non appena jisung entrò in classe e fece per sedersi al suo posto, si dovette mordere il labbro inferiore per evitare di urlare dal dolore.
fortunatamente non era ancora entrato nessuno in classe, perciò non era stato visto dai suoi amici in quelle condizioni.
fece poi un respiro profondo, cercando di alleviare il dolore.
non appena gli amici di jisung entrarono in classe, hyunjin si sedette di fianco a lui.
erano compagni di banco fin dalla prima superiore.felix e seungmin, invece, erano seduti davanti a loro, e jeongin nel banco appena dietro jisung.
il più piccolo non aveva un compagno di banco, dato che in classe erano dispari, ma ad essere onesti gli andava bene anche così. avrebbe potuto parlare tranquillamente con i suoi amici senza preoccuparsi di qualche ficcanaso che sentisse le loro conversazioni.
"perché ci avete messo così tanto tu e minho?" chiese poi il corvino.
"ma come, la prof non ve l'ha detto?" rispose jisung, aggrottando le sopracciglia.
a quel punto i quattro amici fecero un cenno di no con la testa.
jisung, però, non sapeva cosa inventarsi. minho gli aveva detto che si era inventato una scusa da dire al professore, ma non gli aveva riferito quale.
"ho avuto un imprevisto, sono dovuto scappare in bagno" mentì, sperando di averci azzeccato.
seungmin iniziò a ridere.
"certo che solo a te possono venire queste cose" disse ridendo ancora.
jisung gli fece una pernacchia.
"beh dai, almeno penso che minho lo abbia già detto a chan e changbin. anche loro non ne sapevano nulla" si intromise felix alzando le spalle.
<merda> pensò jisung. e se avesse usato una scusa diversa? i ragazzi lo avrebbero sicuro scoperto.
senza pensarci due volte prese il telefono dallo zaino e, evitando di farsi vedere dai suoi amici, aprì la chat di minho.
jisung
che scusa hai usato?minho
che avevi avuto un problema in bagno
tu?jisung
menomale
ho usato la stessaminho
bene, allora siamo salvi hahajisung
sì, hahai due ragazzi finirono così la loro conversazione, dato che la prof di inglese, nonché l'ora di lezione successiva per jisung, era entrata.
dopo l'estenuante lezione di inglese e, come ultima, quella di storia, finalmente i ragazzi furono liberi di tornarsene a casa.
STAI LEGGENDO
because
Fanfiction"la vedi quella ragazza? è da tutta la sera che continua a fissarmi e non so cosa fare per farla smettere" "baciami" "cosa?" "baciami minho"