Capitolo 2

7 0 0
                                    


Decise di andare a visitare Brandonkit, dopo che Fulispots gli aveva lanciato il coltello in faccia.

-Buongiorno?- disse Kjpaw.

-Oh, Kjpaw!- lo accolse Stripespaw.

-Come sta Brandonkit?

-Non molto bene...

-In che senso?

Stripespaw lo guardò in modo da fargli capire quanto lui fosse stupido e poi disse:-Come mi chiamo? -

- Stripes... paw?

- Stripestail- Rispose lo sciamano.

-Tu sei diventato uno sciamano senza che io lo sapessi?-rispose incavolato Kjpaw.

-Stai zitto!- lo sgridò Stripestail, ma lui era corso nella tana degli apprendisti.

Nella sua testa da piccione regnava rabbia.

-Com'è possibile che quell'idiota è diventato sciamano, e non io guerriero?- Si sussurrò Kjpaw.

-Sei tu l'idiota!-qualcuno urlò nella tana degli apprendisti. Qualcuno molto più grande di lui, sicuramente, ma con la voce saggia e arrabbiata.

- Kjpaw!

-Poundspaw!

Poundspaw era all'entrata della tana, mentre Kjpaw era dentro.

Lo stava per attaccare, quando disse con voce calma:-Stripestail ti vuole.

-Perché?-chiese Kjpaw con aria di sfida.

-Ah, boh!- Rispose Poundspaw, con l'aria di Peppa Pig.

Allora lui corse all'entrata della tana, ma non c'era nessuno.

Seguì l'odore di Stripestail che lo portò in mezzo al bosco e lo trovò seduto al sole.

-Sei arrivato.

-Sì eh? Perché mi hai portato qui? Perché mi hai chiamato qui? Perché...

-Calma- rispose Stripestail -vieni e vedrai- allora Kjpaw si avvicinò e pensò "si scuserà con me e dirà che ho ragione e che sono il membro del clan più affascinante, come Svarovskyfrost"

Lui alzò la zampa e la posò sulla guancia di Kjpaw.

Poi gli diede uno schiaffo e disse:-Ho capito, vuoi avere sempre ragione, ma ammettilo: sei stupido. -

-No!- urlò Kjpaw e ritornò in campo piangendo.

Svarovskyfrost lo notò e lo raggiunse.

-Che c'è Kjkit?

-Tutti dicono che sono stupido- Disse Kjkit.

-Dai, devi essere forte!

-Ok...-Rispose Kjpawkit.

-Beh, è meglio se mi preparo!- Disse Svarovskyfrost, avviandosi all'uscita della tana.

-Dove vai?- Chiese Kjpaw.

-Vado al Raduno, un posto pieno di gatti di tutti i clan. In poche parole tutti i clan sono lì a scambiarsi notizie.

-Quale tipo di notizie?-chiese Kjpaw.

Poi si sentì urlare GoiGoifur: -Forza Svarovskyfrost! Vieni al Raduno? -

Svarovskyfrost si avviò a passo lento e partirono.

Kjpaw uscì dalla tana e guardò i gatti che c'erano.

Sultanpaw gli corse in contro di lui e disse:-Sai che domani imparerai a cacciare?-

-Grazie, ma ti senti bene?

-Certo - Disse Sultanpaw.

-Cosa si fa ora?-Chiese Kjpaw.

-Hai mangiato?-Chiese Sultanpaw.

- No...

- Allora vai a mangiare! Dopo a dormire!

-Ok... ma non sei la mia mammina (che idiota)!-rispose Kjpaw.

Si prese una preda e inciampò sullo stesso sasso di quella mattina.

Allora si accoccolò nel suo nido e si addormentò.

Warrior de Leoni - Nello Scuro BoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora