⚠️ ⚠️ ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️ATTENZIONE...
QUESTO ROMANZO E' SULLO STILE DARK .
NON ADATTO A MINORI O PERSONE SENSIBILI.
Troverete storie totalmente inventate di sesso esplicito,violenza,atti sessuali estremi e situazioni, adatti solo ad un pubblico adulto per scene spinte e situazioni accettabili solo da un pubblico adulto e consapevole.Troverete tematiche forTi se pur le storie sono totalmente inventate.Se siete particolarmente sensibili è minorenni sono fortemente sconsigliate .
Leggete queste storie con il maggior distacco possibile perché sono del tutto inventate .GrazieVERO O FALSO
Mi presento.
Mi chiamo Francesco ho 43 anni, single, sono un un uomo normale, belloccio, scuro di capelli, occhi profondi, fisico magro con una muscolatura definita ma non pompata, non mi piace essere un colosso.
Sono un impiegato, mi definiscono allegro, amo la vita, come tutti ho degli hobbys
delle passioni che coltivo, ma in particolare da qualche anno ho la passione per Elena una femmina; così io la chiamo, in realtà una colplega di ufficio e protagonista dei miei sogni erotici,ma nella realtà una conoscenza che per lei non è mai andata al di la' del buongiorno.Cosa mi piace di lei?
Tutto, gambe da urlo lisce perfette, da leccare fino alla fine, seni non esagerati, ma esposti con camicette quel tanto che basta da farti avere l'alaza bandiera ogni volta che guardi perché ti perdi ij quell'immagine tra abbronzatura e segno del costume che ti dà alla testa.
Ha i capelli biondi carnagione chiara color latte, viso angelico che non osa mai sporcare con il trucco, anche perché non è necessario, ma la cosa che più mi eccita di lei è la sua abitudine di passarsi la lingua sulle labbra quando si concentra.Vi è mai capitato a volte di invaghirvi di una donna, che purtroppo o per limiti fisici ed economici non è alla vostra portata?
Voi la osservate da lontano, nei suoi movimenti ne gustate l'odore, la bellezza delle sue gambe, vi inebriate dei suoi seni sodi e a portata di sguardo, ogni piccola curva del suo corpo vi scatena un senso di eccitazione e ogni volta che la vedete, la sognate nelle situazioni piu' peccaminose e allora una voglia vi scalfisce i sensi, fino alla punta dei capelli, sentite il vostro pene rigurgitare un po' di sperma spontaneo al solo pensarla tra le vostre braccia, io so' quello che dico, perché sono un uomo e conosco la reazione, quando una donna ti scalfisce dentro, i sensi più nascosti e sfrenati, a cui noi diamo sfogo nella nostra mente, nel nostro appartamento, mentre stringiamo il nostro cazzo a casa sul divano e la immaginiamo nuda in tutta la sua femminilità , su di noi vogliosa solo di scoparci,
e allora iniziamo a muovere la mano su e giù sempre più forte, sempre più veloce fino a venire e a scoppiare, per poi tornare alla realtà fatta di una mano tremante, occhi chiusi e un preservativo riempito per non sporcare il tappeto.
Magra consolazione futile autoerotismo, dovuto alla consapevolezza di non poterla mai avere, di non poterle mai interessare, perché appartenente ad una categoria che va al di là delle nostre forze.A volte però capita che il destino si intenerisca difronte a tutte quelle pippe solitarie e allora bussa alla tua porta e ti da la possibilita di avere tutto ciò che vuoi, di poter realizzare tutti i tuoi sogni umanamente possibili , anche quelli impensabili, come avvenne quel giorno che no dimenticherò mai.
14 agosto 1999
Quella mattina ero al solito bar sotto il lavoro, solita gente, solite facce, solito caffè, quando arrivai alla cassa mi resi conto di avere solo un pezzo da 50 e sinceramente mi scocciava presentarmi con quelli per pagare solo un caffè, quindi vidi dei gratta e vinci sulla cassa e decisi di prenderne un paio, giusto per raggiungere una cifra congrua, per non pagare solo il caffe.
Ne presi due e con il resto mi avviai in ufficio.
STAI LEGGENDO
Cattive tentazioni
RomanceQuando accadono cose inaspettate nella vita, allora sono storie di Donne e Uomini . Il caso, il destino, un incontro improvviso e poi... ⚠️ Lettura consigliata solamente ad un pubblico di soli adulti consapevoli.⚠️