cap 22 coma

80 8 0
                                    

Sala d'attesa del ospedale era pieno delle persone conosciute e non per Jk.

Lui era seduto su una sedia con il capo chino aspettando quando si finiva l'operazione di Jimin. Aveva paura, tanta paura.

Erano arrivati anche genitori di Jk e Nam.

Jin stava piangendo disperato . Non si capacitava che qualcuno potesse fare del male ad un anima gentile come Jimin.

C'era un problema dovevano chiamare Taehyung. Jk non si immaginava quello che poteva accadere. Dal tronde Jimin e Taehyung erano cresciuti insieme da piccoli, si volevano bene senza riserve.

" Chi ha coraggio di chiamare Taehyung?"

Chiese Nam che in quel momento sembrava unico che cercava tenere tutto sotto controllo.

Nessuno li rispose. Jin giro la testa abbracciando la figlia di Jimin.

" Faccio io."

" Sei sicuro Jk?"

" Si Nam . Lo sono. "

Jk compose numero di Taehyung. Telefono emise un paio di squilli. Dal altra parte della linie  rispose un Taehyung felice.

" Ciao Jk . A che devo questa chiamata?"

" Ciao Tae. Arrivo dunque. Jimin si trova in ospedale in fin di vita. Devi venire qua."

Ci fu silenzio e poi Jk senti un tonfo.

" Taeeeee. Taehyung. Mi senti?"

" Jk sono hoby. Che successo ? Tae e svenuto. Che diavolo gli hai detto?"

" Hoby. Jimin si trova in ospedale . Sta messo male."

" Capisco. Faccio rivenire Tae e arriviamo. "

" Grazie hoby. "

" Di niente fratello . Ci vediamo fra poco."

Dopo un ora un Taehyung rosso in faccia e pieno di lacrime fece capolinea in sala d'attesa della chirurgia .

" Che successo a mio bimbo? Perché sta in fin di vita? Qualcuno parli ."

Tae urlava come un matto. Hoby cercava di contenere ma Tae sembrava un tigre selvaggio.

" Tae. Siediti ti prego. Ti dirò tutto ma devi calmarti. "

"'ok. Mi siedo. Adesso parla Nam."

Nam racconto quello che sapeva.

Taehyung era incredulo. Sapeva che Mingy era un idiota ma non se la spettava un azione del genere da lui.

" Da quando sta dentro?"

" Sono più di 4 ore ormai. "

" Dove sana?"

" Jin ha portato le ragazze a mangiare qualcosa."

Tae annui.

" Tu come stai Jk?"

" Come voi che stia Tae. ? Unica persona che io mai abbia amato sta sotto feri. Senza sapere se c'è la farà a sopravvivere. "

"'devi essere forte . Forte per Jimin. Lui ti ama alla foglia ma.."

" Ma cosa Tae?"

" Jk sono sincero. Non so come prenderà questione della violenza. Sarà difficile per lui acettare  che un altro uomo abbia trocato."

" Tae. Non mi frega niente di questo. Importante che lui si riprenda . Io li starò sempre vicino. Una violenza non mi potrà mai portarlo via ."

Tae capi che Jk era innamorato perso del suo amico.

La porta bianca si aprì rivelando un medico .

" La famiglia park?"

" Si siamo noi. Sono detective Min yoongi, seguo il caso del aggressione del signor park ,e sono anche sui amico. Lui e fidanzato e loro sono tutti la sua famiglia. Dottore mi dica come sta?"

Medico fece un sospiro pesante.

" Signor park non è messo bene. La lama del coltello li ha toccato la milza. Ha perso molto sangue . Li abbiamo somministrato le piastrine e sangue nelle  sacche . Operazione e andato bene ma soesso dipende tutto da lui."

" Dottore avvete fato kit stupro? "

" Si, certo. Signor park non è stato stuprato per fortuna. "

Tutti tirarono un sospiro di sollievo.

Ma a Jk rimase in testa le parole del dottore. ( Dipende tutto da lui.)

" Dottore mi scusi. Lei prima ha detto che dipende tutto da Jimin adesso giusto? Che cosa intendeva mi scusi?"

" Intendo che signor park e in coma. Non sappiamo quando si risveglierà. Evidentemente per il suo cervello aggressione fu talmente violento che ha cercato di spegnersi."

Jk si accascio a tera singhiozzando. Si sentirono urla disperate di sana.

semplicemente amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora