Era passato tre mesi dalla morte di nayeon. E con esse era arrivato anche estate.
SANA si sentiva meglio grazie alle cure di suo papà e delle sue amiche.
" Jimin questo weekend noi andiamo con la barca . Che dici se venite anche tu e sana?"
" Non lo so Jk. "
" E dai .ci saranno anche Nam e jin, yoongi , poi invitare anche Taehyung e hoby se desideri."
" Perché?"
" Perché cosa? "
" Perché fai questo per me?"
" Perché sei mio amico. Ti voglio bene e voglio bene a tua figlia. Dopo la morte della madre non è stata bene e penso che un wukend rilassante insieme alle sue amiche li farebbe bene e anche a te."
Jimin avrebbe voluto sentire altre parole uscire da quella bocca. Ma non era possibile Jk era etero.
Aveva sperato che lui se ne accorgesse di lui ma non ci fu niente da fare, Jk non lo notava ne meno.
Jimin era convinto di amarlo alla foglia.
Lo aveva guardato spesso sotto occhi seduto sulla sua sedia nel ufficio.
Jimin non lo sapeva ancora che dal altra parte anche Jk era indificolta.
" Allora va bene verremmo con voi. Non penso che Mingy vera, ma noi ci saremmo."
Wukend arrivo subito. Jimin e sana presero la macchina per dirigersi verso porto dove era ancorata la barca di Jk.
Jimin quando lo vide spalancò la bocca. Non immaginava qualcosa del genere. Era una vera meraviglia.
" O cazzo Jimin e una meraviglia non una barca."
" Zito Tae. Non fiatare cazzo. "
" Il mio piccolo jiminie "
Salirono sulla barca , furono accolti calorosamente. C'era anche Lisa con l'ora la moglie di Jk.
Jimin si diresse verso Jenny, sapendo la sua difficile rapporto con madre.
" Jenny stai bene?"
" No. Per niente. Non me lo aspettavo vedere quella donna su questa barca."
" Vieni qua piccola."
Jenny si tuffo fra le braccia di Jimin.
Jin aveva preparato tante cose sfiziose da mangiare.
" Noi non ci siamo ancora presentati . Io sono Lisa la moglie da Jk."
" A si . La sua ex moglie. Molto piacere io sono Jimin suo soccio d'affari "
Jk lo fulminò con lo sguardo sua ex moglie.
Fra Jimin e Jk su quella barca ci furono alcuni scambi di sguardi che nessuno noto Trane una persona.
Kim seokjin conosceva bene suo cognato . Erano cresciuti insieme lui e Jk. A jin non sfuggi sguardi fra Jk e Jimin.
Decise così di parlare con Jk. Conoscendola sapeva che sui cognato era un puttaniere. Jimin era uno dei svoi cari amici non voleva che doveva sofrire per colpa di Jk.
La barca chiamata euforia navigava sulle acque tranquille. Svoi ospiti erano tanto rilassati . Si godevano sole,mare e bella compagnia.
Jimin non si sentiva così bene da tanto tempo. Ogni persona a lui cara era su quella barca.
Si alzò dalla sedia sdraio dirigendosi nel bar situato al piano terra.
Senti due voci parlare . Si affaccio con cautela, di natura era curioso.
Vide jin e Jk discutere. La questione era Jimin.
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#