L'apprendista corse da Stripestail per sapere di più su quello che poteva accadere.
-Ehm, ciao Stripestail...
-Kjpaw, ciao!- esclamò lo sciamano.
-Prima mi hai detto che qualcosa di male mi accadrà, e...
-Mi racconteresti quello che era successo quando avete fatto l'imboscata a Fulispots?- lo interruppe Il Medico.
-Stavamo camminando nel bosco. Lui mi ha spiegato il piano da fare, mentre eravamo in un cespuglio. Ho cantato la mia "migliore" canzone rap, e lei mi ha quasi soffocato. Svarovskyfrost mi ha liberato e la rincorsa in un sentiero. Sono corso per il corridoio di cespugli, quando mi sono fermato e ho sentito Svarovskyfrost dire "Macchialeaf". Allora sono corso e ho visto Fulispots attaccarlo! Poi lei sparì, buttandolo nei cespugli.
L'ho trovato ferito gravemente e lo trascinai fuori, poi vidi due occhi ambrati e verdognoli, i più begli occhi che abbia mai visto e mi sono completamente innamorato...- spiegò l'apprendista.
Stripestail lo guardò e disse:-Aaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooo!- e si precipitò al centro del campo.
"Ma sto sciamano è stupido!" pensò Kjpaw, uscendo dalla tana degli sciamani.
-Radunatevi velocemente, lumache!- urlò Ricottinastar, salendo lentamente sul Masso.
Stripestail sembrava un pollo impazzito (Polloday: the sequel).
Ad un certo punto, Albus Silente buttò giù dal Grande Sasso la propria leader, urlando:- La profezia sta prendendo azione! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-
-Ma che cavolo stai dicendo, Stripestail?- urlò Ricottinastar.
Lui continuò a urlare, finche si paralizzò e cadde.
Kjpaw fu terrorizzato, e salì di nascosto per il dirupo che portava alla tana degli apprendisti, entrò e si accucciò.
Sentì dei passi.
-Ciao Kjpaw!- disse Sultanpaw.
Kjpaw prese un colpo.
-Non volevo farti paura!- disse tranquillo l'apprendista sulla soglia della tana.
Kjpaw arrossì e notò che era sera.
-Prendi una preda, oggi il mucchio esplodeva e abbiamo dovuto chiamare Goigoifur, perciò ne sono rimaste poche...- infine disse Sultanpaw, e balzò giù dal dirupo.
Kjpaw si stiracchiò e vide il mucchio di prede: uno scoiattolo e quattro topi.
Kjpaw sospirò e disse:- Almeno ho la possibilità di prendere la preda più abbondante!- e si catapultò a prendere lo scoiattolo.
Sultanpaw era seduto all'entrata della tana.
-Tu hai mangiato?- chiese l'apprendista a Sultanpaw.
-Sì...- disse l'altro ridacchiando.
Poi entrò nella tana.
Si accorse che anche Violetpaw si mise a ridere.
"Che stupidi!" pensò l'apprendista. "Cosa c'è di divertente in mangiare uno scoiattolo?"
Stava per dare un morso alla preda ma si fermò pensando "Che idioti! Non sanno che sono più intelligente di loro?".
Poi diede un morso.
La carne era molto molliccia, quasi decomposta.
Ignorò questo difetto e lo mangiò tutta.
La preda lasciava un terribile gusto in bocca.
STAI LEGGENDO
Warrior de Leoni - Nello Scuro Bosco
ParanormalDa questo libricino è cominciata un'intensa marea di storie scritte a caso che probabilmente pubblicherò. Sostanzialmente è un ripoff\parodia (come l'altro che ho pubblicato) del primo libro di Warrior Cats, una serie di libri di Erin Hunter, misch...