Jimin doveva organizzare funerale di nayeon.
SANA era distrutta dalla perdita della mamma .
Jimin non sapeva che fare con un adolescente in dolore ,Mingy non era d'aiuto per niente .
Taehyung e Jung -kook non lo lasciavano da solo. Lo aiutarono organizzarsi con documenti e la veglia.
Era tutto pronto per dare ultimo saluto alla mamma di sua figlia.
Nella chiesa erano seduti acanto a lui SANA e Taehyung.
Jimin guardava la figlia disperata. Aveva paura che la perdita della madre portasse in lei qualche scompiglio.
La chiesa era piena di gente. Conoscenti di Jimin e nayeon. Svoi vechi colleghi, parenti,amici. C'erano anche le amiche di suola di sana.
Jung-kook noto anche sua figlia Jenny ma non disse niente in quel momento.
Prete celebrò la messa con molta cura, scelse bene parole, Jimin aveva avvisato del passato di nayeon che il prete non menziono . E per questo Jimin era grato. Non voleva causare altro dolore a sua figlia.
Alla fine della celebrazione tutti li facevano condoglianze.
La piccola Jenny Jeon si avvicinò a Jimin abbracciandola con amore e poi si diresse verso sana.
" Jimin come fai conoscere quella ragazzina?"
" E la migliore amica di mia figlia sana perché?"
" Jimin Jenny e mia figlia."
Jimin guardo Jung -kook. Jenny veniva spesso a casa di Jimin . Dormiva anche la, la stessa cosa faceva sana sua figlia. Sendo che Jenny era la sua migliore amica insieme alla sua cugina sumni.
Allora Jimin capi la vita di Jung -kook. Aveva tante volte consolato piccola Jenny disperata dal comportamento di sua madre. Jimin si ricordo tutto e li dispiacque tanto.
" Quanto e piccolo mondo. Chi poteva immaginare che tua figlia e tua nipote erano migliori amiche di mia figlia. "
" Sono contenta di questo jimin-shi. Tu come stai ?"
"Diciamo che me lo aspettavo qualcosa dal genere da nayeon. Non era forte di Carattere, da piccola esaudiva ogni capricco del padre, da grande la sua soddisfazione personale nel amore si tramutò in disperazione. Io ho cercato di aiutare ma non sono riuscita. Mi sento in colpa Jk. Forse potevo fare di meglio per lei. "
" Non darti colpe che non hai Jimin. Ognuno di noi e responsabile della sua vita. "
" Per noi non è stato facile Jk. "
Sulla tomba ormai ricoperta di terreno piccola sana li diede ultimo saluto a sua madre singhiozzante dal forte pianto.
" Zio Jimin ! Io e sumni abbiamo deciso di dormirà da voi stasera, vogliamo stare vicino a sana, per lei va bene?"
" Certo che si piccola. Sai che voi due siete sempre ben venuto a casa mia."
Jenny lo stampo un bacio sulla guancia di Jimin.
Jk sorisse al gesto della figlia.
" E a me un bacio?"
" Scusami papino hai ragione. "
Jenny abbraccio suo padre.
" Ti vuole bene mia figlia e ?"
" Si. Anche io li voglio molto bene a lei a sumni. Sono cresciuti insieme a sana da asilo ."
" Non lo sapevo. "
" Jung-kook ti dispiace lasciarmi solo con nayeon?"
" No. certo che no."
" Ciao nayeon. Sei stata una grande amica e complice. Mi dispiace che non ti ho potuto amare come meritavi. Ci sei sempre stata per me. Grazie per avermi regalato la nostra piccola , ti vorrò sempre bene . Addio per sempre nayeon riposa in pace anima bella. ".
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#