T/n.p.o.v.
Ci staccammo subito...Chi diavolo poteva essere?... E se fosse qualcuno che ci aveva beccato?... Dio ma che cazzo abbiamo fatto...Come ho potuto fare tutto questo... Tra l'altro da lucida io....
...Sto solo seguendo il mio cuore...
...Mi sta dicendo lui cosa fare....
...È lui che mi sta comandando...
...Sto solo seguendo i miei sentimenti...
...E quali sarebbero?...Mi alzai istintivamente coprendomi il seno... E provando a spiare meglio...Ormai non c'era più nessuno ed era fin troppo tardi... Maledizione... Era un flash di un cellulare ma di chi era?... Chi ci stava spiando?... E se ora ci saranno notizie online di questo?... Akutagawa si alzò e mi raggiunse cercando di capire la situazione...
<<Chi diavolo può essere?...>> sussurrò ridacchiando...
<<Non lo so...Aku dovremmo...Andare intendo...Dovremmo andarcene è tardi e domani non sarai cosciente di quello che hai fatto e non...Forse non converrebbe io... Cioè noi....>> ma mi interruppe posandomi vicino alla porta...
<<Cosa vuoi?...>> Non voleva forse...Ma mi interruppe ancora bloccandomi il passaggio con le braccia... Provai in qualche modo ad aprire la porta ma non appena la mia mano raggiunse la maniglia, Akutagawa premette la mia parte anteriore contro la porta e ansimai per il dolore... La situazione era tesa...Fin troppo tesa...Cosa diavolo voleva fare adesso?... Continuare senza capire chi era?... Ma che cosa sto facendo?... È ubriaco e io ne sto approfittando per...
...Basta...Per una notte voglio non seguire la testa...Solo per una notte... Mi parlò con voce roca...
<<Shhh sta ferma....? Mi vuoi no? Quanto mi vuoi, T/n? E non coprirti....Sei bellissima...>> Sussurrò mentre la sua mano rientrò di nuovo nei miei slip... Maledizione...
A un certo punto sentì le sue mani entrare nelle tue mutandine per accarezzarti la mia intimità già bagnata...Maledizione... Non smise ancora di parlare... Toccandomi i seni e salendo sempre più in alto...<<Sei già bagnata... Discutere con me ti eccita così tanto? Mh? >>Replicò provocandomk e iniziai a tremare... <<Aku... Per favore...>>
<<Dimmi cosa vuoi...>> disse Akutagawa e instintivamente gli slacciai la cintura dei suoi pantaloni......Cosa cazzo stavo facendo?... Dovevo pensare al flash eppure...
...Stavo agendo con il cuore...<<Al diavolo...Ti voglio... Completamente...Adesso...Non mi importa...>> sussurrai...
<<Molto bene...Ora... Penso che sia ora che tu stia zitta...Sta zitta maledizione...>> sussurrò fino a che gli tirai sempre più giù i pantaloni inginocchiandomi per bene inclusi gli slip finché non vidi la sua erezione dai confini dei pantaloni....Domani mi pentirò di quello che avrò fatto... Mi abbassò gli slip e improvvisamente... lui appoggiò la punta della lingua sulla mia intimità e inizia a tremare tenendomi a lui....Gli tolsi il cappotto...Io era nudo e lui seminudo...Aveva solo la camicia... Lui continuò a parlare... <<Apri le gambe fiore...Lascia aprire i tuoi petali...Ti voglio...>> disse ridacchiando...Se ne sarebbe mai pentito domani?... Akutagawa improvvisamente mi aprì le gambe inginocchiandomi anche lui e facendomi rialzare e assaggiò la mia intimità mettendosela in bocca e assaporandola sempre di più...Dio...Questo si che era bene...Era l'eccitazione più bella del mondo...Era follia...A un certo punto cominciò a mordicchiarla e io mi trattenni prendendo i suoi capelli e stringendoli... A un certo punto i nostri sguardi si incrociarono sempre di più e lui mi fece ancora di più arrossire... Faceva fin troppo caldo e avevo il colore del viso porpora e stavo giocando a giochi pericolosi con lui ubriaco...Ero impazzita...Ma il suo sapore su di me...Era stupendo... Parlò.
<<Sì piccola. Proprio così. Guardami.>> Lui ordina e io lo guardai, con lacrime di piacere che mi rigavano il viso.
<<Che... bravo fiore che sei...Non smettere...>> Il corvino cominciò a gemere e ad assaporare di più la mia intimità cominciando a morderla sempre di più... Ansimai sbattendo alla porta e lui mi zittì ancora di più...Dio ancora non ci eravamo baciati...Ma meglio così...Meglio così non si ricorderà forse... Continuò a mordicchiare e succhiare e cominciai ad avvertire forte dolore...
<<CONTINUA...>> dissi in un urletto...
<<Mhmh... >> e il ragazzo continuò quella dolce tortura... Lui smise a un certo punto e mi sollevò sbattendomi al muro... Finché non ci sdraiammo poi di nuovo sul pavimento... Gli tolsi istintivamente la camicia che aveva...Aveva un corpo angelico... Ma aveva molte ferite sopra...Come mai era così danneggiato...Ha forse subito violenze?... Ma non mi importava...Solo per una notte volevo essere me stessa senza fermarmi contro nessuno volevo essere semplicemente io senza problemi o condizionamenti... Il domani mi sarei sicuro pentita... A un certo punto non mi controllai più e mi avvicinai alla sua erezione...Lui mi diede un leggero sorrisino...
<<Cosa vuoi f->> ma lo interruppi facendo la sua stessa tortura che fece a me... Avevo voglia di farlo...Sin dalla prima volta che lo vidi...Avevo voglia di sentirlo dentro di me... E quella notte sarebbe andata bene...Aveva un buon sapore...Ma per me era tutto buono e puro di lui...
<<Continua...>> annuì e lui ridacchiò piano. Si allinea con me gettandomi a terra finché lentamente si spinse dentro di me...Lo stavamo facendo...Non riuscivo a crederci...Come poteva essere tutto questo?... I miei gemiti si mescolarono tra loro e lui nascose il viso nell'incavo del mio collo mordendomelo....Aveva le mani saldamente posizionate sui miei fianchi e iniziò a muoversi più forte dentro di te.
Le mie mani si fecero strada attorno al suo...
<<AHH CAZZO- AKU! LÀ! AH!>> Un colpo particolare gli colpì il ventre e io gemetti dal dolore...Non riuscì nemmeno a formulare le parole che gemetti nella sua bocca e lui mosse la mano per circondare il mio clitoride gonfio.<<Aprì i tuoi petali fiore...Vieni per me. Ti voglio....>> Ti incitò e questo ti fece esplodere di euforia. Arrivai con un forte gemito e continuammo le spinte finché arrivai al punto in cui esplosi dal dolore e anche lui si dovette fermare...
...L'avevamo fatto...
...Avevamo fatto sesso...
....Non mi importa di cosa accadrà dopo...
...Lo so che sono pazza ma io volevo...Ho solo ascoltato il cuore... Ci stendemmo tutti e due stanchi ed esausti...Ancora riamsu scioccata da quello che era successo...Come era potuto succedere?... Rimanemmo entrambi avvolti l'uno nell'altro mentre riprendemmo fiato... E ora?... Cosa sarebbe successo?...Akutagawa alzò la testa e la voltò verso di me e mi accarezzò il viso...Cominciò a sorridermi...Aveva un volto sereno e dolce....<<È stato bello fiore...Bellissimo....È così bello sentire i tuoi petali...>> sussurrò e io arrossì molto...Avevo troppo caldo...
<<Anche per me...Buni...>> sussurrai...Avevo seriamente inventato un nome così a caso?... Sono pazza...
<<Buni?...>> domandò sorridendo e stringendomi i fianchi...Eravamk nudi eppure non ci siamo baciati...
<<Buni...>> sussurrai posando il volto sul suo petto...Aveva molte cicatrici ma non mi importava...Volevo solo stare con lui... Parlò...
<<Dirò a Chuuya che ci prendiamo il fine settimana libera da domani... Ho troppi dolori e sono stanco AHAH....>> disse da urbiaco... E baciandomi la spalla nuda...<<Ho sonno...>> sussurrai...
<<Allora dormi fiorellino...>> sussurrò....
<<È stato bello... Ma domani...Potrai pentirtene>> mormorai...
<<Non mi importa né di oggi e né di domani...Non mi importa...Basta che ho avuto il piacere di sentire i tuoi dolci petali...>> sussurrò...
<<Si...>>
<<Grazie di tutto...Buonanotte...AHAH....Aha->> finché crollò stanco su di me... Sorrisi e li tirai a me... Era questo quello che volevo?...Mi piaceva?... Mi ero resa conto di quello che avevo fatto?..
...Si e grazie al mio cuore Elizabeth e Darcy si sono ricongiunti per sempre...O forse non per moto...
Cari lettori ecco a voi il 19esimo capitolo della mia X reader spero vi piaccia!!! Cosa succederà il giorno dopo? Akutagawa è conscio? T/n se ne pentirà? Una buona lettura a tutti!!!🖤🤍
ChuuNak29 💘
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfiction>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...