Cari lettori!❤️🫂🙏🏻💫 Ecco a voi la musica di sottofondo che balleranno i nostri due ragazzi durante il tango al ristorante presa dal film di Mr e Miss Smith per chi è interessato recitato da Brad Pitt e Angelina Jolie❤️🫂🙏🏻💫.... Ed è proprio con questa musica che i nostri personaggi capiranno che la loro tensione è molto palbabile...Che prima o poi esploderà come le fiamme infuocate ma soprattutto riusciranno a capire con il tempo i loro sentimenti...Buon inizio lettura!!!🖤🤍
T/n pov:
....La frase che disse era così...
....Angelica detta da lui....
... Così soave così.....Dolce....
Akutagawa poteva essere così dolce?...
Alutagawa aveva davvero un lato così.... Fragile da proteggere?....
Akutagawa sapeva mostrare non Akutagawa ma il vero Ryuunosuke che ancora non conoscevo?...
L'Akutagawa che avevo davanti era Akutagawa o il fragile Ryuunosuke che voleva provare a proteggere dal buio il suo vero lui?...
...Non sapevo ancora darmi tutte queste risposte...
.....Ma ora....
.....Oltre ad Akutagawa volevo conoscere anche Ryuunosuke... Questo Ryuunosuke così...
...Gentile...
...Umano...
....Unico....
Dopo che disse quella frase...Rimasi come incantata. Le sue parole avevano sempre quest'effetto su di me continuamente.... Sorrisi. Anche lui sorrise. Ci guardammo negli occhi.... Ora avevano un'aurea così....Differente così...Luminosa....Il vero Ryuunosuke stava uscendo fuori....
...E avrei passato soltanto secoli per voler continuare a osservare la sua luce.... Nel mentre pensavo tutto questo non mi accorsi che la sua mano era sulla mia...
...Mano su mano...
....Pelle su pelle....
....Darcy su Elizabeth....
...Ryuunosuke su di me....
Questa era l'occasione perfetta per chiarire tutto questo?.... Eravamo qualcosa?... Cosa ci stava succedendo?... Cosa stava accadendo?... Avrei dovuto chiederglielo perché desideravo ardentemente una risposta... Continuai a tenere la mia mano sulla sua...Il suo tocco era così....Puro e Delicato...
<<Aku...>> sussurrai...
<<Cosa?..>> chiese....Giurai di averlo visto arrossato...
...Ma si sa...
....Le cose belle durano poco....
....Noi vorremmo che durassero tanto...Eppure durano poco... O quasi niente...
Il suo telefono squillò. Chi poteva mai essere? Akutagawa prese il telefono dalla tasca e vide chi era dal display dello schermo. Era Mori.
....Che tempismo...
Ci guardammo entrambi interrogativi...
<<Ehm si... Magari rispondi può essere successo qualcosa...>> mormorai. Annuì e accettò la chiamata controvoglia....
<<Akutagawa-kun dove sei? Ti ho dato tempo di stare fuori entro 10 minuti è mezzanotte e mezzo! Ti rendi conto? A quanto pare anche T/n non è con te perché abbiamo sorvegliato le tende e gli unici che non ci sono siete voi due....Da domani siete in punizione visto che non vi posso sospendere perché mi servite.... Ringrazia che sono stato buono con voi...TORNATE INDIETRO SUBITO!>> tuonò e chiuse la chiamata.... MALEDIZIONE mi sono fatta prendere dal momento che non mi sono accorta dell'orario. Ora che sarà successo ad M/a?... Il boss ha punito anche lei per colpa mia?... Dobbiamo ritornare indietro prima che sia troppo tardi....
STAI LEGGENDO
La luce dei miei occhi💫✨ Akutagawa Ryunosuke X Reader
Fanfic>chiesi con ansia. > disse con un sorriso imbarazzato mentre continuava a guardare il cielo stellato davanti a noi e tenendomi ancora la mano. > sussurrai arrossendo... Il mio cuore batteva ogni istante di più per l'attesa della sua risposta... > >b...