Jk non aveva mai sopportato Lisa ,la madre di sua figlia.
Quando era un ragazzino Lisa lo aveva inganato rimanendo incinta di Jenny . Per questo motivo Jk riusciva ancora digerire la sua ex moglie.
Adesso che sapeva la verità su perché Jimin si era allontanato da lui Jk era pieno di rabbia verso la donna .
Entro in casa come una furia.
" Jenny in camera tua subito. "
La figlia adolescente vedendo volto arrabbiato di suo padre Corse nella sua stanza.
" Come ti sei permesso dire una cosa del genere a Jimin? Rispondi porca putana."
" Povero illuso ,pensavi da vero che ti avrei lasciato senza combattere? Io ti amo Jk , non intendo lasciarti andare."
" Finiscila . Non mi hai mai amato. Hai usato ubriacarmi per scoparmi e rimanere incinta, per guadagnare la posizione sociale visto che venivi dai bassi fondi. Tu volevi miei soldi e basta. "
" Si è vero. Lo volevo e lo voglio ancora. .non ti lascerò andare via Jk. Mai ."
Urlo la donna.
Jk prese la donna dal colo e sbatte sul muro.
" Senti lurida bastarda. Tu farai quello che ti dico io. "
" Se no che farai sentiamo? Mi picchi?"
" O no. Non mi sporco le mani per una feccia quale sei. Pensi che io non lo sappia che cosa fai quando non sei a casa? Pensi da vero questo? Io so tutto Lisa. So ogni tuo movimento. Ti ho lasciato stare perché non mi frega un cazzo di te. Ma adesso se mi disobbedisci finirai in galera a vita. Pensi che io non sappia che cosa avete fatto tu e le tue amiche?"
Lisa sbiancò. Non se lo aspettavano che Jk sapesse suo piccolo grande secreto.
" Allora ? Lurida putana farai quello che ti ordino?"
" Si."
Sibilo la donna spaventata a morte.
" Bene. Lascerai Jimin in pace. Non ti intrattenere nella mia vita. Lascerai Jenny ignaro di tutto . Firmerai il divorzio senza pretese. Se lo farai tutto quello che ti ho detto ti concederò un appartamento e un assegno per farti vivere dignitosamente. E tutto chiaro?"
" Si. "
" E adesso levati dal cazzo. Sparisci da casa mia. "
Lisa raccolse la sua roba e se ne andò senza fiatare. Non saluto ne meno la figlia. Dal tronde non aveva mai amato quella ragazzina li serviva solo per spillare soldi a Jk.
" Dove la mamma?"
" Jenny piccola , spero che quello che ti dirò non ti ratristi . Mamma se ne andato. Abbitera da un altra parte. Se voi poi andare a trovare. Ci stiamo divorziando ."
" Ah. Finalmente papà, hai deciso di liberarti di quella donna."
" Jenny che dici e tua madre?"
" No. Non lo e. Non è mai stato tale. Io lo odio papà, lo sempre odiato. Zio Jimin lo sa quanti pianti mi sono fatto quando lei mi picchiava."
" Cosa? Le ti alzava le mani? Perche non me l'hai mai detto piccola?"
" Per non farti preoccupare papà. "
" Vieni qua piccola mia. Scusami, scusami di essere un padre orribile. "
" Non lo sei papà tranquillo."
Jk abbraccio la figlia. Avrebbe usciamo Lisa con le sue stesse mani .
" A proposito di zio Jimin. Piccola ti devo dire una cosa."
" State insieme non è vero?"
" Si. Ma aspetta . Tu come lo sai.?"
" Papà ho 17 anni non sono una bambina. Io,sana e sumni ce ne siamo accorti come vi guardavate ."
" Ti dispiace?"
" No. Anzi sono felice.voglio un mondo di bene a zio Jimin , c'è sempre stato per me da quando sono piccola. Ma papà non farlo soffrire ha sofferto abbastanza grazie a quel energumeno di Mingy."
" Non lo farei mai. Lo amo più della mia vita."
" Sono felice. O Dio devo chiamare sana sarà entusiasta."
Jenny diede un bacio a suo padre correndo poi nella sua stanza chiamando amica del cuore.
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#