erano all'incirca le tre del pomeriggio, jisung e minho erano seduti comodi sul divano di casa di quest'ultimo giocando ai videogiochi e mangiando pop corn.
avevano quasi finito quell'ultima partita, mancava poco e finalmente avrebbero potuto scoprirne il vincitore.
si era creata una visibile suspence, entrambi i ragazzi si erano fermati per un momento dal mangiare, le loro dita che si spostavano in fretta e furia da un tasto all'altro del joystick, i loro muscoli erano così tesi e le loro menti concentrate sulla partita.
improvvisamente, ad entrambi arrivò una notifica sui loro cellulari, la quale sentirono ma non li fece comunque distrarre dal gioco.
pochi secondi dopo ne arrivò un'altra, poi un'altra, e un'altra ancora... andò avanti così finché la partita finì un paio di minuti dopo, annunciando quindi minho come vincitore.
quest'ultimo scattò in piedi dal divano, poggiando però prima il joystick sul morbido materasso ricoperto di pelle.
le braccia in alto e un sorriso a trentadue denti.
al contrario, jisung rilasciò un lamento dalle sue labbra e si coricò a peso morto sul divano, lasciando che il joystick gli ricadesse sul torace.
sbuffò, guardando il maggiore trionfante, per poi prendere il suo cellulare, date le numerose notifiche che gli erano arrivate.
erano all'incirca una ventina, tutte da KakaoTalk, in particolare dalla chat di gruppo con i suoi amici. ora capiva perché era arrivato lo stesso numero di notifiche anche a minho.
"cosa c'è adesso" disse jisung, emettendo un piccolo sbuffo e tornando a sedersi sul divano.
minho, il quale udì quelle parole, smise di esultare e si sedette accanto al minore, dando un'occhiata fugace al suo telefono, per poi prendere il proprio una volta notato che avevano dei nuovi messaggi da parte della chat di gruppo con i loro amici.
HAN JISUNG IS SECRETLY GAY
bangchan
JISUNGbangchan
JISbangchan
OOObangchan
ragazzi qualcuno di voi sa che fine ha fatto?changbin
cos'hai da rompere i coglionibangchan
devo dire una cosa a jisungjeongin
e non potevi dirgliela in privato?jeongin
sapevo che sei rincoglionito perché vecchio, ma non fino a questo puntobangchan
ha ha ma che simpaticobangchan
no comunque è una cosa che dovete sapere tuttihyunjin
oh mai god del gossiphyunjin
dicci tutto capobangchan
no voglio che venga online jisungfelix
ragazzi calmatevi, magari ha qualcosa da fareseungmin
ma se non fa nulla dalla mattina alla sera quellofelix
effettivamente...hyunjin
jisung vieni online sì o nochangbin
se non ti muovi ti stacco tutti i capelli
STAI LEGGENDO
because
Fanfiction"la vedi quella ragazza? è da tutta la sera che continua a fissarmi e non so cosa fare per farla smettere" "baciami" "cosa?" "baciami minho"