cap 2 Jimin

113 8 0
                                    

Passato.

Seul tanti anni fa.

La famiglia park se la passava bene economicamente. Piccolo Jimin era un bambino felice.

Era sempre sorridente ,dolce e gentile con tutti.

Sendo figlio unico era anche viziato dai svoi genitori.

Ha un amico del cuore Kim Taehyung. Un bambino dolce e divertente.

Jimi nei anni scoprirà che Taehyung la sua anima gemella platonicamente.

La fortuna della famiglia park finisce quando genitori di Jimin fanno un incidente stradale morendo tutte due.

Jimin al epoca ha 15 anni . Viene affidato ai nonni paterni che erano molto conservatori e religiosi.

Jimin e costretto andare alla chiesa ogni domenica. Seguire la bibbia alla lettera.

Unico suo svago e Taehyung. La sua brezza che li porta freschezza nella vita.

Jimin non ha tempo ne meno di piangere svoi genitori. Viene costretto a studiare come un dannato.

Nonno non accetta un insufficienza.

Finisce la scuola con ottimi voti. Fa l'esame di ammissione in università la facoltà di psicologia. A Jimin non li piace, voleva fare chirurgo o medico legale.

Ma non poteva contrariare il  nonno.

A svoi 20 anni nonno li presenta una ragazza da sposare.

" Taehyung aiutami tu prego, io non la conosco né meno . Come cazzo devo sposare una ragazza ? Sono gay cazzo ."

" Jimin devi dire ai tvoi nonni. Ti prego , ti aiuto io ,ma non poi andare avanti così con questa storia. Devono sapere. Non basta che ti comanda a bacchetta da quando hai 15 anni ? Adesso basta."

" Non posso Taehyung. Magari con mia nonna posso aprirmi ma lo sai che nonno e despotico. Non accetterebbe  mai la mia omosessualità."

" Allora parla con tua nonna Jimin. Non poi andare avanti così. "

Jimin decide di parlare con la nonna .

Dopo due mesi park Jimin si posa una certa nayeon Kim. Una ragazza molto timida e per bene.

A Jimin gli dispiace da morire rovinare anche lei.

Al matrimonio sono tutti presenti . Jimin e nayeon con le lacrime nei occhi si sposano. Sono costretti entrambi a fare come vogliono  le loro famiglie.

Dopo due anni dal matrimonio nasce SANA la figlia di Jimin e nayeon.

Una bellissima bimba.

Jimin si innamora perdutamente della figlia.

Finisce l'università ma non trova lavoro come psichiatra. Non li piace . Così decide di fare le pulizie insieme a Taehyung ai grandi magazzini  .

Due anni dopo la nascita di sana  il nonno di jimin muore così libera la famiglia dalle sue grinfie.

Jimin e nayeon si separano consensualmente. Nessuno era innamorato . Più facile rimanere amici.

Dopo un anno Jimin conosce un ragazzo molto bello ,affascinante Un certo Mingy lee.

Cominciano frequentarsi .

Jimin e felice . Mingy sembra dolce e gentile con lui. Un paio di mesi dopo Mingy si trasferisce da Jimin e sana.

Jimin comincia lavorare in un azienda di frutta e verdura come dipendente. Deve mantenere la figlia e anche Mingy che lavora sartuariamente.

Taehyung rimane in vece nel ramo di pulizie diventando responsabile di una squarda di uomini che puliscono edifici grandi.  Conobbe un ragazzo di nome Jung hoseok e si fidanza con lui.

Anche hoseok diventa un amico di Jimin.

semplicemente amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora