Capitolo 47

1.3K 31 1
                                    

La serata va tutto bene, sono con Layla, o meglio, Layla sta ballando da mezz'ora con un ragazzo quindi sono l'unica rimasta sola ma va bene.
Dopo un pò un ragazzo mi si avvicina con l'intenzione di ballare e accetto.
Appoggia le sue mani sui miei fianchi e balliamo ma dopo qualche minuto non lo sento più, mi giro e vedo Jaden tirargli un pugno che gli fa uscire sangue dal naso al ragazzo.
Jaden: questo non è niente. Prova ad avvicinarti ancora a lei e ti faccio pentire di averla anche solo guardata.
Il ragazzo si porta una mano sul naso che sanguina e se ne va con i suoi amici che lo seguono mentre Jaden si avvicina a me.
Layla: Allis-
Jaden: cosa cazzo ci fai tu qua?
Mi prende per la mano e mi porta fuori dal locale.
Che freddo.
Mi porto le mani alle braccia cercando di riscaldarmi mentre Jaden parla.
Jaden: tieni, mettitela
Mi passa la sua giacca di pelle e la indosso, è gigante ma mi accontento, almeno è calda.
Jaden: adesso voglio sapere cosa cazzo ci fai qua
Allison: non posso?
Jaden: con chi sei venuta?
Allison: che ti importa
Jaden: con chi sei venuta Allison?
Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
Allison: mi ha invitata Logan all'inizio, sono andata con lui mattheo e layla.
Jaden: quel coglione...gli spacco la faccia giu...
Sta per entrare dentro alzandosi le maniche della camicia nera che indossa ma lo fermo mettendogli le mani al petto e si ferma davanti a me.
Allison: tu non fai un bel niente!
Jaden: la dentro è pieno di gente ubriaca cazzo! Non lo capisci eh?
Allison: perchè tu puoi andare dove caspita ti pare mentre io non posso mettere piede fuori casa senza che tu prima lo sappia?
Jaden: stammi a sentire, allison. Tu vieni in questi posti per fare cosa? Strusciarti sul cazzo di altri?
Allison: ma cosa dici! Stavamo ballando e basta!
Jaden: si strusciandoti sopra, ti giuro che lo avrei ridotto che non hai la minima idea se solo non ci fossi stata tu davanti, mi sono trattenuto con un pugnetto.
Allison: quel tuo 'pugnetto' potrebbe avergli rotto il setto nasale!
Jaden: ti preoccupi per gli sconosciuti ora?
Allison: no ma...vabbè basta! Io rientro dentro e non ne voglio più sapere niente né di te né dei tuoi 'pugnetti'!
Faccio per entrare ma mi ferma circondandomi la vita con il suo braccio e attirandomi a sé.
Jaden: tu non vai da nessuna cazzo di parte senza prima aver finito di parlare.
Allison: jaden, parlare di cosa? Continuiamo a litigare e basta, i nostri litigi sono sempre uguali!
Jaden: non me ne fotte, voglio risolvere, a qualunque costo
Allison: non ci sono costi, c'è solo che devi lasciarmi e farmi fare la mia vita!
Jaden: ti prometto Allison che tu sarai la donna dalla quale uscirò da quella cazzo di chiesa, che tu lo voglia o no.
Ci guardiamo fissi negli occhi e lo vedo sicuro di sé a dire quelle parole.
Allison: come fai ad essere sicuro che sarà così?
Jaden: perchè lo so, ne sono sicuro
Lui ghigna e io non faccio altro che guardare i suoi occhi incantata.
Jaden sposta lo sguardo da me a qualcuno dietro di me e mi giro, e vedo Logan, Mattheo e Layla.
Noto che Mattheo mi lancia un'occhiataccia fulminante.
Descrivendo la situazione siamo messi male, Jaden con le mani ai miei fianchi mentre è a un centimentro lontano da me. Logan, Mattheo e Layla che ci fissano.
Seppellitemi ora.

-fine capitolo 47-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora