Era passato un anno da quel bacio. lui e Jk non avevano parlato mai più di quella sera, come se fosse non era mai sucesso. Jimin era cambiato. Non rideva più. Non mangiava ne meno bene, di dormire non si parlava proprio , ammalapenna dormiva 3-4 ore per notte.
Aveva realizzato di essersi innamorato di Jeon Jung-kook. E questa consapevolezza li faceva male. Era da un anno ormai che non aveva rapporti sessuali con Mingy. Li mancava anche contato fisico.
Ogni volta che in ufficio passava qualche nuova conquista di Jk Jimin soffriva come un cane abbandonato.
Così decise di parlarne con taehyung.era unico che poteva capire sentimenti di Jimin .
" Cosa stra cazzo stai dicendo Jimin?"
" Tae. Non urlare ti prego."
" Sei serio? Mi dici che ti sei innamorato del fottuto, strafigo di tuo capo e io non devo urlare?"
" Tae. Che devo fare? aiutami ti prego. "
" Hai parlato con lui?"
" Ma sei pazzo? Che li dico ?. Ciao jung-kook so che sei etero e ti piace la figa ma a me piaci tu?"
" Così non va . Dobbiamo escogitare qualcosa. "
" Non c'è niente da escogitare Tae. Lui ne meno mi calcola."
" Mi dispiace amico mio. Sei proprio sfortunato in amore. So io che ti serve per distrarti."
" No. Tae. Non la discoteca ti prego . Siamo vecchi ormai."
" Parla per te. Io sto ancora fiorendo. "
Risero entrambi.
" Va bene ok."
Taehyung organizzo un uscita . Non disse a Jimin che aveva invitato anche Jung -kook.
Jimin si preparò per uscire. Era da mozzare fiato.
Arrivo in discoteca. Dove li stavano già aspettando jin,Nam, Taehyung,hoby. E cazzo Jeon Jung-kook insieme ad un ragazzo.
" Salve a tutti. "
" Oh ciao Jimin-shi. Lui e Min yoongi mio amico. Anzi mio migliore amico ."
" Tu idiota dei miei stivali non sono io il tuo migliore amico?"
" Sei mio cognato preferito jini non ti arrabbiare. "
Risero tuti.
" Ciao io sono park Jimin. Piacere di conoscerti Min yoongi."
" Piacere tutto mio Jimin credimi."
" Jimin-shi yoongi fa poliziotto. Se un giorno avrai bisogno di lui non esitare a chiamarlo."
" Speriamo che non lo avrò mai."
Si divertirono quella sera. Jimin era più sereno ,più rilassato. Finché non squillo suo cellulare.
" Ciao amore di papà. SANA perché piangi? Dove sei? Arrivo subito."
" Scusatemi ma devo correre in ospedale. "
" Jimin che succede? SANA sta bene?"
" SANA si ma nayeon no ."
" Vengo con te. "
" Grazie Tae. "
" Vengo anche io. Non ti lascio da solo. Comunque chi e nayeon?" Chiese Jung -kook
" E mia ex moglie. La mamma di SANA. "
Arrivarono in ospedale.
Jimin vide la figlia seduta in sala d'attesa.
Corse da lei.
" Amore, Sana. Che succede?"
" Papà. Ho trovato la mamma riversata nel bagno, aveva- aveva un ago conficato nel braccio."
" Oh mio dio. Piccola mia. Mi dispiace tanto."
Uscì un medico.
" La famiglia della signora Kim nayeon?"
" Si . Siamo noi."
" Mi dispiace ma la signora non ce la fatta. E morta 5 minuti fa overdose di cocaina. "
" No. No mamma."
Urlo la piccola sana.
" Shh. Amore mio. Ci sono io con te."
Jimin riuscì calmare la figlia portandola a casa. Doveva occuparsi di tutto lui adesso.
Del funerale ,dei pagamenti.
In casa da lui si trovavano Jk e tae.
" Come devo fare adesso? Anche se lei si drogava era sempre sua madre. Non so cosa fare."
" Ce la farai Jimin. Noi ti staremo vicini sempre non sei da solo."
La porta si aprì rivelando Mingy mezzo ubriaco.
" Che ci fa lui qua?"
Indico Jk.
" Mingy.per amor de celo non è momento per la tua gelosia del cazzo."
" Invece si. A casa mia faccio quello che voglio. Tu? Signor pieno di soldi che ci fai con mio ragazzo.? Te la voi scopare? A lui piacerebbe essere scopato come una putana non è vero Jimin?"
Jk stava per colpire Mingy ma Jimin lo fermò.
" Non vale la penna Jk. E tu ? Sparisci nella stanza da letto. Ne riparliamo quando sei sobrio."
" Non ti spacco la faccia perché mi ha chiesto Jimin questa volta. Ma per la seconda volta se ti permetti ancora di alzarli la voce o rivolgerti a lui in quella maniera tuo corpo sarà seppellito sotto fondale marino e chiaro?"
Poi si girò verso Jimin aprendo le braccia. Jimin si catapultò dentro . Jk lo strinse forte a se. Jimin si beo di quel calore meraviglioso che corpo Scolpito e caldo di Jk li trasmetteva .
STAI LEGGENDO
semplicemente amore
RomanceJimin si sente sfortunato. nel amore ,nel lavoro. ma si sa che prima o poi amore arriva se sai aspettare . #jikook # kookmin#