la Escort 2° capitolo

12.9K 31 0
                                    

⚠️ ⚠️ ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE...
QUESTO ROMANZO E' SULLO STILE DARK .
NON ADATTO A MINORI O PERSONE SENSIBILI.
Troverete storie totalmente inventate di sesso esplicito,violenza,atti sessuali estremi e situazioni, adatti solo ad un pubblico adulto per scene spinte e situazioni accettabili solo da un pubblico adulto e consapevole.Troverete tematiche forTi se pur le storie sono totalmente inventate.Se siete particolarmente sensibili è minorenni sono fortemente sconsigliate .
Leggete queste storie con il maggior distacco possibile perché sono del tutto inventate .Grazie

CAPITOLO 2°

La ESCORT
Questa è la storia di una piccola farfalla di nome Sophia, che una volta uscita dal suo bozzolo non comprese la bellezza dei suoi colori fino a quando specchiandosi in un'anima altrui, vide il suo vero essere. Non una semplice nota ma l'essenza della musica stessa.

Sophia
Sarò chi vuoi tu, la provocante e ribelle seduttrice o l' amante tenera dipendente dalle carezze altrui.

Quale insoddisfatto mi sorprenderà oggi sputando sentenze dal suo portafoglio rigonfio, facendo felice il suo istinto cacciatore, per un briciolo di me, una virgola di questo discorso senzapunteggiatura.

Si per lui non c'è tempo da sprecare per gli apostrofi, l'importante è concludere e godere, il resto non conta io sono un contenitore un' anfora momentanea dove, dopo aver gettato il suo denaro, gli è permesso svuotare in un sacchetto di lattice che avvolge il suo cazzo, l'essenza della sua massima intelligenza, uno spermatozoo fasullo.

< CHE GRAN COGLIONE .>

Questa sono io o forse no?

Il lavoro
Lo sguardo accorto alla mano della signora, in un logorio di voci discordanti che narrano delle più incredibili cazzate, risate, stupore, battute da bar di quart'ordine con l'assenza della birra che rende la cosa ancor più grave, escludendo l'alibi dell'alcool ; ed io che percorro l'itinerario solito sulle unghie scarne di questa donna di mezza età, che cerca di coprire il logorio di fiumi di acqua e sapone con un colore esausto e apatico, ma che a lei piace, non si rende conto che la sua anima ormai è diventata daltonica, in realtà è come coprire la verità con un sogno, ma che una volta sveglia lascerà solo il sapore di un amaro incubo.
Mi sembra di leggerne le giornate attraverso le mani, una maratona d'impegni e incombenze giornaliere, tra piastrelle e panni sporchi, calzini arrotolati e piscio lungo la cornice del cesso che toccherà a lei pulire, dato che quel coglione del marito, che all'inizio le portava rose e regali, oggi le incarta slip sporchi di merda e urina, che non ha neanche l'accortezza di avvolgere su se stessi per coprirne la vergognosa incontinenza fisica e mentale.
Mi viene da pensare:
Non voglio essere così, non voglio finire nel dimenticatoio del tempo sedentario, accanto a chi mi ergerebbe a regina per poi pormi come sguattera dello stesso regno.
no; non sarà questo il mio destino, non posso restare impassibile a quello che mi circonda, a quel pizzico di lusso che potrò avere, alla libertà della mente, delle mani e del mio corpo, perché voglio essere io l'artefice del mio destino, costi quello che costi, otterrò il mio tesoro, la mia indipendenza e non importa se sarà ottenuta con bugie e sesso ricoperto di rose, l'importante è il traguardo finale; un futuro mio, fatto di giorni che sorgono e tramontano sulle mie decisioni, la mia famiglia rimarrà sempre all'oscuro e in me vedranno solo la docile figlia riuscita ad affermarsi con le proprie forze, non importa la falsità di questo velo, l'importante è l'apparire non l'essere.

L'inizio
<Il telefono vibro'>

Shopia :

"Guarda, ecco il primo cliente della giornata!
Mi allontano, apro il telefono ed osservo la foto; non è malaccio il suo nome è
Roberto, sembra un tipo strano, gentilmente strano, quasi impostato, scrive bene come un vocabolario, dall'aspetto non mi sembra un nerd o un imbranato, un po' stagionato forse e di passaggio, vuole vedermi alle 22.00 di oggi?
Ora gli scrivo che fino a giovedì il semaforo è rosso! Il mio solito culo.
Capirà?
È un uomo, certamente no!
Gli dico che ho disponibilità giovedì, vediamo se riesco intanto a trovare un loculo dove incontrarlo, altrimenti si arrangerà, anche noi escort possiamo dare il due di picche, se gli andrà storto peggio per lui!!!
Aspetta!
Aspetta!
Sophia siamo a fine mese 350 rose ci fanno comodo in questo periodo di magra, trovare uno come questo che dice di non essere ricco ma di non voler mercanteggiare forse è meglio non farselo scappare, farò l'innamorata e poi è italiano, sembra diverso una cosa veloce facile magari neanche gli funziona!
Sophie:
Amore potremmo vederci giovedì, non sto molto bene in questi gg, ma ti prometto che giovedì starò con te per renderti felice e realizzare i tuoi sogni.
Ti va bene tesoro?

Cattive tentazioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora