.11

10.5K 728 119
                                    

In una settimana, molte cose sono cambiate.

Winston si è ufficialmente trasferito da casa di Niall alla mia. In fin dei conti, ai miei non ha dato molto fastidio. L'ho portato a casa un pomeriggio, e si sono innamorati immediatamente dei suoi grandi occhi marroni.

Niall, non so come sia successo, è diventato molto più sociale ed ora sia lui che Harry sono entrati in una cerchia di amici, composta da: Louis, Liam, Josh e loro due. È ancora in contatto con Alan, ma lui è tutta un'altra storia.

Harry domani combatterà. Tutti i pomeriggi si allena, ed io vado in palestra con lui a fargli un po' di compagnia. Mentre lui sgancia pugni a destra e manca, io studio pacificamente i miei appunti delle lezioni.

L'unica pecca, non stiamo ancora ufficialmente insieme.

Horan il Vip: brutta puta

Horan il Vip: questa sera danno una festa a casa di Louis, che ne dici se io o harry ti passassimo a prendere?

Io: oh mio dio, mi sta scrivendo un vip!!!!!!!!!

Io: a che ora è la festa vip?

Horan il Vip: alle undici

Horan il Vip: non chiamarmi vip

Io: ma sei un vip

Io: ed io questa sera andrò ad una festa dove ci saranno tutti vip

Io: sto per diventare vIPPPPP OMGGG

Horan il Vip: quando torni con i piedi sulla terra fammi uno squillo

Io: vippp

E qui nasce l'enorme enigma, cosa mi metterò stasera.

Me ne manca ancora molto di tempo, sono le cinque del pomeriggio, ma ce ne vorrà altrettanto per decidere cosa indossare.

Corro in camera, dalla postazione comoda che avevo preso sul salotto con i miei amati Oreo, ed apro l'armadio. Mani nei capelli, neanche un vestito. Ne passa molto di tempo quando appuro ufficialmente di non possedere neanche qualcosa lontanamente familiare ad un vestito ed opto per dei pantaloncini. Di quelli ne ho a quantità industriali. Scelgo un pantaloncino nero, a vita alta con delle cerniere sul davanti come due illusorie tasche. Abbino una camicia semitrasparente nera senza maniche ed infine le Creepers per completare il tutto. Questa sera non mi sento di indossare dei tacchi.

Appoggio l'outfit delicatamente sul letto e vado in bagno a prepararmi un bel bagno caldo. Metto ogni ben di Dio che possiedo in casa, devono essere due ore di assoluto relax. Mi infilo nella vasca, piena di schiuma, olio e qualche petalo rosso qua e là staccato dalla rosa decorante nell'ingresso.

Quando mi risveglio, mi accorgo di essere in totale ritardo. Ho dormito per cinque ore, e me ne rimane una soltanto per prepararmi. Esco immediatamente dalla vasca e faccio scendere tutta l'acqua nello scolo mentre mi asciugo frettolosamente tutto il corpo. Sciolgo i capelli, e asciugo quelle poche ciocche che si sono bagnate, col phon. Mi vesto ed applico quel poco ma necessario trucco per rendermi da inguardabile ad almeno decente. Sono le dieci e mezza, e mi rimane solo da scegliere la borsa e la giacca. Ci sono riuscita.

Scendo al piano di sotto con la borsa in spalla, la giacca sotto l'ascella, il telefono tra l'anulare e il medio ed il portafoglio in mano mentre cerco di inserirci alcune banconote. Spero soltanto di non cadere.

Il campanello suona, ma non so se dall'altra pare della porta c'è Niall o Harry, spero vivamente la seconda opzione.

E così è. Sta in piedi, bellissimo come sempre, sulla soglia della mia casa, ad aspettarmi.

RealizedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora