Capitolo 10

1.9K 39 0
                                    

Esco dal bagno e mi sdraio sul letto. Dopo un pò che sto al telefono noto che jaden entra in camera e si mette accanto a me. Forse un pò troppo.
Allison: ti puoi spostare un pò?
Jaden: di chi è questa maglia? Questo non è il tuo profumo
Allison: è del mio migliore amico, mattheo. Ma poi perchè mi sto giustificando con te?
Jaden: un motivo in più per toglierla
Allison: ma che dic-
Jaden mi alza la maglia e così mi fa rimanere in reggiseno. Io mi copro con le braccia e lui lancia la maglietta non si sa dove è si toglie la sua per poi mettermi la sua.
Allison: ma sei pazzo!
Jaden: forse..ma comunque non mi importa
Allison: perchè l'hai fatto? Non ti costava nulla lasciarmela addosso invece di fare sto casino.
Lui si avvicina di più a me, mi avvolge il fianco con il suo braccio e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi qualcosa.
Jaden: perchè mi da fastidio vederti con vestiti che non siano miei.
Io mi giro imbarazzata e faccio per allontanarmi da lui ma senza risultati perchè mi tira a sè.
Allison: ho sonno-
Jaden: dormi
Allison: ma no giura?
Jaden: eh allora
Allison: sento caldo abbracciata a te
Jaden: ora accendo l'aria condizionata
Lui la accende e a dire la verità, la mia era solo una scusa per allontarmi perchè ero ancora imbarazzata per prima. Lascio perdere e chiudo gli occhi.
*Sbalzo Temporale*
Mi sveglio e noto che è sera, ma quanto ho dormito scusate?
Vado in bagno a lavarmi la faccia e sistemarmi i capelli in uno chignon e scendo sotto.
Allison: che fai?
Chiedo vedendo jaden in cucina.
Jaden: ho preparato la cena
Allison: cosa? Ma che ore sono?
Jaden: le otto di sera.
Allison: oddio ho dormito così tanto..
Jaden: fa niente, vieni che è pronto
Allison: mi siedo davanti a lui e stiamo entrambi con il telefono tutto il tempo.
Appena finiamo io sistemo tutta la cucina è un pò mi aiuta anche jaden.
Saliamo sopra in camera e lui si siede nel letto mentre io nel pouf.
Allison: scusami una domanda?
Jaden: eh
Allison: ma dove l'hai messa la mia maglia di prima?
Jaden: intendevi dire la maglia del tuo migliore amico vero?
Dice scandendo per bene " del tuo migliore amico".
Jaden: comunque te l'ho messa nella tua borsa
Lo vedo sorridere, oh no avrà fatto qualcosa sicuro.
Corro a prendere la borsa e appena vedo la maglia la prendo subito, sembra tutto ok ma quando mi avvicino a sentire l'odore...è cambiato, questo non è il profumo profumo mattheo ma sembra più quello di...jaden.
Allison: ma che hai fatto! Le hai messo il tuo stupido profumo addosso!
Jaden: intanto tu però è da mezz'ora che la annusi
Allison: stai zitto per piacere!
Jaden: di piacere te ne farei un'altro ma-
Allison: jaden!!! Giuro che ti ammazzo prima o poi!
Jaden: non vedo l'ora
Imbarazzata poso la maglia nella borsa e mi rimetto nel pouf.
Poi jaden si avvicina a me e mi fa cenno di alzarmi, all'inizio rifiuto ma quando lo vedo insistere mi alzo.

-fine capitolo 10-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora