Capitolo 11

3 0 0
                                    

Kjpaw si svegliò di mattina presto.

Tutti dormivano.

Si stiracchiò e cadde dal rilievo della tana degli apprendisti.

Il campo era vuoto, e c'era una piccola luce che spuntava tra due alberi.

Il cielo era bellissimo.

"Non c'è nessuno, tutti dormono, ma nessuno può interrompere questo silenzio..." pensò Kjpaw.

Poi guardò la Grande Roccia e pensò "Che bello se fossi leader...".

"Non lo posso essere, ma posso provare a sentire il potere!" pensò poi Kjstar.

Salì sulla Grande Roccia, e osservò il campo.

Appena cercò di scendere, sentì un urlo: era Goigoifur.

Appena Kionflame cercò di uscire dalla tana per urlare, Ricottinastar salì sulla Grande Roccia e vide Kjpaw, lo prese per la collottola e lo scaraventò nella tana degli apprendisti.

Kjpaw si scontrò contro un muro della caverna.

-Radunatevi idioti!- urlò Ricottinastar.

Tutti si radunarono.

-La ricerca di Fulispots e Macchialeaf non sta andando lontano, e noi siamo destinati a trovarle!- annunciò la leader.

Tutti rimasero in silenzio a guardarla.

Svarovskyfrost prese parola:- E cosa dobbiamo fare?

-Beh...- disse Ricottinastar, interrotta dal guerriero.

-Dobbiamo mandare dei gatti a sacrificarsi dai bipedi!- disse Svarovskyfrost, salendo sulla Grande Roccia.

-Chi ti credi di essere, il leader di Lionclan?- disse Ricottinastar.

-Ma certo che sì!- rispose Svarovskystar.

Ricottinastar sospirò, e disse:- Ci servono più guerrieri! E mentre io spiego le vittime coraggiosissime che offriremo in onore a Fulispots, Kjpaw e Kionflame, dovranno fare una cosa importante oggi!-

Kionflame si avvicinò all'apprendista e disse:- Allora, andiamo?

Kjpaw saltò e urlò:- Ma certo, bro!-

Corsero insieme nel bosco.

Kjpaw pensò felice "Quando diventerò guerriero, sarò il gatto più forte e affascinante del bosco! I miei cuccioli saranno QUASI forti come me! Sì!".

Poi pensò che se voleva discendenti si dovrebbe accoppiare, e le gatte del clan facevano completamente schifo.

Ma anche lui fa schifo: tutti fanno schifo nel clan, almeno tutti i personaggi principali (a parte Fulispots e Macchialeaf)!

Appena entrarono nella conca sabbiosa, Kionflame corse come un criceto al centro, e urlò a Kjpaw:-Lottami!

-Va bene!- e si buttò sopra Kionflame.

Kionflame fece delle robe schifose e Kjpaw si disgustò così tanto, da lasciar andare il mentore e vomitò.

-T'insegno una cosa: quando nel campo di battaglia ci sono gli "idioti" (di certo non noi) devi fare questa mossa.- disse il mentore di Kjpaw.

-Adesso, tu devi fare l'idiota.

Kjpaw allora corse contro di lui cantando "Wow, bro: sono l'idiota, sono l'idiota." Continuò poi con "Wow bro: che bello che sono. Che bello che sono."

Poi Kionflame diede uno schiaffo a Kjpaw e disse:- Pronto per il calcio?

Kjpaw scosse la testa in segno di no, ma fu troppo tardi: Kionflame gli diede un calcio e l'apprendista andò a finire dall'altra parte della conca.

La lezione non durò molto, ma Kjpaw era stanco.

Era finalmente la fine del giorno e Kjpaw fu sfinito.

Si prese una preda e andò a sedersi con Sultanpaw.

Chiarapaw saltellò ancora più velocemente.

Sultanpaw sospirò, si rivolse a Kjpaw dicendo:-Ecco che passa la pazza...- e chiese a Chiarapaw:-Cosa sta succedendo, stai esplodendo?-.

-Forse Brandonkit diventerà direttamente guerriero e faremo dei cuccioli!- esclamò principessa Chiarapaw.

I due apprendisti si allontanarono e si sussurrarono:- Chiarapaw è pazza.

-Scusatemi, cosa avete detto?- Chiesero due voci dietro di loro.

Si girarono: erano Violetpaw e Rosepaw.

Kjpaw arrossì, poi urlò:- Ficcanaso!- e lanciò un topo in faccia a Chiarapaw e fortunatamente non la colpì (non ha una buona mira).

Poi entrò nella tana e si accoccolò in un angolino.

"Mi devo riposare: oggi è stata una giornata lunga." E si addormentò.

Sognò di diventare guerriero, e tutti si trasformarono in idioti e lo ammiravano.

Poi divenne leader e fu perfino amato da Starclan.

Ma dopo Fulispots lo attaccò e morì.

Si svegliò, ma non per il brutto sogno.

Stripestail urlò:- Aiuto! Ho ricevuto una profezia!-

Ricottinastar uscì dalla tana e urlò:-Allora, ce la diresti?

Stripestail si calmò e disse:-Fai attenzione, tizio-sciamano. Qualcosa di male accadrà al tuo clan! Qualcuno s'innamorerà e Babbo Natale recupererà rinforzi!-.

Ricottinastar salì sulla Roccia Gigante e disse:- Allora dobbiamo stare attenti a Babbo Natale!-

Poi Svarovskyfrost urlò:- Infatti! Dobbiamo sbarazzarcene il più presto possibile!

-Ok, ma domani.- disse la leader.

Kjpaw si rituffò nel suo giaciglio.

Chi poteva essere Babbo Natale? E chi si poteva innamorare di cosa?

Pensò e pensò.

Poi si addormentò.

Warrior de Leoni - Nello Scuro BoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora