Chapter thirty nine

541 28 17
                                    


Billie's pov

Il tempo scorreva e non piano.
La festa di halloween era ormai vicina, anzi mi correggo, era proprio oggi.

E l'unico pensiero che avevo in mente era quel messaggio da parte di Danielle, a cui pensavo ormai ogni secondo della mia vita.
Questa settimana non ho fatto altro che pensare a cosa avesse in mente e per una volta, avevo davvero paura di lei.
Poteva essere di tutto, e soprattutto, se la stava prendendo anche con Ally, ed era quello che mi preoccupava di più.

In questa settimana io e Ally abbiamo provato a distrarci un po', andando al centro commerciale per scegliere i nostri costumi per la festa, uscendo, stando insieme.

Ma niente.

Eravamo entrambe preoccupate, forse lei un po' di meno, ma non riuscivamo a smettere di pensare a Danielle e il suo cazzo di messaggio che ci stava tormentando.

Mi stavo incamminando verso casa della mia ragazza quando mi arrivò una notifica, facendomi fermare di colpo.
Dopo quel messaggio Danielle non si era più fatta sentire, e non so se dire per fortuna o no.
Ormai ad ogni notifica che mi arrivava pensavo fosse lei.

Presi lentamente il telefono dalla tasca e guardai con ansia lo schermo e quando vidi da chi fosse il messaggio sospirai di sollievo e il viso si illuminò con un sorriso.

Da Ally
Bil dove sei? mi manchi, muoviti (scherzo facciamo solo tardi)

A Ally
Arrivo piccola tranquilla, sono dietro l'angolo

Da Ally
Bene, sbrigati!!!

Sorrisi ancora di più e misi via il telefono continuando ad incamminarmi verso casa sua.

***

"Ciao piccola" dissi appena la porta si aprì mostrando il bel viso di Ally.

"Finalmente" sorrise per poi buttarsi letteralmente su di me e stringermi forte.

Salimmo in camera sua e iniziammo a prepararci insieme per la festa, che sarebbe iniziata alle 20:00 ed erano le 17:00, avevamo abbastanza tempo.

"Non ci posso ancora credere che hai dato buca alla tua migliore amica per prepararti con me" dissi io ridendo.

"Hey! non le ho dato buca, abbiamo semplicemente deciso così, anche perché lei voleva stare con Noah"

"Ah quindi mi usi come scarto" dissi scherzando avvicinandomi a lei.

"Più o meno" scherzò facendomi ridere.

"Ora iniziamo a prepararci per favore"

"Va bene va bene"

Detto ciò le diedi un dolce bacio sulle labbra e cominciammo a vestirci, truccarci (almeno lei, a me non piace truccarmi, massimo un po' di mascara)
e dopo circa 2 ore e mezza finalmente eravamo pronte.

Non volevamo esagerare tanto con i costumi così siamo andate sul semplice, e non abbiamo fatto un costume di coppia, entrambe odiamo queste cose.

Ally si è vestita da diavolo, un vestito corto e aderente (anche fin troppo) rosso sangue, delle calze a rete nere abbinate con delle All Stars dark red, e una giacca di pelle.
In testa una specie di cerchietto con delle corna da diavolo per rimanere in tema, un trucco un po' più marcato, eye-liner, mascara, matita nera e rossetto bordò, e i capelli sciolti.

Insomma, era meravigliosa, come sempre.

Io sono andata sul più semplice, una camicia oversize bianca che ho sporcato con del sangue finto e dei jeans sempre di due taglie più grandi anche quelli sporchi di sangue finto.
Mi sono rifatta la tinta di un blu più scuro e ho lasciato i capelli sciolti.

You with Me | Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora