20.

868 49 40
                                    


i due ragazzi entrarono quindi nella piccola casa di jisung.

minho si diresse subito in cucina, aprendo poi lo sportello del frigorifero e iniziando a tirarne fuori varie cose, poggiandole una ad una sul tavolo posto nel bel mezzo di quella stanza.

"che stai facendo?" gli chiese il minore con sguardo interrogativo.

minho chiuse quindi lo sportello del frigorifero e si girò verso la direzione di jisung, prendendo poi ad aprire le varie buste del cibo che aveva appena appoggiato sul bancone.

"preparo la cena. cosa vuoi mangiare?" chiese, poggiando poi le mani sul marmo freddo.

"veramente stavo pensando di ordinare del sushi. non mi va di farti cucinare" rispose jisung.

in realtà, desiderava solo passare più tempo con il maggiore.

"oh, d'accordo allora" rispose con un sorriso sul volto quest'ultimo, voltandosi poi per aprire un'altra volta lo sportello del frigorifero e riporci dentro il cibo posato sul bancone.

"perfetto! allora chiamo" disse intanto jisung, prendendo poi il proprio telefono dalla tasca della sua felpa e allontanandosi dalla cucina, digitando il numero del ristorante dal quale voleva ordinare.

quando minho ebbe finito di riporre ogni alimento al suo posto, seguì il minore fino al salotto, sedendosi poi sul divano di fianco a lui.

"va bene, grazie mille. arrivederci" concluse poi la chiamata jisung.

si voltò quindi verso il maggiore.

"dovrebbe arrivare fra circa mezz'ora. ti va di guardare un film nel mentre?" propose.

"un altro? ma ne abbiamo guardato uno neanche un'ora fa" rispose minho, ridendo leggermente.

"eddai! ne possiamo guardare uno di un altro genere" insistette.

"d'accordo, ma questa volta allora lo sceglierò io" sorrise il maggiore.

"affare fatto!"

minho prese quindi il telecomando che era poggiato sul tavolino di vetro posto davanti al divano, accendendo poi il televisore e andando su netflix.

ci pensò su per qualche minuto, ma alla fine decise che avrebbero guardato twilight.

"sul serio? oh avanti, l'ho già visto almeno tre volte!" protestò jisung, sbuffando.

"non mi interessa, io scelgo questo e quindi te lo fai andar bene" gli rispose minho.

il minore alzò gli occhi al cielo per poi poggiarsi contro lo schienale del divano, a braccia conserte.

l'altro si poggiò a sua volta, facendo partire il film e dando un'ultima occhiata divertita al ragazzo di fianco a sé.

"avanti, ti prometto che non ti annoierai!" gli sorrise per poi avvolgere un braccio attorno alle sue spalle.

a quel contatto le guance di jisung arrossirono lievemente, ma per sua fortuna minho non le vide dato che la sua attenzione era appena ricaduta sull'enorme schermo dinanzi a loro, segnando l'inizio del film.

passarono sì e no una trentina di minuti e il campanello suonò.

minho mise in pausa il film per poi alzarsi dal divano e dirigersi verso la porta d'ingresso, prendendo il sushi che era stato appena consegnato.

intanto jisung si alzò a sua volta dal divano e si diresse verso la cucina, prendendo due bicchieri e una semplice bottiglia d'acqua.

"non hai qualcosa di alcolico da bere?" chiese minho mentre si sedeva sul divano.

becauseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora