Cap 30: Chiarimenti.

4 0 0
                                    


T/n. p.o.v.

Continuammo quel lungo bacio mentre tutti gli altri continuavano a guardarci... Ma a noi non importava... Avevo così tanta paura di perderlo che saremmo potuti morire tutti quanti ma lui si è salvato...Insieme a me...E insieme come non mai c'è l'abbiamo fatta.... Come una grande squadra... Ma ora quello che volevo era solo godermi quel momento...Baciarlo come non mai e vivere il mio attimo...

...Vivere il nostro presente come mai prima d'ora...

Ci staccano imbarazzati... Lui aveva ancora le mani sui miei fianchi mentre io avevo le mie braccia attorcigliate al suo collo... Arrossimmo.

<< Mi...Allontano>> dissi ma mi trattenne e mi strinse la mano... Sorrisi e gli strinsi a sua volta la mia... Non so come...Ma era come se qualcosa fosse cambiato tra di noi.... All'improvviso M/a corse verso di me e io altrettanto e mi abbracciò forte....

<<Temevo il peggio...>> Disse spaventata e ricambiai il suo abbraccio... Avevamo avuto tutti paura...Se non fosse per Chuuya...Ora non saremmo tutti qui...

<<Anche io...>> Sussurrai...

<<Dopo mi racconti tutti>> mi disse maliziosamente... Arrossii fino a che Mori interruppe la nostra conversazione.

<<Bene ora che avete avuto la vostra messa in scena direi che possiamo ritornare in sede e aggiornare le altre organizzazioni sulla situazione.>> Disse impassibile. Arrivarono per noi delle limousine che ci portarono direttamente verso la sede... Era così tardi...

Io, M/a, Chuuya e Aku salimmo in macchina e insieme a tutti gli altri iniziammo ad avviarci verso la sede. Era stata una nottata davvero molto impegnativa... Guardai l'orario... Possibile che era già l'una di notte?... Notaio che Chuuya ed M/a stavano dormendo beatamente... AWW ma che carini che SONOOO SONO COSÌ PUCCIOSII!!! A un certo punto sentii qualcosa posarsi sulla mia spalla. Mi voltai e vidi che Aku si era addormentato sulla mia spalla. Arrossii.... Sorrisi e mi appoggiai sulla sua testa.... Una volta arrivati tutti quanti scendemmo dalle nostre limousine ed entrammo in sede. Il boss parlò.

<< Bene ragazzi visto che oggi è stata per tutti noi una lunga nottata intensa andate tutti a dormire... Domani dovrete svegliarvi presto! Ci rivediamo tutti in sala riunione! Buona notte! >> Iniziammo tutti quanti a salire i nostri piani e ad andare nelle nostre camere. Mi avviai verso M/a ma una mano mi bloccò. Lui...

<<Devo parlarti...>> Sussurrò.

<<Oh...>> Arrossii. M/a mi guardò.

<<T/n stai venendo o?...>> Ryunosuke la interruppe.

<<Devo parlare. Ci vediamo domani.>> Disse. Aspetta...In che senso?...

<< Oh...Ok... A domani!>> Disse e chiuse la porta. Arrossii imbarazzata.

<<Cosa vuoi...>> Ma mi bloccò e mi prese per un braccio e andammo ci avviammo verso la sua stanza fino a che chiuse la porta a chiave e ci baciammo. Sorrisi e ricambiai.... Era così tenero...

<<T/n... >>

<<Aku...>> Sussurrai.

<<Io...So che...Sono... Un uomo freddo...E cupo e... Io... Volevo solo dirti che... >> Lo bloccai.

<<Cosa?...>> Cosa mai voleva dirmi?...

<<Non...Sono bravo con le parole...Ma...Voglio questo...>> Disse.

<<Io...Anche non.... Cioè...>> Mi bloccò. E mi posò uno sguardo che diede iniziò al nostro inferno.

<< Lo vuoi?...>> Sussurrò...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora