Il fatidico e maledettissimo giorno è arrivato.
Speravo davvero tanto che Harry non lo facesse ma non è andata come volevo io, e sotto sotto capisco le sue motivazioni e lo appoggio, lo appoggerei in tutto.Sto aspettando che mi passi a prendere, andiamo in palestra con qualche ora di anticipo cosicché lui possa fare il suo ultimo allenamento anche se è già pieno di carica così. Questa mattina mi ha chiamato, la sua voce piena d'ira. È contento che questo giorno sia arrivato, vincerà dei soldi che aiuteranno notevolmente la sua guarigione, ma dovrà incontrare il suo nemico giurato.
Niall è fuori col cane, verrà con la sua auto, sta ritardando e non mi va di aspettarlo.
HARRY
Io: Harry Styles, 17:30, Elizabeth Street, 25. Ci vediamo dopo.
Aaron Coleman: aspettavo questo momento da tanto.
Sono solo le tre del pomeriggio, tra pochi minuti dovrei andare a prendere Alaska ma oggi la voglia di vivere mi ha abbandonato. Nonostante oggi sia il giorno così tanto atteso, non ho voglia di far nulla.
Mi faccio forza e infilo un paio di jeans ed una maglietta. Il borsone è pronto da questa mattina, quando ero eccitato per ciò che tra poche ore succederà. Lo sono ancora adesso, il fatto è che non ho voglia di mostrare entusiasmo.
Ce la metterò tutta per vincere. I soldi che ci sono in palio mi servono immediatamente per liberarmi definitivamente dalla legge che mi sta alle calcagna, e se mi offrirà il lavoro, quella specie di uomo Aaron Coleman, tutte le mie spese sanitarie saranno coperte. Io devo vincere.Infilo le scarpe, prendo tutto quanto di cui avrò bisogno in palestra e salgo in auto, diretto verso casa di Alaska.
_________________________
È corto lo so, mi dispiace ma ho sonno e non avevo voglia.
Ho aggiornato perché in molte l'hanno chiesto quindi qualche parolina in più volevo regalarvela anche se questo capitolo c'è o non c'è fa lo stesso.Comunque, grazie mille a tutte che mi seguono anche se so che vi sto sul cazzo dato che aggiorno una volta ogni morte di papa, ma capitemi non ho neanche la voglia di vivere figuriamoci di scrivere.
Domanda del giorno: come avete passato San Valentino?
Io l'ho passato con due miei amici. Il pomeriggio ero un po giù perché Saverio non c'era allora loro hanno fatto finta di essere innamorati di me per tirarmi un po su di morale. Sono stati dolcissimi.
Con Saverio sembra vada meglio. Tutti mi dicono che gli piaccio, anche il padre di un nostro amico, è che lui è uno di quelli che vogliono farsi desiderare, io sto al gioco, perché mi faccio desiderare anche io ahaha
Voi? Come va? Everything's okay?
Seconda domanda: anche voi avete incontrato quel ragazzo per il quale, possono passare anni, potete essere lontani miglia, ma non perderete mai i vostri sentimenti per lui?
Ultimamente sto riscontrando questa situazione un po ingarbugliata. Non sono più innamorata di Leonardo, non lo amo più e neanche mi piace. Io voglio disperatamente Saverio, io amo Saverio ma a volte, quando sono sola soprattutto, ho questa sensazione di nostalgia verso i confronti di Leonardo che vorrei tornare a vivere ciò che ho vissuto con lui. Non so, mi sembra strano, incoerente dato che non è lui che voglio, ma è così. Ditemi che non sono l'unica.
Lot of love, Maddie x
STAI LEGGENDO
Realized
Fanfiction"Sai quella sensazione di non respirare più dalla troppa felicità?" Second book of the Right Number Trilogy. © 2015 All Rights Reserved Maddalena Temperini. Imagined and created by me.