10 anni dopo.
Jeon Jung-kook ormai 48 enne si dirigeva nella casa della figlia.
Era compleanno di suo nipote che portava suo nome.
Parcheggio la macchina su vialetto della Vila Jeon-hoseok .
E si sua figlia Jenny si era sposato con fratellino più piccolo di hoby con la benedizione di Jk ovviamente.
Scese dalla macchina, attraverso vialetto della casa piena di fiori colorati . Erano l'opera del amore suo.
Suono campanello e due teste fecero il capo urlando a squarcia gola.
" Nonnoooooooo sei arrivato finalmente."
" Certo che si amori miei . Venite ad abbracciarmi ."
Due bambini li saltarono addosso .
" Allora sentiamo jung-kook hoseok e Kim Jimin che avete combinato oggi?"
" Niente nonno siamo stati bravi entrambi. l'abbiamo anche aiutato mamma e zia Sana preparare la tavola."
" A si? "
" Si nonno giuro ."
" Allora ve lo meritate regalo. So che e compleanno tuo Jk ma regalo ho preso anche per Jimin come al solito."
" Lo so nonno , a me non dispiace, tanto Jimin e la mia anima gemella. "
Era da vero così . Il figlio di sana Kim Jimin ( aveva nome del nonno materno) era un bambino adorabile, assomigliava molto al suo jimin-shi. Ogni volta che Jk lo guardava si incantava dalla sua bellezza. Ogni sorriso di piccolo Jimin era un dono per Jk. Anche dopo 10 anni Jk amava Jimin più di qualsiasi altra cosa al mondo.
" Ciao papà. "
Jenny fecce capolinea nel ingresso della casa.
" Ciao amore mio. "
Jenny abbraccio padre con immenso amore.
" Hai fatto tardi . Come mai?"
" Avevo da fare in azienda con documenti niente di che . Dove sono i altri?"
" Sono tutti nel giardino , stavamo aspettando te."
" Adesso sono qui amore mio. "
" Andiamo."
Jenny prese braccio del padre dirigendosi nel giardino dietro a casa che era adobato appositamente per il compleanno del piccolo jung-kook.
Jk si ritrovò tutti svoi amici e parenti. Svoi genitori ormai più grandi di Etta., Taehyung e hoby, suo fratello Nam e jin.
SANA e suo marito .Jk si ricordava ancora come sana e Jenny si erano fidanzati e sposati quasi nello stesso tempo a soli 19 anni. Rimanendo anche incinte nello stesso periodo, tanto sta che piccolo jung-kook e piccolo Jimin avevano due messi di differenza.
Sumni invece la fila di Nam e Jin si era sposato due anni fa , e adesso aveva una bambina di 1 anno che stava tenendo in braccio amore della sua vita.
Jk sorrise dolcemente vedere quella scena. La persona che li era sempre stato vicino amandola senza riserve adesso teneva in braccio nipote di suo fratello culandola dolcemente.
Jk saluto calorosamente tutti quanti abbracciandola. Diede un Baccio ai svoi genitori dirigendosi poi dalla persona che amava.
" Ciao piccolo mio."
" Ciao amore mio. Hai fatto tardi tutto ok?"
" Si amore, sono stata trattenuto per compilare documenti per domani."
" Ok. Dammi un bacio."
Jk Baccio suo marito come se fosse l'acqua dissetante.
" Ti si addice un altra creatura in braccio amore."
" Da vero? "
" Si. Perché non abbiamo mai pensato di adottare uno?"
" Perché avevamo già Jenny e Sana non serviva un altra rompere le scatole "
" E vero hai ragione amore mio ."
" Ti amo kookie. Ti amo più di ogni altra cosa, ti ho sempre amato da quando ti ho visto , e grazie per avermi amato,sopportato e reso la mia vita una favola."
" Grazie a te mio piccolo uragano di felicità ,senza di te io non esisterei al mondo. Ti amo Jimin , ti amerò fino l'ultimo dei miei respiri."
Jk prese marito fra le sue braccia dandoli un bacio appassionato.
" Voi ,piccioncini anche dopo 11 anni fate sciffo siate talmente smielati "
" Tacci jin , parli proprio tu che cerci ogni giorno Nam per farci una sana scopata."
Risero tutti a crepa pelle. Erano la tutte le persone che contavano per Jimin e Jk.
Dieci anni fa quando Jimin si risveglio dal coma trovo di fronte a lui un kookie pianeggente.
Dopo un mese dal uscita del ospedale loro due si sposarono con una piccola e intima cerimonia.
Da lì in poi la loro vita ebbe un decorso bellissimo. Litigavano spesso ma ogni sera facevano la pace facendo l'amore per tutta la notte.
Erano felici insieme ai loro figli e adesso con nipoti meravigliosi.
Jimin si sedette accanto al marito si una hamaca guardando le persone intorno a sé.
" Ti amo kookie. Sono felice."
" Ti amo anche io tantissimo jimin-shi, anche io sono felice."
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomansaJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#