arrossendo sempre di più.... Continuò a parlare con quella sua soave voce...
<<Tu sei mia...Ora mi appartieni...E comando io...Chiaro?...>> Sussurrò al mio orecchio... Avvertì il suo respiro troppo vicino al mio corpo...Dannazione...Cominciai a provare piacere...Fin troppo piacere...Maledizione...
Perché quest'effetto?...
Perché così?...
Perché questa dolce....E oscura sensazione...?...
<<Che cosa...Vuoi fare?...>> Iniziai a balbettare e ad arrossire ogni istante di più e iniziai a percepire troppo calore...Che diavolo aveva in mente adesso?... Qual'era il suo piano?...
<<Mhh...Che belle domande che fai...Piccolo...Dolce fiorellino...Facciamo dei giochi...>> sussurrò lisciandomi la guancia... Chiusi gli occhi e rimasi a quel dolce contatto...E iniziai ad arrossire sempre di più....E poi...Giochi?...Che giochi voleva fare?...
<<Cosa v->> ma lui mi mise un dito sulle labbra e mi scese il labbro inferiore verso il basso...Il mio voltò diventò improvvisamente viola...Ogni volta che mi toccava era sempre così...
<<Mhh...Obbligo o verità?... >> chiese sussurrando...No....No....No...
Cosa cavolo voleva fare?... Non voleva forse?... NO NO E NO... NON POSSO ASSOLUTAMENTE DIRGLI CHE COSA ABBIAMO FATTO NOI DUE ASSOLUTAMENTE NO...NO....NON POSSO...NO CHE NON POSSO...SE GLI DICO DI QUELLA NOTTE ANDRÀ MALISSIMO E SARANNO GUAI SERI PER ME PER LUI E PER TUTTI E DUE....
<<Verità...>> sussurrai arrossendo.... Lui mi prese la guancia e si avvicinò sempre di più a me...
<<Sei mai stata fidanzata?...>> Perché questa domanda?... Cosa gli importava a lui?... Fagli importava davvero così tanto?... La risposta non sarebbe stata tanto soddisfacente... Notai però che nel mentre mi chiedeva le domande mi stava tirando sempre di più verso di lui...Le nostre labbra cominciarono ad avvicinarsi di ogni singolo centimentro... I tremori e il corpo inziarono ad aumentare e d eccitarsi contemporaneamente....
<<Si..Una vota con...Un ragazzo che...Mi ha solo sbeffeggiata per scommessa....>> sussurrai.... Dubito avrebbe avuto tanta pietà per me...Visto il suo carattere...Eppure la sua risposta mi soprese molto...
<<Oh...Ti ha preso in giro...>> Sembrava...Provasse pietà per me forse...
<<Si...>> replicai guardando in basso....
<<Bhe allora merita solo di morire...>> mormorò continuando a lisciarmi la guancia...Sorrisi e rimasi ancora attaccata a quel suo maledetto contatto che mi stregava sempre di più e che ogni volta diventava ancora peggio da resistere....
<<Davvero?.... Perché?...>> sussurrai imbarazzata...
<<Bhe...Ha osato ferire un fiorellino così piccolo....Dolce.... Tenero... Unico....>> sussurrò...Iniziai a surriscaldarmi ogni istante di più finché lui avvicinò il mio volto vicino al suo...
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfiction>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...