Jimin rientro a casa distrutto non solo fisicamente ma anche suo cuore era andata a pezzi.
Per fortuna Mingy non c'era a casa era andata da sua sorella a Tokio.
Jimin si fece la doccia e andò a letto. Pianse tutte le lacrime che aveva.
Giuro di non aprire suo cuore più a nessuno.
Da altra parte Jk non capiva suo comportamento. La sera prima si erano dichiarati e mattina dopo Jimi ne ne era andato dicendo quelli orribili parole.
Cerco di chiamarlo ma niente Jimin non rispondeva.
Penso che avrebbe visto a lavoro lunedì ma così non fu. Jimin si diede malato.
Jk andò anche casa sua ma nessuno li apri la porta.
Chiese anche a Jin se era successo qualcosa ma cognato rifiuto anche di guardarlo in faccia.
Erano passati 10 giorno dal accaduto sulla barca.
Jimin aveva mandato quel paese anche rapporto con Mingy.
torno lavoro. Non poteva rovinare anche sua vita lavorativa per colpa di Jk.
Era apatico, non parlava con nessuno. Jk li aveva chiesto spiegazioni ma Jimin si era rifiutato anche di guardare.
Ma quel giorno Jk non potete più. Aveva bisogno di capire.
In stanza c'erano anche Nam e jin seduti sue rispettive posizioni.
" Allora abbiamo un lavoro da fare. Voi due, mi riferisco a voi Jimi è aJk ,pretendo che vi comportiate con la responsabilità."
Parlo Nam , visibilmente infastidito da quei due.
" io non mi sono mai tirato dai miei doveri Nam. Non sono io che scappa dalle responsabilità. "
" Cosa voi dire Jeon? Che io scappo? Non sono mai scappata da nessuno in vita mia. "
" Da me Jimin. Stai scapando da me sono settimane ormai.."
" Scusate. Vado via non ho voglia di parlare."
Jimin si alzò il piedi. Non poteva sentirlo. Non se lo meritava. Come se fosse colpa sua. .
" Si vai via. E solo quello che sai fare. Mi hai ingannato dicendomi che ti picevo e volevi qualcosa di serio con me. Mi hai chiesto anche del tempo per sistemare le cose e poi? Hai avuto paura e sei scappato. Ti sei mai chiesto come stavo io in questa situazione?Bravo Jimin .sei da vero affidabile ."
Jimin non c'è la fece piu si girò di scatto . Svoi occhi erano pieni di lacrime.
" Io sarei scapato? Io ti avrei ingranato? Sono due anni che ti amo in silenzio. Non ho mai preteso niente da te. Sono anni che non dormo bene e non mangio bene perché ogni volta che vedevo qualcuna acanto a te io morivo dentro. Volevo urlare a quelle putane che tu eri mio. Ho soffocato dentro miei sentimenti sapendo che eri etero. Poi sulla barca mi hai confessato ed io ero felice più che mai. Ti ho chiesto tempo per sistemare questione di Mingy e tu ache hai fatto Jk e? Che hai fatto?"
" Io non ho fatto niente. Giorno dopo mi hai lasciato come un coglione."
" Hai coraggio pure dire che non hai fatto niente? Ci siamo lasciati la sera promettendoci di stare insieme e tu ne meno dopo un oro ti intrufoli nelle mutande di tua sx moglie promettendole che avreste costruito qualcosa insieme. Come voi che io mi sono sentita Jk? Sono morto cuel momento stesso ."
" Che cazzo stai dicendo Jimin? "
" La verità Jk. Per questo sono andata via."
Jimin stava urlando ormai.
" Io non sono andata letto con la mia ex. Sono andata da lei per chiedere divorzio spiegandogli che mi ero innamorato di un altra persona. Chi te la detto questa stronzata."
" E sta Lisa. La mattina quando io e Jimin stavamo facendo colazione."
Disse jin in un tratto.
Jk si avvicinò a Jimin prendendola per il braccio.
" Non avrei mai fatto una cosa del genere Jimin. Non ho fatto quando eravamo giovani. Io non ho mai amato quella donna. Credimi non avrei mai potuto ferirti così piccolo .io ti amo più della mia vita Jimin. "
" Noi andiamo fuori vi lasciamo da soli. Sapevo che era una bastarda. "
Jin trascino suo marito fuori lasciando la Praivasi ai due.
" Da vero? Non sei andata letto con lei?"
" No mochi. Te lo giuro si Jenny . "
Jimin guardo nei occhi vedendo che Jk non mentiva. Nei svoi occhi trovo solo amore. Si butto fra le sue braccia .
" Perdonami kookie. Perdonami per aver dubitato di te. Ti amo kookie. Ti amo più della mia vita. Senza di te sono morto kookie. Questi giorni non vivo più. Non lasciarmi mai ti prego. "
Jk lo abbracciò forte.
" Non lo farei mai mochi. La mia vita dipende da te. Senza te anche io sono perso amore mio. Ti amo così tanto. Non ho mai amato nessuno mochi."
Jk lo baciò dolcemente che venne ricambiato subito.
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#