la mattina seguente, jisung si svegliò al suono della sua sveglia, ad un orario però a lui sconosciuto.
"perché mi sta suonando la sveglia?" mugugnò con gli occhi ancora mezzi socchiusi.
fece per allungare la mano sul comodino e prendersi il telefono, ma non appena si rese conto che l'oggetto da lui desiderato non era lì, si allarmò.
si sedette di scatto sul letto, rimanendo a bocca aperta alla vista che aveva davanti.
i suoi vestiti accasciati a terra, insieme a quelli di un altro ragazzo, ovvero minho.
notò poi di essere completamente nudo, e il ragazzo sdraiato di fianco a sé era nelle stesse condizioni.
"cos'è questo rumore?" fu la voce ancora impastata dal sonno del maggiore a risvegliarlo dai suoi pensieri. fortunatamente, quest'ultimo continuò a tenere gli occhi chiusi.
jisung, senza neanche rispondergli, si alzò in fretta per poi prendere il telefono dalla tasca dei suoi pantaloni, guardando la sveglia che continuava a squillare sullo schermo. notò un promemoria che aveva segnato come "USCITA CON I RAGAZZI".
"merda!" esclamò non appena si rese conto dell'ora, ovvero le 9:00. certo, non era poi così tardi, ma essendo che lui e i suoi amici si erano dati appuntamento alle 10:00 in centro in città, lo era.
si rivestì velocemente, nonostante i suoi indumenti ormai fossero tutti stropicciati e i suoi capelli in disordine.
uscì dalla stanza in fretta e furia e si chiuse la porta alle spalle, svegliando però così anche minho.
iniziò a percorrere velocemente la rampa di scale, ma, una volta finita, si imbatté in qualcuno, choi seungcheol.
"hey jisung! per caso hai visto minho? ieri non l'ho visto per tutta la durata della festa" gli domandò confuso, grattandosi la nuca.
"sì, è nella stanza di sotto" spiegò in fretta con l'intento di andarsene, ma la voce del maggiore lo bloccò un'altra volta.
"aspetta, per caso avete fatto sesso?!" gli chiese sbalordito, sgranando gli occhi.
"cosa?! no, certo che no, perché ti salta in mente una cosa del genere?"
"beh, visto che lui sta dormendo in taverna e tu sei appena risalito da lì..."
"no seungcheol, nient'affatto, io sono assolutamente etero. solo che ieri mi sono addormentato sul divano di sotto, e poi ho visto arrivare minho con una ragazza, chiudendosi nella stanza. ma io e lui non abbiamo scopato" mentì.
prima di andarsene, però, gli venne in mente un piccolo dettaglio, rigirandosi quindi verso il maggiore.
"oh, quasi dimenticavo, se vai a svegliarlo ti consiglio di coprirti gli occhi quando entri nella stanza. è nudo" lo avvertì, per poi iniziare a correre fuori da quell'abitazione.
e, mentre correva a più non posso verso casa sua, mille pensieri iniziarono a passargli per la testa.
"che cazzo mi è preso ieri sera, perché ho scopato con minho? e poi perché sono pure rimasto a dormire lì con lui?" si domandò.
"sarò stato ubriaco, sicuramente. sarà stato quello stupido drink che ho bevuto!" pensò poi, mentre il ricordo di sé che beveva quel drink che sapeva a dir poco di merda gli tornava in mente.
"io sono etero, non potrei mai andare a letto con un altro ragazzo, mi verrebbe il volta stomaco!" esclamò poi, pensando a ciò che aveva combinato la sera prima con il maggiore.
STAI LEGGENDO
because
Fanfiction"la vedi quella ragazza? è da tutta la sera che continua a fissarmi e non so cosa fare per farla smettere" "baciami" "cosa?" "baciami minho"