Capitolo 21: Kate

30 3 0
                                    

Il pisolino mi ha aiutata a ricaricare le batterie. I bambini stanno scalciando tanto e già so perché, ho una fame da lupi. Scendo le scale quando Willie mi viene incontro scodinzolando.

"Mamma è qui," Sento la voce di Angel prima ancora di vederla.

"Ti stavamo aspettando, papà non vuole dirci se avrò sorelle o fratelli, o forse entrambi? Per favore mamma, dimmelo, non c’è la faccio ad aspettare di più."

"Sai mantenere un segreto?" chiedo e Angel annuisce con un sorrisone stampato in viso. Mi abbasso e le sussurro la notizia facendola saltellare. Lo annunceremmo dopo cena a Max perché sono stronza e voglio tenerlo sulle spine.

"Lo sapevo," confessa, facendomi ridere. Logan ci sta guardando e gli faccio l'occhiolino.

"Ti senti meglio?" mi chiede quando mi avvicino.

Gli stampo un bacio sulle labbra, "Molto meglio, grazie."

"Bene. Vieni amore, la cena è pronta." Mi porge la mano.

"Ho una fame da lupi."

Ci godiamo la cena e finalmente annunciamo i nomi dei nostri bambini. Non ho mai visto Max così commosso.

"Allora, Kate, la data del parto è a marzo, giusto?" chiede mentre addento una mela e annuisco in risposta. "Allora abbiamo più o meno quattro mesi per organizzare il matrimonio."

Quasi mi soffoco. "Non scherzare. Comunque, non devo parlare con te del mio matrimonio."

"Per me va bene. Prima lo facciamo, meglio è. Non vedo l'ora di metterti la fede al dito," dice Logan lasciandomi a bocca aperta.

"Ragazzi, sapete quanto lavoro c’è dietro l'organizzazione di un matrimonio? Non so nemmeno da dove iniziare o se ne avrò la forza."

"Possiamo sempre assumere un wedding planner. Farà il lavoro per te, e così tu ti rilassi," suggerisce Nellie.

"Oh Signore, anche tu ti ci metti." Guardo Angel. "E tu cosa ne pensi, principessa?"

"Sì, sì, sì.  Mi offro volontaria per portare le fedi, però niente vestito rosa per me." Rimango scioccata mentre ridono tutti. Ma si sono messi d’accordo o cosa?

"Allora è deciso," dice Logan. "Domani cerchiamo un wedding planner, e tra tre mesi ci sposiamo."

"Oh, Dio! Tre mesi..." Cerco di calmare i nervi. Sto per farmi prendere da un attacco d’ansia.

"Kate, respira. Ma da dove arriva tutta questa ansia?" chiede Max. "Sei già stata sposata una volta e non eri così ansiosa allora."

"Forse perché all'epoca non doveva essere un vero matrimonio." Sento la mano di Logan accarezzarmi la schiena e inizio a rilassarmi. So che sta sorridendo. Sa di essere tutto il mio mondo e non avrei potuto fare una scelta migliore nella mia vita.

Nellie e Angel si inginocchiano accanto a me. "Facciamo così. Lavoreremo con il wedding planner in modo da non stressarti. Iniziamo con un passo alla volta, magari un compito al giorno così non ti stanchi. Che ne dici?"

"Ok, facciamolo," sorrido mentre le lacrime iniziano a rigarmi il viso. Dannati ormoni, sono diventata troppo emotiva.

"Pronta a essere mia per sempre?" Logan mi abbraccia e io annuisco, mimando per sempre.

Dopo cena, ci ritiriamo nel mio ufficio. È la prima volta che Logan ci mette piede ed è sbalordito. "Dio mio, è incredibilmente enorme. Avete intenzione di poanificare una guerra o cosa?"

Sorrido. "Scemo. Hanno dovuto modificare questa stanza e renderla insonorizzata. Il povero Michael stava per piangere quando hanno abbattuto il muro," dico, indicando la semipenisoletta dove abbiamo messo alcune piante che suddivide l’ufficio dalla sala riunioni.

Logan mi circonda con le braccia, baciandomi la fronte. "Questo posto è fantastico, tesoro."

"Te l'avevo detto."

"Hai ragione." Mi sposta un ciuffo di capelli dietro l'orecchio. "Angel ti vuole molto bene."

"Anch'io." Non c’è nulla che non farei per lei.

"Come sei riuscita a farle superare le sue paure?"

"Mi ci è voluto un po'. Mi ha raccontato quanto crudeli fossero i suoi compagni con lei. Come la prendevano in giro e la incolpavano perché la tua ex vi ha abbandonati." Lo sento irrigidirsi e accarezzo la sua guancia. "Capisco come ti senti. Ho pianto quando mi ha raccontato come si sentiva, e le ho promesso che per lei io ci sarò sempre."

"Sei incredibile, Kate."

"No, Logan, il merito è tutto suo e dopo aver stretto alcune amicizie, la sua fiducia è aumentata."

"E l’aiuti con i compiti?"

"Non quanto vorrei, ma se ha bisogno, faccio del mio meglio per aiutarla."

"Sei troppo modesta," mi bacia la fronte.

"Per niente, sto solo dicendo la verità." Logan ride di cuore, poi si fa serio e mi bacia.

"Kate, non ne abbiamo ancora parlato, ed è una cosa che mi preoccupa."

"Il mio lavoro?" chiedo, indicando il divano mentre prendo una cartella dalla scrivania e ci sediamo.

"Sì, tesoro."

"Non penso tu debba preoccupare," dico mentre gli contratto mio nuovo contratto. "Ho già parlato con Alec. Hewitt avrà una promozione e prenderà il mio posto nelle missioni sul campo. Lavorerò da remoto, niente più missioni per me per almeno un anno, solo viaggi diplomatici, se necessari. Il jet resterà qui nel nostro hangar come da contratto."

“Hai affittato un hangar?” Lo vedo sfogliare il contratto, e sorride guardandomi. "Ti sei occupata di tutto, vero?"

"Non proprio di tutto." Faccio notare, "Ci sposeremo tra tre mesi e non so da dove iniziare."

"Non preoccuparti di questo, amore. Sarà l'ultima volta che andrai all'altare. Perché sei mia!"

Sento le guance prendere fuoco, "Onestamente, sarà la prima volta che indosserò un abito da sposa."

"Non ti sei sposata in chiesa?"

"No, non proprio. Non so se sia stato un segno o una coincidenza. Comunque, avevano iniziato i lavori di ristrutturazione alla chiesa dove volevo sposarmi qualche mese prima, quindi abbiamo aspettato."

"Hmm, è un'altra prima volta per noi. Sono così dannatamente fortunato!" dice prima di baciarmi. "Cosa sarebbe successo se non avessi inviato quel messaggio?"

"Mi avresti visto alla base, e ti saresti follemente innamorato di me," rispondo, allungando le gambe sul divano.

"Beh, certo, come avrei potuto resistere? Eri stupenda."

"Ero? Oh, grazie." Fingo di essere arrabbiata. "Ti ricordo che questo," indico il mio pancione, "è tutta colpa tua."

Mi abbraccia. "Adesso sei meravigliosa e sexy e..."

"E così incinta, giusto?" lo interrompo divertita.

"Sì, amore, ma sapere che quei bambini sono miei, credimi, mi fa amarti mille volte di più."

Come potrei non amarlo? "Logan," sussurro.

"Sì, tesoro?"

"Baciami."

Lui sorride. "Non è quello che ci ha portato a questa situazione?" sussurra prima di baciami.

Take me to Heaven: KateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora