⚠️ ⚠️ ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE...
QUESTO ROMANZO E' SULLO STILE DARK .
NON ADATTO A MINORI O PERSONE SENSIBILI.
Troverete storie totalmente inventate di sesso esplicito,violenza,atti sessuali estremi e situazioni, adatti solo ad un pubblico adulto per scene spinte e situazioni accettabili solo da un pubblico adulto e consapevole.Troverete tematiche forTi se pur le storie sono totalmente inventate.Se siete particolarmente sensibili è minorenni sono fortemente sconsigliate .
Leggete queste storie con il maggior distacco possibile perché sono del tutto inventate .GrazieCAPITOLO 7
IL FIRMA COPIE
<Il mio volto era riflesso sulla vetrina della libreria, decisi di approfittarne come specchio per sistemarmi la cravatta.
Dio mio quanto odiavo mettere giacca e cravatta.>
Mi presento il mio nome è Sario scrittore alle prime armi.In effetti io ero tipo da t shirt degli avengers e pupazzetti vari, anche se avevo 50 anni cercavo di mantenermi sportivo, non ero muscoloso ma con un pochino di accortezza e qualche esercizio giornaliero, nonostante ormai fossi totalmente sbiancato, mi piacevo, avevo visto di peggio.
Facevo in certe occasioni la mia porca figura, anche se era più porca che figura.Mi era sempre piaciuto scrivere anche se la mia grammatica era rozza e a volte prevedibile, comunque mi avevano detto che nel mio modo di raccontare con l'inchiostro , c'era qualcosa che riusciva ad attirare il lettore, con poche parole riuscivo a mostrare un quadro completo di un evento, come un pittore che pur avendo pochi colori sul suo pennello, dava l'idea di un dipinto finito.
L'evento
Era l'ora, dovevo entrare.
Non dimenticherò mai quella data, il 22 luglio 2021, la mia prima volta come scrittore per la firma-copie.Se una cartomante mi avesse predetto anni addietro questo evento, me ne sarei andato via sbattendo la porta e riprendendomi i soldi, dicendogliene anche quattro.
Eppure era reale il mio Romance spicy , "Storie di donne e uomini", stava andando bene, in realtà io ero più un tipo da poesia e racconti, infatti il mio primo libro trattava temi di quel genere, ma nella vita a volte capita d'incontrare persone che sono come una punteggiatura e fanno del tuo discorso confuso di vita, un racconto ben più chiaro, mostrandoti, che se vuoi, hai molte più pagine di quelle che credi a tua disposizione.
Ed era quello che accadde, qualcosa si era aggiunto al mio modo di scrivere, spinto da amici scrittori e promotori avevo iniziato, così per gioco, a tessere trame di amore, sesso e storie di vita molto particolari, che sfioravano quasi il porno e per quanto si voglia dire, aveva avuto un discreto successo sui social, cosa del tutto inaspettata per me, ma che mi aveva portato oggi a questo evento che mi rendeva orgoglioso, dopo la richiesta da parte di una casa editrice per la pubblicazione in versione cartacea.
Ora potevo sedermi davanti ad un tavolo e firmare il mio romanzo a persone di ogni ceto sociale e età, sicuramente tutti maggiorenni.
Pronto penna alla mano
Ero emozionato imbarazzato,tra quelle pile di compie del mio romanzo, c'erano racconti davvero particolari, scene di sesso e situazioni di cui sarebbe risultato molto imbarazzante leggerne un pezzo davanti a tutti, soprattutto con la mia faccia da bravo ragazzo attempato, a cui avresti prestato, senza il minimo dubbio, le chiavi di casa.
Mi accolse la direttrice della libreria, Carmen, una bella donna bionda sui 48 anni, pantaloni chiari tacco 8, truccata bene, dal viso carino, pensai subito ad una storia da scrivere con lei come protagonista, il mio era diventato proprio un vizio. Avevo cominciato per gioco, ed ora non lasciavo nulla a caso.
STAI LEGGENDO
Cattive tentazioni
RomanceQuando accadono cose inaspettate nella vita, allora sono storie di Donne e Uomini . Il caso, il destino, un incontro improvviso e poi... ⚠️ Lettura consigliata solamente ad un pubblico di soli adulti consapevoli.⚠️