Cap 18: Il fiore del diavolo.

49 6 20
                                    

...

T/n p.o.v.

La situazione era tesa. Fin troppo tesa. Si poteva avvertire la tensione che avevamo tutti e due in quel momento. Lui sopra di me io sotto di lui. Ghiaccio sopra il ghiaccio. Ghiaccio sotto il ghiaccio. Eravamo due ghiacci fin troppo uguali ma allo stesso tempo fin troppo sofferenti. Cominciai ad arrossire ogni istante di più che lui si avvicinava... Le nostre labbra era molto vicine e non facevano altro che sfiorarsi... Le sue mani cominciarono a vagare per tutto il mio corpo palpandomi ogni singola parte. Era evidente che era ubriaco fradicio perché barcollava tenendosi alle mie braccia... Anche se ero ancora troppo pensierosa per M/a...Lei mi aveva dato tutto e io ho distrutto il tutto e lei stessa. Ho distrutto noi per sempre. Mi scesero gli occhi lucidi il senso di colpa era troppo e il corvino si accorse del mio stato d'animo...

<<Mhhh....Che hai???...>> sussurrò ridacchiando ancora sopra di me...Non era sobrio per niente maledizione...

<<N-Niente...>> mormorai trattenendo le lacrime ma ormai era troppo tardi. In fin dei conti si sa che non bisogna mai trattenere le proprie emozioni perché feriamo soltanto noi stessi e il nostro cuore...

<<...Riguarda quell'idiota di M/a che ti sei ritrovata come migliore amica?!...>> chiese ridendo e tossendo toccandosi il petto. Era troppo ubriaco... Ma cosa c'entrava il petto?... Cominciai ad innervosirmi a quella sua domanda e risposi comunque.

<<SMETTILA LEI NON E' STUPIDA E' SOLO INSICURA ED EMOTIVA SMETTILA DI INSULTARLA...>> dissi urlando e cominciando a piangere...

<<Come no...È soltanto un'idiota... Come fa a piacere a te e a Chuuya?...È stupida e tra l'altro merita di morire è solo una debole...>> mi guardò le lacrime e riprese a parlare...

<<Scusa...Non volevo...Non credevo fosse così importante per te quella ragazza... Perché ti piace tanto? Cos'ha di speciale? Non fa altro che insultarmi a me>> mormorò...

<< Tu non la conosci...È speciale mi ha sempre aiutato in ogni problema che avevo ed è così dolce con me lei...Tiene a me...Mi ha ridato la luce del sole di vivere...E io l'ho persa ritornando nel buio della luna...Ed è il minimo se si comporta così con te...Tu l'hai trafitta con Rashoumon e l'hai fatta quasi morire...>> sussurrai...

<<Era necessario ma ad ogni modo....Cosa è successo tra voi?...>> chiese innocentemente ridendo ancora...Volevo in parte sopprimerlo mentre dall'altro lato mi stava aiutando...

<<Le ho detto...Cose offensive senza ragionare....E si è messa a paingere...Le ho fatto venire una crisi di pianto...>>

<<Sciocca...>> sussurrò... Gli diedi un pugnetto e sbuffò ridendo... Non era così tanto lucido...

<< UFF e ok.... Perché ti sei girata male con lei? Ti ha fatto qualcosa?...>>  Cavolo...No...Non potevo dirglielo che ero gelosa di lui e di Yosano...Sarebbe troppo stupido...

<<No...Lei....>> ma non feci in tempo di parlare che il corvino cominciò a ridere e ad avere giramenti di testa...Menomale... Ma non sapevo ancora che dopo sarebbe accaduto il peggio....

<<...Aha....Scusa....AHAH....>> affermò con malizia... Cosa diavolo stava pensando?...

<<....Direi di parlarne in un altro momento...>> mormorai...

<<Si...Ma...Direi di...Dimenticare per stasera!!!>> sussurrò avvicinandosi a me e iniziando a toccarmi e cominciai ad eccitarmi per i suoi tocchi innocenti e umidi finché arrivò alla bretella del vestito... Cominciai ad imbrazzarmi e a balbettare...

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora