-Stai fermo per un minuto, ti devo uccidere con questi artigli!
-Aiuto!
Due tigrotti, Kjkit e Brandonkit giocavano nel nido.
-E' solo un gioco, Brandonkit!
-Ma...ma...
-Sì, io. Smetti di agire come un cucciolo.
-Ma siamo cuccioli!- Rispose Brandonkit.
-Smettila di pensare al passato e rifletti sul presente.- Disse Kjkit e si catapultò fuori dal nido.
"Lui è strano..."pensò Brandonkit.
Kjkit s'imbatté contro un grosso maschio grigio-argentato.
-Che ci fai qui?-Chiese il guerriero.
-WOW! Tu sei molto figo! Sei il guerriero più bello che abbia mai visto!
-Grazie piccolo! – Rispose.
"Mi piace quel cucciolo" pensò "Oggi diventerà apprendista, come vedo. E se fosse il mio?"
Mentre "sto qui" pensava, Kjkit corse come un babbuino per tutto il campo mentre Fulispots lo osservava e pensava "diventerà un'idiota da grande, che..." Poi si fermò ed urlò:-Non andrai da nessuna parte scemo!-
Lui si fermò e corse nel nido, inciampando su un sasso.
Il tempo passò e l'eccitazione cresceva dentro Kjkit, che continuava a correre per tutto il nido.
Una voce si sentì dietro di lui.
Ricottinastar esclamò:- Che tutti i gatti abbastanza vecchi da cacciare idioticamente radunatevi sotto alla Grande Roccia per nominare degli apprendisti- un sacco di gatti si radunarono, tra cui Kjkit e Brandonkit al centro.
-Kjkit, da oggi in poi ti chiamerai Kjpaw, mentre Brandonkit...- Ad un certo punto Fulispots arrivò in campo ed attaccò Ricottinastar, e nessuno fece nulla perché a nessuno non interessava la propria leader.
Alla fine Fulispots smise di mordere il collo a Ricottinastar che gridò:-Fulispots è bandita dal clan!-
Fulispots rise e disse:-Va bene!- e se ne andò, lanciando un coltello nell'occhio a Brandonkit, che corse nella tana di Stripespaw, lo sciamano.
Poi Ricottinastar salì sulla Grande Roccia, annunciando:-Brandonkit diventerà apprendista quando il suo occhio guarirà. Intanto dobbiamo dare il mentore a Kjpaw, che sarà Kionflame. Sei un bravo guerriero sleale. Ora andate intorno al territorio...
Kionflame la interruppe -Non devi dirmi cosa fare!-
Ma Ricottinastar lo ignorò e scese dalla Grande Roccia.
Kionflame disse a Kjpaw:- Sei fortunato ad avere ME come mentore, adesso ti porterò intorno ai territori.-
Si diressero nel bosco; una fresca aria primaverile li travolse, facendoli rizzare il loro patetico pelo. Kionflame si fermò e disse a Kjpaw:- Senti questo magnifico odore?
Kjpaw annusò e disse:-Intendi la puzza di cacca di cane?-.
Kionflame arrossì, guardò da un'altra parte e disse:-Guarda, c'è la Valle Della Morte- Ed indicò un teschio al centro della sabbia scura. Rizzarono il pelo di nuovo.
Fu come una gita.
-Questo è il territorio dei bipedi- Disse Kionflame a Kjpaw.- Qui vivono i mici domestici, non sai questa cosa? Io sono il miglior guerriero di tutti i clan (spazzature)! -Gridò Kionflame. Kjpaw scosse la testa (e il sedere) e disse:-Mi prendi per un idiota?-
Kionflame rise e rispose:-Ma certo che...- poi qualcosa lo interruppe e aveva uno sguardo preoccupato. -C'è un coniglio. Stai lontano dal coniglio. Sono esseri maligni!- Disse Kionflame.
-Sì... -rispose Kjpaw, riportandosi indietro nel tempo quando aveva detto che il coniglio era il suo animale preferito.-Scappiamoooooooooooo- gridò Kionflame e si precipitarono in campo, come degli idioti, peggio dei cuccioli. Dopo Kionflame urlò:- Siamo stati attaccati da un coniglioooooooooooo- Kjpaw s'imbarazzò che il suo mentore era uno scemo. -Vai a fare qualcosa di utile- disse Kionflame a Kjpaw, appena Ricottinastar si avvicinò a loro due.
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormalDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...