Capitolo 8

1.9K 35 0
                                    

Io vado a prendere da bere qualcosa e nel mentre un ragazzo mi si avvicina.
X: ei
Allison: ei
X: ti ho vista da lontano e devo dire che sei molto carina..
Inizio a sentire caldo e non so che fare o dire.
Allison: ehm, grazie
Dico cercando di sdrammatizzare la situazione con una risata, e nel mentre arriva il mio spritz che bevo nervosamente.
X: come ti chiami?
Allison: allison
William: allison..bel nome, io sono william
Lui mi mette le mani ai fianchi e continua a parlare come se nulla fosse, e io inizio a non sentirmi più a mio agio, e lui sembra averlo capito ma non fa niente per farmi sentire a mio agio.
Sento qualcuno arrivare poi, jaden.
Jaden: chi cazzo sei
William: zio stai calmo, le stavo stavo parlando
Jaden: se le devi solo parlare, le mani le devi tenere apposto, capito?
Dice, il ragazzo toglie le mani dai miei fianchi e allontanandosi.
Jaden: non posso stare tutto il tempo a controllarti lo sai vero?
Allison: allora non lo fare no?
Jaden: se non lo faccio succedono queste cose.
Allison: gnegne

POV'S JADEN
Mentre rido e bevo con i miei amici il mio insisto mi dice di alzare lo sguardo al bar e così faccio. Vedo un tizio con le mani ai fianchi di Allison è lei non è a suo agio, lo vedo.
Jaden: ragazzi aspettate un attimo
Loro annuiscono e continuano a parlare, io mi alzo e mi dirigo verso loro.
Jaden: chi cazzo sei
X: zio stai calmo, le stavo solo parlando
Jaden: se le devi solo parlare le mani le devi  tenere apposto, capito?
Il ragazzo toglie le mani dai fianchi di lei e se ne va a gambe levate.
Jaden: non posso stare tutto il tempo a controllarti lo sai vero?
Allison: allora non lo fare no?
Piccola stupida, se non lo faccio finisce che ti si avventano tutti di sopra.
Jaden: se non lo faccio succedono queste cose
Allison: gnegne
Io mi avvicino a lei e appoggio le mie mani ai suoi fianchi, poi avvicino il mio sguardo al suo. E non fisso nient'altro se non le sue labbra.
Allison: che c'è?
Jaden: niente
Ho una voglia di baciarla assurda, le sue labbra mi mancano come l'ossigeno.
Mentre la sto per baciare vengo interroto da jayla.
Jayla: fidanzatinii e ora di andare
Jaden: ma che cazzo jayla! Vedi che sono occupato?
Allison: jaden! Andiamo
Io roteo gli occhi e usciamo, saliamo in macchina e torniamo a casa.
FINE POV'S JADEN

Torniamo a casa e io mi dirigo in camera di jaden stanchissima, mi strucco e mi metto qualcosa di comodo con cui dormire:

Torniamo a casa e io mi dirigo in camera di jaden stanchissima, mi strucco e mi metto qualcosa di comodo con cui dormire:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi siedo accanto a jayla nel suo letto le do la buonanotte e mi addormento.

-fine capitolo 8-

jealous || JADEN WALTON𖤐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora