ASHLEY POV'S
accelerai e accelerai ancora... ma dove avrei trovato i bulldog?
Ashley: fanculo!
imprecai, mentre che Tom sfrecciava dietro di me. Continuai ad accelerare e dopo un 15 minuti, arrivai di nuovo al Kayaworld.
Scesi dalla macchina e presi la pistola.
Vidi Bill, litigare con... Gordon? ma non era morto!?Gordon stava per mettere le mani addosso a Bill, ma qualcuno lo fermò. Guardai meglio e vidi che era Tom, che gli sparò alla gamba.
Non sarebbe stato lui ad uccidere quegli stronzi, ma sarei stata io.
A quel pensiero, feci un sorriso diabolico. Camminai a testa alta e passo costante verso di loro.
Ashley: brucia all'inferno, pezzo di merda!
gli sparai allo stomaco
Ashley: stomaco
mi avvicinai un altro po'
Ashley: collo
gli sparai di nuovo
Ashley: ed infine...
mi abbassai e gli portai la pistola al cervello
Ashley: cranio
Dopo avergli sparato, alzai lo sguardo e guardai Tom negli occhi... aveva quello sguardo assassino e mi guardava come se avrebbe voluto uccidermi.
Spostai leggermente lo sguardo dietro di lui. C'era un tipo che gli correva dietro, con un coltello in mano. Mi alzai e provai a sparargli, ma Tom si girò così velocemente, che gli sparò dritto alla gola.
Poi sparò ad un'altro e un'altro ancora. Da lì, iniziò la famosa sparatoria. Bill iniziò a sparare a dei tizi, mentre Georg e Gustav fecero a botte con due tipi. Mi voltai e vidi quattro ragazzi dietro di me, con le pistole puntate avanti.
Ashley: seriamente!?
Presi la pistola e sparai al primo, poi al secondo e quando provai per gli altri due, le munizioni erano finite e la ricarica era in macchina.
X1: Ashley, sapevi che abbiamo ucciso noi quattro, le tue amichette?
disse con orgoglio
X2: gridavano come delle galline
disse ridendo e coinvolgendo l'altro
Gli guardai negli occhi e scaraventai un pugno al primo e poi al secondo. Uscì un coltellino che avevo nascosto in una converse.
Penetrai il polso ad entrambi e quando provai a finir di ucciderli, qualcuno gli sparò. Mi voltai e vidi Bill. Mi guardai in torno e notai che tutti i "Bulldog", erano morti a terra. Guardai velocemente Bill e poi Tom.
Gustav: e ora?
disse camminando insieme a Georg, verso di noi
Tom mi sorrise maliziosamente e mi fece capire che avrei dovuto scappare. Mi voltai velocemente e iniziai a correre a più non posso. Arrivai alla macchina di Bill, che era più vicina, e provai più volte ad aprire lo sportello. Appena ci riuscì entrai subito e partì.
Scappai senza alcuna destinazione. Iniziò a piovere e la strada era buia. Ad una certa, l'auto si fermò. A quel punto entrai nel panico più totale e iniziai a piangere. Guardai l'indicatore della benzina, ma era solo a metà. Quindi cos'era successo? Scesi lentamente dalla macchina e la guardai. La ruota era stata bucata... Guardai dietro e vidi quell'auto nera, fermarsi.
STAI LEGGENDO
My dark half - Tom Kaulitz
FanfictionCredeva di essere il migliore e forse lo era. In realtà, lui era un delinquente che uccideva, torturava, sparava... gli piaceva farsi temere da tutti. Il suo nome era Tom Kaulitz. C'è ne sarebbero tanti aggettivi per descriverlo... era un ragazzo se...