Una presenza idiota cresceva nell'oscurità della notte.
Un grosso leone spuntò dal nulla e disse: - Lionclan, dormite! - ma Fulispots lo buttò giù dalla roccia su cui era seduto e gridò: - Significa che dovete attaccare! Uh, idioti. -
Un sacco di gatti (in particolare tutti leoni, due tigri, due linci) attaccarono altri gatti.
La battaglia durò a lungo, ma fu interrotta da una tigre di dimensioni piccole che gridò:- La potete smettere?-.
-Ricottinastar ci ha detto di lottare per conquistare un nuovo territorio!-Spiegò Fulispots.
-Ok? Ma adesso si è stancata.
-Uhhhhh! Va bene.- Rispose Fulispots e saltò su una roccia abbastanza grande gridò:
-Ritirata!
Tutto il clan si precipitò in campo, tutti mezzi morti (a parte Fulispots, una lince di nome Macchialeaf e Stripespaw, la piccola tigre).
Ricottinastar urlò: -Benvenuti idioti, come avete lottato, ratti? E perché Fulispots e Macchialeaf sono le uniche senza ferite?-.
Tutti i guerrieri fissarono le gatte e poi si sentì una voce dietro di loro.
- Kionpaw ha lottato coraggiosamente in battaglia, lo dovresti far diventare guerriero!-
Ricottinastar scrutò Kionpaw, poi salì sulla Grande Roccia e urlò:- Dove credete di andare, nella Tana degli Sciamani? Dovete radunarvi qui, sotto la Grande Roccia!- e così fecero.
-Siamo radunati sotto la Grande Roccia per ehm, ehm... dare a Kionpaw il suo nome da guerriero! Allora, Kion... Kion...Kionflame!-
Tutti ripeterono il nome "Kionflame, Kionflame!"
-Adesso, come le nostre più belle tradizioni, devi fare la guardia notturna, oppure non dormire tutta la notte!- disse Ricottinastar.
-Che cavolo...
-Usa termini corretti Kionflame! Vuoi che ti trasformo in un cucciolo?
-No!- rispose Kionflame, arrabbiato.
-Bene, ORA potete andare. Ciao e buonanotte.
Tutti andarono nelle proprie tane, calde e comode, mentre Kionflame rimaneva fuori di notte a fissare l'oscurità.
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormalDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...