Erano passati 3 mesi da quando Jimin aveva cominciato lavorare per Jeon .la sua vita economica era migliorata molto ma quella sentimentale no.
Litigavano spesso con Mingy. La sua gelosia e possessione verso Jimin non aveva la fine. Mingy alzava le mani su Jimin .
La notte Jimin sognava sempre un uomo che lo stringeva a se trasmettendo un calore e sicurezza al suo animo. E per qualche motivo quest' uomo aveva volto di Jeon Jung-kook.
Dopo ogni sogno Jimin si svegliava sopra salto. Non sapeva darsi spiegazioni perché si sognava suo socio non che un uomo etero e sposato.
Jimin era distruto. Non amava più Mingy ,forse non lo aveva mai amato ma perché Jeon? Non si dava la risposta.
Aveva testa abbassata sulla sua scrivania a pensare , in quella situazione lo trovo jung-kook.
" Ciao Jimin che succede? Non ti senti bene?"
" Aih. Jk mi hai spaventato. No tutto ok tranquillo ."
Jk lo guardo con stupore.
" Dai Jimin non mentirmi. So riconoscere quando una persona non sta bene. Che succede? di me poi fidarti."
" Sto avendo parecchi problemi con Mingy."
" Ho capito . Ti serve una spala per piangerà. Dai andiamo."
" Dove?"
" Andiamo bere qualcosa così mi racconti tutto."
" Ma Jk lavoro?"
" Oggi tu ed io abbiamo giornata libera .così decide il capo. Dai."
Jk trascino Jimin con sé in un bar . Si sedettero su divano di pelle nera ordinando da bere.
" Allora Jimin che succede?"
Jimin li racconto tutto della sua vita. Incidente dei svoi genitori, del nonno, del matrimonio , di sua figlia e poi problemi con Mingy. Non lo sapeva perché ma con Jk si sentiva in pace con mando.
" Scusami Jimin ma perché non lo lasci? Si vede che non lo ami."
" Non è così facile Jk. Ho tentato tante volte ma non è andato a buon fine. "
" Mi dispiace tanto. So che vuol dire vivere acanto una persona che non lo ami."
" Tu? Perché dici così ? Non sei innamorato di tua moglie?"
" Io? Non sono mai stato Jimin-shi mai."
" Scusami Jk, ma non lo capisco. "
Jk racconto a Jimin la sua vita sentimentale.
" Non faccio sesso con mia moglie orami da 15 anni. Sinceramente non me lo ricordo ne meno quando abbiamo concepito nostra figlia."
" Mi dispiace Jk. Non lo sapevo. Pensavo che eri innamorato follemente. "
" No. Non sono mai stato innamorato Jimin non so che significhi. Ma ti confesso che da un paio di mesi questa parte una persona mi sta sconvolgendo la vita."
" Aih. Che bello .allora brindiamo a questo. "
A Jimin cade mondo addosso. Sapeva che Jk era etero ma sentirlo dire che era interessato ad un altra dona li fece male nel anima.
" E tardi andiamo via Jk .se no domani chi lo sente capo se mi presento in azienda con mal di testa."
" Hai ragione Jimin hai ragione. "
Risero entrambi .
Era piacevole parlare con Jk . Anche se Jimin preferiva in gran Lunga un bacio da lui.
Jk lo accompagno sotto casa.
" Allora grazie per la serata e per compagnia. E stato molto piacevole. "
" Anche per me lo e stato. "
Jimin si girò per uscire dal veicolo ma due forte braccia lo afferrarono attirando a se. Jimin spalancò liocchi.
Jk lo guardo con lo sguardo languido per posare poi le sue labbra su quello di Jimin in un bacio dolce delicato.
Jimin non si tirò indietro. Anzi avvolse le sua braccia dietro la nuca di Jk tirandola più vicino a se.
Jk si staccò velocemente.
" Scusami Jimin .scusami . Io- io non volevo baciarti. Non so che cosa mi ha preso. Non sono né meno gay. Scusami .sarà alcol non lo so. Perdonami ti prego. Dimentica tutto .
Jk era disperato.
Forse si aprisse la tera e mi portasse dentro sarebbe meglio. Penso Jimin, ma non voleva mostrarsi così disperato.
" Non fa niente Jk. Anche per me era alcol sicuramente. Non ci pensare mhu? Domani e un altro giorno. Tranquillo io lo già dimenticato."
" Grazie Jimin. Apprezzo molto. Ti prego scusami ancora."
" Notte Jk. "
" Notte Jimin."
Scese dalla macchina apri la porta di casa . Per fortuna Mingy non c'era e SANA dormiva da una sua amica quella notte. Jimin si buttò nel bagno a tera. Pianse disperato. A lui quel bacio era piaciuto. Cazzo se era piaciuto ,senti farfalle nello stomaco e per prima volta nella sua vita si sentì vivo. Ma era tutto in utopia.
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#