Loro erano i migliori

65 6 0
                                    

"Allora, sei pronta a conoscere altri due Weasley? Arriviamo a rate perché secondo me tutti insieme è emotivamente troppo pesante."
"Sono sicura che mi troverò benissimo, sei proprio stupido!"
"Wow me lo dicono sempre anche loro ti stai già integrando perfettamente nella famiglia."
Fred mise un braccio intorno alle spalle di Camilla e si incamminarono verso il punto di incontro stabilito con Ginny e George.
"Mi spiace che tu non possa vedere ancora niente del mio mondo ma dovremmo organizzarci bene per quel tipo di uscita, per questa volta è stato più facile così, i miei fratelli non vedevano l'ora di venire da questa parte comunque."
"L'hai detto solo a loro? Che so tutto intendo?"
Fred si strinse nelle spalle: "Per il momento si, ma non prenderla male davvero non è per mancanza di fiducia né altro è solo che gli altri membri della mia famiglia sono noiosi e mi urleranno contro quando lo sapranno, volevo godermi ancora un po' di pace."
"Mi dispiace che tu debba affrontare questo per me." disse Camilla facendosi seria e scura in volto.
"Ehi! È tutta la vita che la mia famiglia mi urla contro, sono felice che questa volta sia questo il motivo." rispose sorridente, facendo sorridere anche lei.
"Oh eccoli là, a proposito della mia famiglia urlante." aggiunse indicando i due che si avvicinavano sbraitando l'uno con l'altro e colpendosi ripetutamente a vicenda.
A Camilla in un primo momento fece molto strano vedere un altro Fred camminarle davanti, le aveva detto che erano gemelli ma erano proprio perfettamente identici, anche gli abiti erano gli stessi, solo in due colori diversi e avrebbe poi notato anche che il naso di George era più lungo e all'insù.
"Non vi siete nemmeno ancora presentati e già io personalmente non vorrei conoscervi." disse Fred ad alta voce per interrompere i fratelli che continuavano a discutere animatamente.
"Sta zitto stupido. Scusa Camilla, solitamente non sono maleducata è l'influenza di questi due babbuini che mi porta sulla cattiva strada, meno male che da settembre andrò a scuola da sola."
"Non durerai due giorni senza di noi. Come vedi è proprio lei la maleducata mi sta distraendo scusami, piacere sono George, il Weasley più bello della famiglia, anche se assomiglio pericolosamente al più brutto."
Camilla strinse la mano ad entrambi sinceramente divertita e finalmente lasciò che la tensione che le premeva le spalle da quando aveva saputo dell'incontro si sciogliesse, le sembrava di essersi tolta un peso di 200kg da dosso.
I tre ragazzi magici si lasciarono portare dalla babbana alla più buona gelateria nel cuore di Londra, dove presero dei coni a più gusti con panna che mangiarono avidamente camminando per le strade della città ammaliati dalla bellezza dei suoi edifici e monumenti. Camilla si dimenticò quasi di essere sempre stata una ragazza timida, i Weasley facevano di tutto per includerla nei loro discorsi, le raccontavano molte cose e facevano tantissime domande. Fred continuava a usare il suo umorismo pungente sia nei confronti dei familiari che della ragazza ma un sorriso enorme non lasciava mai il suo viso, amava tutti e tre i ragazzi che erano con lui e il fatto che si trovassero così bene insieme lo rendeva davvero felice.
Verso sera riaccompagnarono Camilla a casa sua per la cena, George e Ginny la salutarono calorosamente con la promessa di uscire ancora insieme e poi si allontanarono un po' per permettere ai due innamorati di salutarsi.
"Dimmi onestamente, è stato tanto terribile? Sei traumatizzata? Non vuoi vedere mai più la mia famiglia? Me? La gente coi capelli rossi?"
"No niente del genere, è stato un vero piacere. Spero di conoscere anche gli altri piano piano."
"Oh si, forse avrei dovuto tenere loro due per ultimi, ora penserai che siano tutti così, ma loro erano i migliori, gli altri sono piuttosto deludenti. Ron poi sarà arrabbiatissimo perché non ho portato anche lui oggi quindi farà il distaccato per un bel po'."
"Ma io sono troppo carina, quindi magari terrà il muso a te ma a me no di sicuro."
"È probabile, ti adorano già tutti."
Si diedero un bacio e si salutarono, entrambi continuando a girarsi in momenti diversi guardando l'altro allontanasi.
"È veramente dolcissima, mi piace un sacco! Sono contenta, avevo paura di un'altra Fleur in casa." disse contenta Ginny non appena Fred li raggiunse.
"Ma si male che ti fosse andata avevi sempre Hermione."
"Per favore ora che quello scemo di Ron si deciderà a farsi avanti lei sarà già al secondo figlio."

Corso extra -Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora