cap 24 svegliati amore mio

79 8 0
                                    

Ogni giorno Jk entrava nella stanza d'ospedale da Jimin con la speranza che quest' ultimo fosse sveglio, ma ciò non accadeva. Ragazzo era distrutto.

Vedere amore della tua vita in quella stanza li strugeva l'anima.

Anche quel giorno fatidico entro dentro.

Si sedette sulla sedia acanto al letto.

Jimin sembrava dormisse. Era bellissimo. Con le guancotte   piene, labra semi aperte rosse, pelle chiara e svoi capelli neri cresciuti .

Jk lo accarezzo dolcemente.

" Ciao amore mio."

Li raccontava le suo giornate ogni volta che veniva. Convinto che Jimin lo sentisse.

" Oggi e stato una giornata pesante. C'era la prima udienza di quei bastardi. Non sono riuscito a trattenere la abbia che ho dentro. Per quello che ti hanno fato devono essere puniti a dovere amore mio.  Sai Jenny ha deciso di non vedere più la madre, e dell'usa e arrabbiata con lei per quello che ha fatto con te. SANA sta bene, adesso vive da noi, hanno ricominciato la scuola entrambi . Mi manchi da morire jimin-shi ,ti prego svegliati amore mio, le mie giornate non sono felici senza di te, non posso stare senza il tuo sorriso che riempie la stanza e mio cuore, senza la tua risata coinvolgere e felice, quando ti si chiudono liocchi come due mezze lune, non posso vivere senza tvoi Bacci dolci e delicati che mi dai con quelle labbra rosse e saporite. Non posso vivere senza di te ne meno un attimo amore mio. E da un messe che stai così sembri che dormi piccolo, basta sognare devi vivere la vita insieme a me. Sai ho comprato la casa nuova, la casa che tanto piaceva a te. Quando uscirai di qua sarai tu ad arredare come  piace a te piccolo mio. Le ragazze hanno fato la loro stanza a colori ,sembra un arcobaleno.  Sarebbe perfetto vivere tutte quattro insieme. Ti prego piccolo amore mio svegliati, non lasciarmi da solo ,ti prego jimin-shi."

Jk era in lacrime, non c'è la faceva più , voleva amore della sua vita acanto a se. Era esausto , andava a lavoro correndo poi in ospedale da Jimin, accudiva alle ragazza anche se tante volte erano loro darli la forza e fare da genitori, la notte passava  su una sedia scomoda acanto a letto di Jimin. Era sfinito mentalmente e fisicamente.

Senti un suono dalla macchinetta cardiaca , come se era impazzito emetteva un suono brutto.

Jk si spavento Jimin non dava segni di vita.

La porta si spalancò rivelando medici e infermieri correre spaventati.

" Che succede qua? Signor Jeon esca fuori.  Veloce Jimin sta avendo un infarto , infermiera igineta 5 cc di adrenalina dritto al muscolo cardiaco. Preparate piastre dobbiamo defibrillare. Veloceeee "

Urlava dottore dando i ordini precisi.

A Jimin fu fato la siringa nel cuore e applicato elettrodi per defibrillare .

" Jimin ti prego "

Urlava Jk.

" Esca immediatamente da questa stanza"

Urlo dottore .

" No. Non me ne vado. Lei faccia impossibile non più lasciarmi da solo. Jimin ti prego svegliati amore mio , jiminnnnnn"

semplicemente amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora