Kjpaw si svegliò.
Guardò il campo: era vuoto.
-Buongiorno Kjpaw!- era Sultanpaw.
-Buongiorno Sultanpaw. Ti ricordi della profezia che ha urlato Stripestail?-.
-Sì, come fai a scordartela?- chiese l'amico.-Era stata interpretata ieri, quando la luna era alta.-
-Certo che me la ricordo, idiota.- soffiò Kjpaw.
Poi si sentì il maledetto urlò di Goigoifur, ma era più preoccupato.
Ricottinastar salì sulla Grande Roccia:- Svegliatevi, il sole si sta alzando (era il mezzo della notte)!-.
-E dove lo vedi?- disse Svarovskystar.- Non è neanche sorto!-.
Ricottinastar lo ignorò:- Oggi dovrò scegliere le vittime onorarie di Fulispots!-.
Tutti si radunarono.
Kjpaw non voleva essere scelto: ogni volta che veniva colpito da Fulispots sveniva.
Ricottinastar guardò "attentamente" i guerrieri.
-Allora manderò una pattuglia: Kjpaw e...- disse Ricottinastar.
"Perché sempre io!" pensò la vittima di Fulispots.
-E... Svarovskyfrost!-terminò Ricottinastar.
Kjpaw poteva sentire la nuova vittima sussurrarsi "Nooooo!".
-Benissimo, adesso voi vi riposate, perché non voglio che Fulispots vi uccida.- miagolò Ricottinastar, scendendo dal Masso.
Kjpaw salì per le "scale" che portavano alla tana degli apprendisti e si tuffò nel giaciglio.
-Svegliati Kjpaw!- esclamò Svarovskyfrost.
L'apprendista aprì gli occhi: il sole si era appena alzato e tutti cominciavano la giornata.
Lui si alzò e si catapultò giù dalla tana.
Svarovskyfrost saltò come un canguro fino all'uscita del campo:-Andiamo?-.
-Sì...- disse Kjpaw, spaventato.
"Oh, no!" pensò. "Non ce la faremo mai vivi!" poi si sbatté contro un albero.
Stavano per arrivare al territorio dei bipedi.
Kjpaw continuò a pensare "Lionclan non avrà più guerrieri affascinanti e forti!".
Rabbrividì quando Svarovskyfrost si fermò e sussurrò:- Abbassati, e ti dico il piano-.
Si abbassarono e trotterellavano come idioti dietro ai cespugli.
-Allora Kjpaw, tu dovrai insultare Fulispots in tutti i santi modi. Poi quando Fulispots si farà vedere, fai il "Kjkit", cosi ti attaccherà. Poi la graffierò e ti butterò dietro a questi cespugli.- gli sussurrò Svarovskyfrost.
-Ma come faremo a ucciderla?- chiese L'apprendista.
-Conosco un sentiero tra dei cespugli, e conduce a un tetto di rami, con un buco largo per far passare il sole. Io passerò di lì e farò cadere Fulispots in un cespuglio di rovi, dove la soffocherò!-.
Kjpaw stava per miagolare, ma Svarovskyfrost gli diede un calcio al centro di una valle assolata.
Allora Kjpaw disse:- Yo, Kjpaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww! Fulispots è il terrore puzzolente! Yo. Fulispots non mi sente! Yo. Fulispots è un babbuino. Un babbuino. Un babbuino. Yo. Fulispots è un assassino. Yo. Fulispots...-.
Fulispots lo attaccò, quasi soffocandolo.
Poi Svarovskyfrost, come previsto la attaccò, lasciò la presa, afferrò Kjpaw e lo lanciò tra i cespugli.
Poi inseguì Fulispots nel sentiero.
Kjpaw per rassicurarsi corse anche lui, ma più lentamente, dimenticandosi che Fulispots è pericolosa.
Sentì un urlo e si catapultò, ma sentì Svarovskyfrost dire:- M-Macchialeaf?-.
"Devo salvarlo: Macchialeaf è un vampiro come Fulispots!" pensò.
Lo vide piangere in una fontana di lacrime, ululando:-Aiuto! Sto per morire! Il mio pelo bellissimo è rovinato! Perché!-.
Poi Fulispots lanciò il guerriero nel nulla (cespugli) e sparì.
Kjpaw era in lacrime.
Entrò nella stanza di rami e miagolò debolmente:- S-Svarovsky-Svarovskyfrost!-.
Sentì un ululato tra due cespugli.
Spostò gli ostacoli e vide il guerriero disteso con gli occhi spalancati.
Stava piangendo.
-Svarovskyfrooooooost! Nooooooooooo! Non devi morire ora!- gridò l'apprendista mentre pianse.
-Kjpaw, non dirmi che il mio pelo è rovinato!- disse Svarovskyfrost, mettendosi la zampa sulla fronte.
-Sta tranquillo...- disse Kjpaw.
Notò degli occhi ambrati, color giallo chiaro mischiato a verde.
Poi li ignorò, e trascinò il guerriero fuori dai cespugli.
Si accoccolò accanto e si addormentò, esausto.
"Bellissimi occhi ambrati..." pensò Kjpaw.
"Non potranno di certo essere di Fulispots, lei ce li ha verdi...".
Si ritrovò nella tana degli apprendisti, in un bel posto isolato.
Poundsclaw era all'entrata e disse:- Ti sei svegliato, bella addormentata. O dovrei dire, "brutto addormentato"!-
-Non è il tempo di stupidi scherzi: Svarovskyfrost sta bene?- chiese Kjpaw.
-Non molto.
-Come!- urlò Kjpaw arrabbiato.
-Stripestail ha detto che non ha più probabilità di sopravvivenza!- poi il guerriero si mise a ridere dalla malvagità.
-Nooooooooooo!- urlò Kjpaw, che si mise a piangere.
-Forse neanche TU sopravvivrai! Vedi quelle ferite? Sono mortali!- esclamò il guerriero.
Kjkit guardò le ferite che aveva e si mise a piagnucolare.
-Puondsclaw!- urlò Stripestail.-Mi puoi spiegare perché dici cose che non ho mai miagolato!-.
Poundsclaw arrossì dalla rabbia e dall'imbarazzo e se ne andò.
-Scusa Kjpaw, ho delle cose da dirti: Svarovskyfrost è in buone condizioni e tu ancora meglio...-.
-Evviva!- urlò Kjpaw.
-Non devi mai credere a Poundsclaw, e...
-E?
-Ti accadrà qualcosa di brutto! Dovrai fare attenzione!- esclamò Gandalf, uscendo dalla tana.
Kjpaw era terrorizzato alle cose che gli potevano accadere: poteva morire, essere rapito oppure un terribile rapper, poteva essere meno muscoloso e bello, poteva amare Chiarapaw, poteva essere in una relazione segreta tra due clan nemici...
Pensando alle cose brutte che potrebbero accadergli, decise di andare a prendersi una preda: il sole, infatti, era alto...
Prese uno scoiattolo e si accoccolò accanto a Sultanpaw.
Vide Chiarapaw nel suo gruppetto di femmine e notò anche Brandonkit.
Erano seduti molto vicino, anche troppo.
-Ehm, devo andare da Stripestail, ciao...- disse Sultanpaw correndo.
Si accorse che Brandonkit era disteso e sopra di lui c'era Chiarapaw.
Kjpaw chiuse gli occhi e vomitò.
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormálníDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...