cap 5 nuovo lavoro

88 8 1
                                    

" Nam ,  serve qualcuno che ci sa fare con personale. Non possiamo andare avanti così. Non c'è nessuno che comanda le squadre. "

" Lo so Jk ma dove lo troviamo una persona qualificato e deve essere anche gentile e dolce,  Decisivo con le parole e gesti. Deve avere vocazione giusta per comandare 100 aia  di persone. "

" Lo so che non sia facile ma dobbiamo cercare.".

Nel mezzo di discussione entro jin.

" Ciao ragazzi. Ci sono due persone che vogliono parlare con capo."

" E chi sono Jini?"

" Non lo so ma penso che cercano lavoro."

" Fallo entrare amore. "

La porta si aprì facendo entrare die persone.

Jung -kook si pietrificò al istante . Non aveva mai visto una persona così bello in tutta la sua vita.

" Salve sono park Jimin. Ho saputo che cercate personale?"

" Si. Sono Namjoon Jeon e lui e mio fratello Jung-kook. Per chi stai cercando un lavoro?"

" Per me. Lui e Mingy lee mio compagno ma fa un altro tipo di lavoro. "

" E che cosa sai fare Jimin? Posso chiamarti Jimin vero?"

" Certo che si. Lavoro nel ramo di frutta e verdura ormai da anni. Sinceramente dove lavoro adesso i dipendenti non vengono apprezzati  a dovere e questo mi dà fastidio. "

" Sapresti gestire le squadre di 100 aia di  persone?"

" Certo che si. I miei colleghi vi possono confermare che ci so fare con le persone e lavoro non mi spaventa. Se volete vi posso fare parlare con loro."

" No . La tua parole per me e sufficente . Che ne dici Nam?"

" Penso che sarà una decisione giusta."

" Di cosa parliamo  signor Jeon?"

" Chiami jung-kook o Jk come preferisci. Signore mi fa sentire vecchio. "

" Va bene jung-kook. Allora di cosa si tratta?"

" Jimin ti voglio offrire ruolo da responsabile se accetti ovviamente. Noi abbiamo bisogno qualcuno che sappia gestire tutta la ciurma. "

" Sta scherzando vero? Non è che vuole provarci con me?"

"Ahahahah. Mi fai ridere Jimin .no non voglio provarci con te.sono etero e anche sposato ,  a differenza di mio fratello che è gay ma  è già sposato con jin . "

" Aih. Meno male. Non c'è la farei sopportare qualcuno che ci prova con me."

" Allora parliamo d'affari?"

Mingy scambio gesto di saluto con jung-kook e Namjoon tranquillizzato dal fatto che Jk fosse etero e Namjoon già sposato felicemente con jin. 

" Allora Jimin si tratta di gestire operai . Decidere lavoro da fare in giornata e far si che ognuno di loro ti obedisca senza problemi. "

" Facile. Allora vi chiedo soltanto di non parlarne con nessuno di me. Domani mattina comincio  lavorare come un dipendente qualsiasi , così avrò tempo di osservare le varie situazioni che si creano , conoscerò personale e si sa che con nuovo arrivato tutto parlano senza problemi. Vedrò che cosa non va e se c'è qualcosa da migliorare. "

" Ottima idea Jimin. Ottima idea. "

" Quale sarà mio stipendio?"

" Se tu riuscirai sistemare le cose che non vanno ti farò diventare socio a pari come siamo io , Nam e jin. Ti sta bene?"

A Jimin si illuminarono liocchi dalla felicità. Jeon Jung-kook era la prima persona che credeva in lui. Che li dava fiducia. Li metteva redini della sua azienda in mano ad un sconosciuto.

" Affare fatto."

Disse Jimin con un sorriso a 32 denti.

semplicemente amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora