L'aria frusciava contro il pelo di Kjpaw facendolo volare via.
Lui aprì gli occhi.
Era su una bella spiaggia deserta, sotto a delle palme.
L'aria lo aveva trasportato dove vicino all'acqua calma.
Si stiracchiò e mise una zampa in acqua.
"Molto tiepida..." pensò.
Dietro di lui c'era una foresta, e al centro del lago celeste un'isola.
Passeggiò per la spiaggia, poi vide una sagoma strana nel cielo che si stava avvicinando a lui.
-Hawkpelt!- esclamò Kjpaw.
Un gatto marrone ricoperto di stelle scendeva lentamente a toccare la fronte dell'apprendista.
-Ciao, Kjpaw! Accadrà qualcosa di male! Perciò fai attenzione!- disse appena arrivò a terra.
-Lo so, Stripestail mi aveva avvisato... ma a chi...- disse Kjpaw.
-Secondo te?
-Svarovskyfrost...
Notò che Hawkpelt, che era suo padre, si mise la zampa in faccia, sussurrandosi:-Ma questo è stupido...
Kjpaw aprì bocca ma lui disse:-No! Non ci sei neanche arrivato, figlio mio.
Kjpaw abbassò il capo, pensando "Chi potrà essere... Sva- no...".
-Dai, ti ho dato un indizio!- urlò suo spazientito il padre.
Ci fu silenzio.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- urlò Kjpaw.
Sentì molto freddo, e si ritrovò nella tana degli apprendisti.
Guardò intorno.
Chiarapaw, Violetpaw e Rosepaw dormivano uno sopra l'altro, e lui invece era coperto dal muschio di Sultanpaw.
Violetpaw disse:-Sembra che qualcuno si è sporcato di muschio!
-Fatti gli affari tuoi, ratto!- urlò Kjpaw, togliendosi il muschio dalla schiena.
Uscì sulla soglia della tana, poi venne respinto indietro dal vento.
Cercò molti stupidi tentativi di resistenza, e appena ce la fece pensò "Aspetta, perché volevo uscire?" e fu respinto subito dal vento.
-Ahia...- disse l'apprendista.
Il cielo non era più scuro: era color grigio chiaro, e delle nuvole coprivano il sole.
L'unico problema era il vento.
Kjpaw decise di zampettare lungo il muro della tana, si accucciò appena fu all'uscita e aspettò.
Sultanpaw, Burritocrumbs e Venuseyes entrarono in campo.
L'amico si lanciò nella tana come un meteorite e si addormento su due muschi: il suo e quello di Kjpaw.
-Sai che hai già il tuo muschio, vero?- chiese Kjpaw.
Lui non lo sentì per la stanchezza.
Allora provò a uscire: il vento si era calmato.
Il mucchio delle prede era colmo di buon cibo, ma sapeva di mangiare dopo cuccioli e apprendisti.
Ravenheart e Billylight erano seduti all'uscita della loro tana, gustandosi un uccello.
Brandonkit e Tortinaheart mangiavano un topo e notò che Stripestail fu agitato.
Sembrava un pollo (Polloday quattro): agitava la coda, aveva le orecchie abbassate e faceva suoni da pollo...
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormalDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...