-Io ti ho trovato andando da...ehm...sta qui!-Disse Kjpaw, con una voce strana, come se stesse per piangere come un cucciolo.
Chiarapaw rise e poi disse:-Ho incontrato la micia domestica più ricca e "fescion" del mondo!-
Lui rivolse lo sguardo alla gatta "affascinante", poi guardò Chiarapaw e disse:-Perché sei qui con una stupida micia domestica?-.
Sentì qualcosa che lo attaccò, sussurrando:-Tu sei una bella Top Model! Ti trasformerò nella "principessa più bella che esista".
Poi la tizia gli spruzzò un liquido strano ma profumato negli occhi, e non si accorse neanche che gli stavano mettendo un vestito con i glitter.
Gli misero anche lo smalto rosa, il colore che lui odiava.
Era una mini-bipede che lo aveva assalito.
Ma appena lei guardò da un'altra parte lui scappò, dimenticandosi di Chiarapaw.
Inciampò, e cadde.
Forse poteva essere il vestito che aveva, ma si accorse che era la coda di qualcuno...
"Fulispots!"pensò vedendo la coda che pian piano si ritirava.
Sentì bisbigliare qualcosa, che non riuscì a capire perché i rumori del trattamento "fescion" l'avevano un po' stordito.
Quello che riuscì a capire era che la sagoma si stava avvicinando.
"Noooo, Kjpaw sei finito" pensò "moriròòòò!" si accoccolò accanto al muro dei bipedi e sentì ringhiare. Era definitivamente Fulispots.
Poi lei spuntò dal nulla e lo attaccò, ma lui si spaventò e corse in un "vicolo cieco" pensando di salvarsi (R.I.P. vestito "fescion" caduto e investito da un Mostro).
Fulispots era distante dieci volpi da lui, ma Kjpaw decise di arrendersi.
"Morirò giovane, ma almeno non ho l'idea stupida di lottare!"aveva ragione: combattere Fulispots da apprendisti era molto rischioso.
*Nota: prima che vi scriva come finisce, è la seconda volta che Kjpaw pensa così bene.
Lui si accoccolò all'angolo tremante di paura: Fulispots era a cinque volpi di distanza.
Chiuse gli occhi e pensò "addio al mondo!".
Gli riaprì e si accorse che Fulispots si stava avvicinando.
Era a quattro volpi di distanza.
Lui piangeva, anche se aveva tutte le vie di scampo che Fulispots gli aveva permesso.
Decise di chiamare aiuto in selvatico, la lingua principale del loro clan (questa lingua fa schifo!).
Emise un suono basso e cupo, ma anche un po' acuto.
Urlava piangendo, e Fulispots si mise a ridere.
*Nota su "urlava": a volte, i gatti emettono un suono strano e sembra che dicano "nonononon"
Poi lei lo attaccò, facendolo urlare ancora di più come un idiota.
"moriròòòòòòòòòòòòòòòòòaaaaaaaaa"pensò, urlando.
Da quel momento in poi vide tutto nero.
-La smetti di urlare "grande (e stupido) Re"?-chiese Stripetail.
-Che è successo?-chiese Kjpaw.
-Non te lo posso dire, oppure svieniresti!Vuoi svenire?
-Ma no!-disse Kjpaw.
Era sera fuori, e se ne stava sdraiato a pensare quello che fosse successo.
Doveva dormire nella Tana degli Sciamani, con una delle persone che odiava di più: Stripestail.
Se ne stava accucciato a vedere se Stripestail gli stava andando a prendere un delizioso topo o un'erba schifosa; il risultato era un'erba schifosa.
-Dov'è Chiarapaw?-Chiese Kjpaw appena era ritornato nella tana.
Stripestail posò le erbe e disse:-Sta bene, sana e salva nel campo, ma perché t'interessa e perché urlavi?
-Che te ne importa stupido "bro" che non sei altro.-rispose, facendo una puzzetta.
Lo sciamano lo guardò con disgusto e uscì dalla tana.
Kjpaw fu felice quando lo vide rientrare.
Ma non portò topi, solo un sacco di lavanda.
-Ma cosa mangi tu, erba?-chiese Kjpaw.
-No, grande re. La mia tana puzza e la devo profumare.-rispose Stripestail.
Appena Stripestail finì di profumare la sua tana, disse che aveva una visita.
Stripestail se ne andò.
Kjpaw attese, senza pazienza.
Era brutto stare lì: era una bella tana, ma ogni movimento che faceva era osservato dalla faccia più inaspettata da Stripestail, cioè ogni volta che si muoveva, la faccia arrabbiata di Stripestail appariva dal nulla e lo sgridava. Poi spariva.
Ma lo sciamano si calmò appena arrivò Kionflame, che disse a Kjpaw:-Oggi dovrai andare con lo sciamano alla piscina della luna e dovrai rispondere sinceramente alle domande che ti chiederà.-.
Kjpaw andò un po' sotto pressione per due minuti e poi annuì.
"Oh, no!"pensò.
Sospirò, stava per chiedergli che cos'è successo, ma fu interrotto.
-Domani!- disse Stripestail.
Kionflame se ne andò, mentre Stripestail prese due topi.
"finalmente!"pensò.
Ma quel "finalmente" durò poco perché poi Stripestail riempì i topi di erbe.
Mangiò male.
Stripestail si addormentò nel suo giaciglio, mentre Kjpaw piangeva fortemente.
Poi sentì bisbigliare qualcosa dalla bocca di Stripestail:- Domani lo porterò dai bipedi.-
Rabbrividì a quella parola e si addormentò.
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormalDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...