cap 21 agresione

80 6 0
                                    

La macchina di Nam arrivo di corsa in ospedale. Jk non aspetto ne meno che fratello trovasse parcheggio. Si catapultò dal autovettura correndo dentro.

" Yoongi. Dove? Dove Jimin?"

" Stai calmo Jk. E in sala operatoria. E messo molto male. "

" Come cazzo successo yoongi? Chi e stato? Perché?"

Yoongi Abbado la testa. Come cazzo li doveva dire che cosa era successo.

" Jk ti racconto tutto ma devi stare calmo ok?"

" Calmo un cazzo yoongi. L'amore della mia vita e nelle condizioni gravi e tu mi dici di stare tranquillo?"

Nel fra tempo arrivo anche Nam e jin.

" Si Jk io ti chiedo di stare tranquillo. Pensi che se andrai fuori di testa gioverà a Jimin? Ti dico io no. Se farai qualche pazzia come prendere Jimin mhu?"

" Ha ragione Jk. Ascolta a yoongi. Dai che non ti mentirebbe mai."

" Ok. Ok . Te lo prometto. Chi e stato?"

" E stato Mingy insieme a tua ex moglie e un altro. "

Jk,jin e  Nam rimasero in stato di sciok per un attimo.

" Che cazzo dici yoongi? "

" Si Jk. SANA e Jenny . Loro hanno trovato Jimin . Loro hanno riconosciuto colpevoli. E poi c'è anche Mingy che ha raccontato come andato."

" Non ci posso credere."

" In vece e la verità Nam purtroppo. "

Jk si accascio a tera con le mani nei capelli.

" Perché ? Porca putana perché?"

" Questo non lo so Jk. Ma quando hanno trovato , sono arrivato  anche io Jimin era in condizioni adir'poco devastanti. Tutto nudo sanguinante. "

" Che vuol dire nudo ? Che significa? Yoongi rispondimi."

Yoongi Abbasso di nuovo la testa.

Jk capi di che cosa stesse riferendo. Il suo cuore si ruppe a mille pezzi.

" Ma perché tutta questa cattiveria? Perché accanirsi così su Jimin? "

" Non lo so ancora Nam ma lo saprò a breve."

" Dove sono?"

" Dove sono chi kookie? "

" Quei bastardi dove sono?"

" Mingy e in arresto . Quando siamo arrivati era sotto sciok non si muoveva. Lisa e altro  sono scappati ma credimi non hanno lasciato paese ancora. Li troveremo. "

" Voglio vederlo. Voglio sapere perché?"

" No. Tu adesso devi pensare solo a Jimin. Al resto ci penserò io e miei uomini. Tu pensa solo a Jimin e alle ragazze. Se non ci fossero  stati loro non so cosa sarebbe accaduto."

" Ragazze. ".

Jk realizzo in quel momento che sana e Jenny avevano visto tutto in prima persona.

" O mio dio. Dove sono le ragazze ?"

" Sono con un infermiera. Erano talmente scossi che medico e stato costretto di darli un calmante ad entrambi."

Jk apri la porta della stanza dove c'erano sua figlia e la figlia di Jimin.

Tutte due erano sdraiati su letto d'ospedale abbracciati.

Jk acarezzio la figlia dolcemente poi accarezzo anche sana.

Due ragazzi aprirono liocchi contemporaneamente.

" Ciao piccoli  miei. Come state?"

SANA a vedere Jk si spavento. Pensava che li doveva dire qualcosa di brutto.

" Zio Jk. Come sta mio padre? Sta bene?"

SANA vide anche Namjoon e yoongi dietro le spalle si Jk.

" Per adesso non lo sappiamo niente piccola. Sta subendo un operazione molto delicato."..

" Zio Jk. Non posso perdere anche papà. Non voglio stare da sola. Lui e un papà buono, dolce e gentile con me. Non posso perderlo. Tu prego fai qualcosa. "

Jk lo abbracciò forte.

" Non lo perderai piccola stai tranquilla. Jimin e forte tornerà da noi perché ci ama."

Al abbraccio si unni anche Jenny.

Nam e yoongi avevano le lacrime nei occhi. Lasciarono tre persone in stanza con loro dolore immenso.

semplicemente amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora