18.

813 49 21
                                    


"ma quanto ci mette?" chiese minho sbuffando, a braccia conserte.

"tra un paio di minuti dovrebbe essere qui" rispose bangchan, spegnendo il telefono e riponendolo nella tasca posteriore dei suoi pantaloni.

"sarebbe ora" si lamentò di nuovo il moro, alzando gli occhi al cielo.

"come sei scontroso. sono sicuro che appena lo conoscerai cambierai idea!" si intromise felix.

"sì, lix ha ragione. voglio dire, ci conosciamo solo da qualche giorno ma è simpatico e un bravo ragazzo" disse jisung.

"buon per lui" rispose minho, mettendosi questa volta le mani in tasca e alzando gli occhi al cielo.

gli otto ragazzi si trovavano davanti al cinema, intenti ad aspettare l'arrivo di mark.

dato che quest'ultimo era un grande amico di chan e aveva iniziato anche a fare conoscenza con jisung, pure gli altri cinque desideravano conoscerlo.

cinque e non sei perché minho era l'unico contrario a questa cosa.

non che potesse effettivamente sapere che tipo di persona fosse il biondo, ma il fatto che aveva chiesto a chan solo il numero di telefono di jisung tra tutti loro non lo convinceva.

sapeva bene che quest'ultimo gli aveva detto che non lo avrebbe mai sostituito con mark, ma sapeva anche che tutte le promesse prima o poi vengono infrante.

a interrompere i suoi pensieri fu proprio il biondo, il quale si stava avvicinando ai ragazzi con un sorriso stampato sul volto.

lì saluto tutti quanti, notando poi minho.

"tu saresti? scusami ma non ti ho mai visto" gli chiese con tono gentile.

"minho" rispose semplicemente il minore.

"oh, beh allora piacere di conoscerti minho" gli sorrise il biondo, porgendogli la mano.

tuttavia, il moro non la strinse. si limitò a fare un cenno con il capo, senza neanche spiaccicare parola.

quindi mark ritrasse la mano, mentre i due angoli della sua bocca si abbassavano leggermente.

"che dite, entriamo?" rispose jisung tutto esaltato, notando però il leggero disagio tra i due.

così tutti e nove entrarono nell'edificio, acquistando poi i biglietti per un film d'azione e andando nella sala dove di lì a poco sarebbe stato trasmesso.

dato che avevano preso 9 posti vicini, ognuno si sedette al posto che più preferiva, ovviamente tra quelli assegnati.

alla fine si sedettero nel seguente modo: changbin, jeongin, seungmin, felix, hyunjin, chan, mark, jisung e minho.

non ebbero il tempo di spiaccicare parola che subito il grande schermo si illuminò, iniziando a mostrare alcune pubblicità, e, dopo una decina di minuti circa, il film finalmente iniziò.

la maggioranza del gruppo adorava i film d'azione, perciò andando a votazioni avevano deciso di guardarne uno di quel genere.

tra tutti, il più esaltato era jisung. lui amava qualsiasi genere di film, ma quelli d'azione più di ogni altro.

tuttavia, c'era qualcuno che non stava seguendo appieno il film, ovvero minho.

non faceva altro che lanciare occhiate fugaci a jisung e a mark.

ad un certo punto notò le braccia di entrambi distese sui braccioli delle rispettive poltrone, sfiorandosi.

quella cosa diede fastidio a minho, e non poco. 

becauseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora