Capitolo 25: Epilogo

77 3 0
                                    

Epilogo

Un anno dopo,

Ethan e Alexander sono dei bambini adorabili. Entrambi hanno un carattere tosto e ora che hanno cominciato a camminare, non posso rilassarmi nemmeno per un istante. Max dice che Ethan è un combina guai come lo ero io. E’ uscito dalla culla così tante volte, trascinando con sé Alexander, che ne ho perso il conto. Abbiamo quindi deciso che era tempo di sistemare diversamente la loro stanza, cambiando i mobili e lasciandogli dei letti normali a misura di bimbo. Alexander è il bimbo più sveglio che conosco. A sei mesi ha cominciato ad aprire la porta e sgattaiolare fuori arrampicandosi nel nostro letto. Ama le coccole più di Ethan, ma è più mammone di suo fratello.

Angel è la migliore sorella maggiore del mondo e la sua confidenza è schizzata alle stelle tanto da essere una delle più brave e popolari della scuola. Nellie è diventata come una sorella per me, o meglio, una vera cognata. Lei e Max si sono sposati pochi mesi dopo il mio matrimonio con Logan. Non ne che sia rimasta sorpresa. La ragazza ha conquistato il cuore del brontolone e vederli felici mi rincuora. Se lo meritano.

Bilanciare il lavoro ed essere una mamma è la cosa più difficile al mondo. Il fuso orario mi uccide e so che prima o poi devo tornare in servizio attivo visto che la mia maternità prolungata è agli sgoccioli. Logan non ne è felice e non perché andrò in una zona di guerra, ma perché lui non sarà lì. Per ora, Hewitt sta facendo un ottimo lavoro nel sostituirmi e Alec vuole più reclute. Ogni volta che leggo un fascicolo, lo scarto dopo poche pagine perché per una cosa o un'altra non mi convincono. La mia squadra è al completo e con Logan, Marcus e Max ho abbastanza teste calde da tenere a bada.

Alec vuole che torni in Italia per un nuovo progetto su cui sta lavorando. Dopo tutti questi anni, ogni volta che ha qualcosa di stupido in mente vuole coinvolgermi e ovviamente sono la prima a farlo incazzare. Pazienza, o mi ami o mi odi e per mia fortuna Alec mi adora.

Il quattordici febbraio è sempre stato considerato un giorno romantico quindi abbiamo deciso di lasciare i bambini con la tata Emily mentre noi adulti siamo usciti in un doppio appuntamento.

Nellie ed io siamo indivisibili. Il nostro legame è molto più forte di quanto mai mi sarei immaginata. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ovviamente le cazzate fatte in due hanno un sapore diverso. Ormai Logan e Max si sono arresi. A fine cena, mettiamo ognuna un piccolo regalo davanti ai nostri mariti e loro si guardano sospettosi prima di prenderli.

Max apre il suo per primo, sgranando gli occhi per la sorpresa. “Aspettiamo un bambino?” chiede, mentre Nellie annuisce.

“Congratulazioni!” esclamo felicemente abbracciandoli entrambi. “Era ora, ragazzi!” li stuzzico. Nellie non era sicura che Max volesse figli e d’altra parte Max stesso mi ha confidato di non vedere l’ora di averne. Dopo nemmeno una settimana ho notato il cambiamento in Nellie e ovviamente avevo ragione anche se lei non ci credeva.

Dopo un brindisi rigorosamente senza alcol, Nellie incita Logan ad aprire anche il suo regalo. Appena lo scarta, si alza e mi prende in braccio, baciandomi. So che ha provato molte volte a comprare i biglietti per Disneyland, ma non ci è mai riuscito, ma io so qualche trucco che alla fine mi ha aiutata ad avere i biglietti esclusivi per tutti noi.

“Sai che non sono brava con le sorprese.” Rido mentre mi riempie di baci.

“È uno dei migliori regali che abbia mai ricevuto, amore. Angel e i ragazzi saranno entusiasti. Grazie, tesoro. Ti amo.”

“Ti amo di più, Logan.” Sussurro, sfiorandogli le labbra.

FINE

Spero che la storia di Logan e Kate vi sia piaciuta. Se vi state chiedendo cosa ne è stato o cosa ne sarà della Squadra X, non temete, la loro serie è in corso d’opera e vedremo ogni singolo membro della squadra avere un proprio libro. Rigorosamente autoconclusivi.

Take me to Heaven: KateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora