SANA si stava divertendo a casa di un amica insieme a Jenny e Sumni. In un momento senti una fitta al cuore.
" Ragazzi vi dispiace se vado via? Non mi sento tanto bene."
" Sanna abbiamo cominciato adesso giocare gioco della bottiglia aspetta un po' no."
" No ragazzi non posso . Sarà un altra volta."
" Ti accompagno io."
Jenny si alzò in piedi . Sapeva che la sua amica mentiva ,sotto quel non mi sento bene c'era qualcosa di strano.
SANA e Jenny arrivarono al palazzo park.
Sentirono le urla strazianti.
" E mio padre. Jenny chiama la polizia. Papà,papà , che successe? Abbiamo chiamato la polizia. '
SANA era disperata.
❤️
Era una sera come le altre per Min yoongi. Cap detective della polizia di Seul quando ascolto una chiamata nel radio della polizia. .
Min si trovava in machina fare giro con suo collega lee Felix quando arrivò la chiamata.
" Cazzo la abbita un mio amico. Andiamo vedere."
" Capo sei sicuro?"
" Si Felix andiamo "
Felix giro la machina per dirigersi su posto.
Una volta arrivati Min scese veloce. Vide le pattuglie della polizia e un ambulanza .
" Che succede?"
" Un certo park Jimin e stato accoltellato al torace. Mi sa che non c'è la farà. "
" Cazzo. "
Urlo Min correndo verso palazzo. Scavalco alcuni poliziotti , loro avevano sguardo sorpreso vedendo capo detective di primo grado correre come un matto.
Min entro in stanza ,la scena che vide li fece aizzare capelli.
Letto era sporco di sangue che colava fino a tera.
Jimin inerme sdraiato sopra con vari medici che cercavano di salvarle la vita.
" Che cazzo successo in questa stanza? "
Urlo Min." Capo. Signor park e stato accoltellato varie volte. Non si sa se c'è la farà. "
" Chi e stato? "
" Suo ex fidanzato con i complici. Una certa Lisa manobal e un ragazzo nero Muhammad cognome non lo sappiamo."
" Cazzo. Cazzo "
Min porto le mani nei capelli tirandola le ciocche.
' capo la conosce ? Intendo la vittima?"
" Si .e un mio amico. Ma chi vi ha detto chi erano coinvolti? Avete arrestato qualcuno di loro?"
" Si . Ex fidanzato. Altri due sono scappati. Stiamo facendo le ricerche. Abbiamo chiuso le strade non andrano lontani."
" Forza. Spazio, fateci spazio."
Urlo un medico disperato.
" Dottore come sta.??"
".e grave signor poliziotto. Non so se ce la farà. Ha perso tanto sangue."
Min si avvicinò alla barella dove stavano mettendo Jimin.
Jimin apri liocchi per un istante inchiodando con quelli di yoongi.
Susuro qualcosa inconcepibile.Min si avvicinò alla bocca di Jimin.
" Yo. P-pro-te-ggi s-sana e k-ko-okkie. "
Furono le sue ultime parole prima di svenire di nuovo.
" Forza ragazzi dobiamo arrivarci in fretta al ospedale. "
" Vi seguiamo. "
Jimin fu portato con ambulanza.
Min si girò e vide sana insieme a Jenny ranichiato su marciapiede.
" Su ragazze andiamo vi porto da Jimin in ospedale. SANA ti ricordi di me? Sono l'amico di Jk. Non averne paura."
" Signor poliziotto . Mi- mio padre ce-cela -fsra n-non e v-vero?"
" Certo che si piccola . Vieni dai andiamo . Felix devi guidare più veloce della luce "
Felix annui.
Yoongi prese telefono . Compose numero di Jk.
" Pronto yoongi. Tutto bene?"
" Jk .devi essere forte adesso. Dove stai?"
" A casa dai miei genitori ,insieme a Nam e jin. Perché che succede? Perché devo essere forte?"
":Jk ascolta. Non so come dirtelo in una maniera non brutta."
" Cazzo yoongi parla porcha puttana. "
" Ok. Ok. Vedi Jimin e stato accoltellato nel suo appartamento, non si sa se c'è la farà."
Silenzio. C'era silenzio da un altra parte finché Min non senti un urlo straziante del amico.
" Jk. Jk cazzo. Jk rispondimi. Jkkkkkk."
" Min sono Nam . Che succede? Che hai detto a Jk ? Sta urlano e rompendo tutto come un pazzo. "
" Nam. Jimin e stato accoltellato. Non si sa se sopravvivrà."
" Cazzo. Dove siete.?"
" Stiamo andando in ospedale. Stiamo seguendo l'ambulanza. "
" Recupero Jk e arriviamo. Yoongi! Fai in modo che possiamo entrare dentro la struttura. Cazzo Jk calmati."
Min chiuse la telefonata pensando al suo amico Jk. Finalmente era felice insieme a Jimin .perché destino li stava tirando calci nelle palle?
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#