Chapter forty

507 34 8
                                    


Ally's pov
15 minuti prima...

"Dove cazzo è?" dissi tra me e me.

Stavo girando come una scema in mezzo alla gente cercando Billie dopo che una ragazza mi aveva chiamato un secondo, e un attimo dopo l'ho persa di vista.

"Ally!" sentii urlare alle mie spalle.

"Ciao Zoe, sai dov'è Billie?" domandai girandomi.

"Ti stava cercando, anzi, ti stavamo cercando" ripose.

"Come? perché?"

"Non importa, l'importante è che ti ho trovato" disse prendendo il suo telefono per poi digitare qualcosa.

"Che sta succedendo?" domandai confusa.

"Billie non ti vedeva più così è venuta da noi e le abbiamo dato una mano a cercarti, ora ho mandato un messaggio sul gruppo dicendo che ti ho trovata" rispose mettendo via il cellulare in tasca.

"Ok va bene ma ora mi puoi aiutare a cercarla? non dovevamo dividerci stasera per..."

"Danielle, si lo so" mi interruppe.

"Come lo sai?"

"C'è l'ha spiegato Billie prima di andare a cercarti, dai ora andiamo" concluse prendendomi per un braccio e portarmi chissà dove a cercare Billie.

"Billie?!" urlammo per i vari piani della casa ma senza una risposta.

"Scusate avete visto una ragazza con i capelli blu passare di qui?" domandai ad un gruppetto di ragazzi, alla fine quante persone avevano i capelli blu qui?

"Oh si! l'ho vista salire al secondo piano, sembrava messa...male" rispose un ragazzo.

"Male?" domandai.

"Dai andiamo!" disse Zoe trascinandomi al piano di sopra.

"Grazie" urlai al ragazzo prima di andare.

Stava male? perché non me l'ha detto?

Qualcosa non andava me lo sentivo.

Arrivammo al piano di sopra e aprimmo varie porte lungo il corridoio, alcune mi pento di averle aperte.

Arrivammo all'ultima porta e quando la aprii, mi resi conto che quelle che avevamo aperto prima non erano niente in confronto a questa.

Rimasi con la mano bloccata sulla maniglia a fissare il letto davanti a me con sopra Billie praticamente nuda con una ragazza addosso a lei.

Quando sentirono la porta aprirsi saltarono sul posto e Billie si coprì subito con una maglietta, mi guardò per qualche secondo come se non capiva chi fossi e poi parlo.

"A-Ally?"

Non risposi.

Rimasi a guardarla sentendo gli occhi farsi sempre più lucidi.

"B-Billie...chi è quella?" domandai con voce spezzata per via del pianto che stavo cercando di trattenere.

"Ally l'hai trovat- oh..." si interruppe da sola Zoe appena vide la scena davanti a se.

"Piccola io..." iniziò ma io non la feci nemmeno finire.

"Vaffanculo Billie"

Me ne andai senza nemmeno trattenere più le lacrime, ero a pezzi e rischiavo di avere un attacco di panico sul momento se fossi rimasta lì qualche minuto in più.

"Ally! eccoti" mi fermò Chloe alle mie spalle.

"Va tutto bene?" domandò.

Io mi girai lentamente verso di lei e la guardai, e quando mi vide in faccia il suo viso diventò confuso e preoccupato.

You with Me | Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora